- Reaction score
- 20
- Espulso
Re: [RECE] SARA - VIAREGGIO - OASI2007
...... Il cacciatore va da Maometto e dalla montagna e siccome credo che tu sia una persona razionale e considerando che nella vita si dovrebbe provare di tutto cerchiamo di provare almeno quello che possiamo provare almeno una volta...___________________________
ilcacciatore ha scritto:alanf ha scritto:...Caccia però un giovedì od un venerdì in quel di Migliarino potresti farlo... Suvvia!!! .....Dalle 22:00 alle 24:00 bel movimento! Però alcune gnocche poi se ne vanno... dalle 24:00 alle 01:00 hai la miglior scelta che se sei fortunato si può estendere fino alle 02:00... dopo, a me, non piace più tanto. Questi sono i miei "gusti" dell'ultima volta... che risale a circa 3/4 settimane fà____________________
......... Caro alanf, l'idea è allettante ........ il fatto è che ho già una media 2.000 km al mese di OTR sull'asse BS-BG-MI () .... se comincio a fare OTR fuori porta e trovo magari Cose interessanti, ho paura di lasciarmi prendere la mano ... e dopo, o mi fanno entrare nella Board della Exxon o vado in rovina ....
...
.... d'altra parte, però, visti i tempi che corrono, è altrettanto vero che se la Montagna non va da Maometto ... bhe ....
.....
ilcacciatore
Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)
...... Il cacciatore va da Maometto e dalla montagna e siccome credo che tu sia una persona razionale e considerando che nella vita si dovrebbe provare di tutto cerchiamo di provare almeno quello che possiamo provare almeno una volta...___________________________