[RECE] Sara Rios trans - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] SARA - VIAREGGIO - OASI2007

ilcacciatore ha scritto:
alanf ha scritto:
...Caccia però un giovedì od un venerdì in quel di Migliarino potresti farlo... Suvvia!!! .....Dalle 22:00 alle 24:00 bel movimento! Però alcune gnocche poi se ne vanno... dalle 24:00 alle 01:00 hai la miglior scelta che se sei fortunato si può estendere fino alle 02:00... dopo, a me, non piace più tanto. Questi sono i miei "gusti" dell'ultima volta... che risale a circa 3/4 settimane fà____________________

......... Caro alanf, l'idea è allettante ........ il fatto è che ho già una media 2.000 km al mese di OTR sull'asse BS-BG-MI ( :shok: ) .... se comincio a fare OTR fuori porta e trovo magari Cose interessanti, ho paura di lasciarmi prendere la mano ... e dopo, o mi fanno entrare nella Board della Exxon o vado in rovina .... :diablo: ... :biggrin: .... d'altra parte, però, visti i tempi che corrono, è altrettanto vero che se la Montagna non va da Maometto ... bhe .... :unknw: .....
ilcacciatore

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)

...... Il cacciatore va da Maometto e dalla montagna e siccome credo che tu sia una persona razionale e considerando che nella vita si dovrebbe provare di tutto cerchiamo di provare almeno quello che possiamo provare almeno una volta...___________________________ :unknw:

Ha cambiato ancora location...
Adesso è a Rovereto in Trentino. Forse ha capito che in Toscana si era già "bruciata" con le prestazioni indegne degli ultimi tempi. A questo punto sono curioso di vedere dove "pianta le tende",....sempre SE le pianta.

Da quelle foto è impossibile capire comunque, visto dal vivo, è veramente enorme e durissimo. Chiaramente la ragazza non è una pantera del sesso e solitamente è abbastanza freddina. La ricordo in un vecchissimo film in cui partecipava ad un'orgia e rimaneva per tutto il tempo con l'arnese a riposo. Non la frequento da diversi anni, forse cinque o sei, quindi non ho idea se sia cambiata in meglio o in peggio, devo dire che quando ci sono stato l'ho sempre trovata cordiale e disponibile ad applicarsi con professionalità anche se, ripeto, con un certo distacco.

laconobbi 7 o 8 anni fa. Quando ci andai la prima volta ero stato inculato solo 2 volte e da trans non dotatissime. Mi trovai di fronte un uccello MASTODONTICO, alla base gigantesco. Provai a prenderlo con tutta la volontà, sopportai un gran dolore, ma non ci fu niente da fare. Da quel momento vissi solo con l idea che sarei, riuscito, in un modo o nell altro a farmi scopare da Sara. Ci tornai un pomeriggio, dopo essere andato prima a farmi allargare da un altra trans ( keulvia), e riuscii a farmi penetrare da quel cazzo enorme. Da quel giorno non ho più trovato un uccello che non sia riuscito ad entrarmi dentro

quel cazzo può appartenere a chiunque! Non capisco perchè se ha un bell'arnese non deve mostrarlo insieme al resto del corpo. I ritagli fatti così non mi hanno mai ispirato fiducia

Credo sia il suo,la conobbi lo scorso anno ed è davvero grosso soprattutto perchè attaccato ad un corpicino minuto(alta poco più di 160 cm circa) e femminile,però confermo ciò che è stato scritto in altre rece,pirillo poco reattivo e lei poco safada,ci vuole gentilezza e un pò di pazienza per ottenere qualcosa di buono(preferisce essere passiva).
Per chi adora venerare grosse mazze.

oppone ha scritto:
Credo sia il suo,la conobbi lo scorso anno ed è davvero grosso soprattutto perchè attaccato ad un corpicino minuto(alta poco più di 160 cm circa) e femminile,però confermo ciò che è stato scritto in altre rece,pirillo poco reattivo e lei poco safada,ci vuole gentilezza e un pò di pazienza per ottenere qualcosa di buono(preferisce essere passiva).
Caro Oppone...mi oppongo.Tutti i recensori han sempre parlato di lattina di birra e quello della foto ha un bello spessore,ma non certo in quei termini.
Altra cosa...qui è buon uso presentarsi alla community,prima di postare :

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento.

waxema ha scritto:
oppone ha scritto:
Caro Oppone...mi oppongo.Tutti i recensori han sempre parlato di lattina di birra e quello della foto ha un bello spessore,ma non certo in quei termini.
Altra cosa...qui è buon uso presentarsi alla community,prima di postare :

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento.

ti quoto...e inoltre aggiungo che quello lì a me sembra un cazzo quasi normale

E' il suo ....è il suo Ragazzi.... E' passato qualche anno ma me lo sogno ancora di notte. Qualcuno dice che sembra un cazzo normale. Io vi chiedo: avete visto un righello centimetrato nella foto a fianco del pisello che vi può confermare questo? Io dalla foto non ho termini di paragone. Se faccio una foto ad una persona su sfondo uniforme senza nulla o nessuno di fianco come faccio a sapere se questa è alta 1,60 mt o 2 mt ??? Se si pone come assunto che il cazzo della foto sia lungo 19-20 cm allora vedrete che la lattina di coca salta fuori...eccome che ci viene fuori. Secondo me è il suo, anche la forma e la cappella è quella. Io di allora infatti mi ricordo bene questo particolare allucinante: La cappella è una cappella normale, diciamo pure di buone dimensioni, ma vedendola attaccata a un paracarro di quella larghezza risulta molto piccola, ma vi assicuro che non è piccola. E' il resto che è larghissimo.
Chiamo a dibattito l'illustrissimo Smekenaz che se ne intende.....

Noooo....Smekenaz-Sgrunf....è troppo condizionato..!! :rofl:

Collegamento alla pagina web non disponibile

[spoiler:nbdu3k53]
815181-9b6bd08afd.jpg
[/spoiler:nbdu3k53]

Allegati

va bene ragazzi, sarà pure il suo, io non posso giudicare perchè non gliel'ho mai visto. Però resto sempre scettico quando vedo foto che ritraggono solo il pirillo senza il resto del corpo. Una foto in cui si vede solo il pirillo non mi dà nessuna certezza che appartenga alla trans dell'annuncio, anzi spesso quando fanno così sono foto rubate. In molti annunci trovo foto hot che però appartengono a Marianna Cordoba, ad Adriana Rodrigues, ecc. Io ho la fortuna di riconoscerli perchè sono i cazzi delle trans piu famose, ma altri non lo sanno e magari ci abboccano. Ovviamente non è il caso di Sara perchè al di là se questo cazzo è suo o non è suo, si ha cmq la certezza che è ben dotata, quindi non si hanno spiacevoli sorprese. Ma per altre furbe il discorso è diverso e in questi casi non mi fido mai quando mostrano solo la foto del pirillo senza visualizzare il resto del corpo.

Non è il suo. Fidatevi. E la cosa assurda è che il suo è decisamente più grosso. Chi capisce Sara è bravo

smekenaz ha scritto:
Non è il suo. Fidatevi. E la cosa assurda è che il suo è decisamente più grosso. Chi capisce Sara è bravo
Come volevasi dimostrare... :rofl:

smekenaz ha scritto:
Ok, ok... non è il suo. A me però viene il dubbio che della sua lattina di birra lei non riesca più a fare le fotografie, forse perchè "ha messo le ali..." ed è arrivato il momento del "requiescat in pace"... pace all'anima sua :sorry:

Ecco le prove dell'appropriazione indebita di pisellone
http://ebakeca.com/uomo-cerca-uomo-gay- ... CM--834473
E la cosa assurda, ripeto, è che il suo è sicuramente più largo. Sabato scorso, dopo quasi un anno, sono andato a trovarla. L'ho trovata leggermente più in carne del solito, capello biondo liscio ondulato. Direi piuttosto carina. Ad un certo punto, dopo sapiente lavoro (la conosco ormai e so come trattarla per ottenere il massimo da lei), il cannone era arrivato alla massima potenza. Uno spettacolo al quale non mi abituerò mai. Ho provato una misurazione della circonferenza. C'era un pezzo di scottex sul letto con il quale gli ho fasciato il tronco abnorme. Rimaneva circa mezzo centimetro di sovrapposizione. L'idea era di riportarlo a casa e misurarlo. Purtroppo a cose fatte mi sono dimenticato di questo mio proposito e l'ho lasciato lì. Non so che marca fosse e se l'ho usato per lungo o per largo. Così a occhio siamo sui 22 cm di circonferenza.

ma sei grandeeeee :biggrin: addirittura la tipa ha rubato le foto di un uomo! :shok: :rofl: ma che tipa strana! :sarcastic_hand:

smekenaz ha scritto:
Ecco le prove dell'appropriazione indebita di pisellone
http://ebakeca.com/uomo-cerca-uomo-gay- ... CM--834473
E la cosa assurda, ripeto, è che il suo è sicuramente più largo. Sabato scorso, dopo quasi un anno, sono andato a trovarla. L'ho trovata leggermente più in carne del solito, capello biondo liscio ondulato. Direi piuttosto carina. Ad un certo punto, dopo sapiente lavoro (la conosco ormai e so come trattarla per ottenere il massimo da lei), il cannone era arrivato alla massima potenza. Uno spettacolo al quale non mi abituerò mai. Ho provato una misurazione della circonferenza. C'era un pezzo di scottex sul letto con il quale gli ho fasciato il tronco abnorme. Rimaneva circa mezzo centimetro di sovrapposizione. L'idea era di riportarlo a casa e misurarlo. Purtroppo a cose fatte mi sono dimenticato di questo mio proposito e l'ho lasciato lì. Non so che marca fosse e se l'ho usato per lungo o per largo. Così a occhio siamo sui 22 cm di circonferenza.
confermo in tutto e per tutto le parole di Smekenaz, che saluto. Alla base l uccello di Sara è decisamente più largo di quello della foto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto