[RECE] SARAH - ROMA - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Grazie e complimenti per la RACE!
In passato l'avevo puntata anch'io, ma poi come spesso accade parte l'ABS!
:)
Saluti a tutti
G29

ps ringrazio l'amico Zorro perchè la sua bella rece mi ha portato sulla cattiva strada perchè come cantava il più bravo di tutti:
ma c'è amore un po' per tutti
e tutti quanti hanno un amore
sulla cattiva strada

saluti.

A che servono gli amici sennò....avevi poco da aggiungere, ma che rece! Complimenti
Z.

ragacci finalmente mi libero in queso w end e la chiamo ma il suo tel è sempre staccato sicuri che sia propio lei?

è scomparso anche l'annuncio su puntotrans.
è un autentico mistero: quando l'ho incontrata un paio di mesi fa era appena arrivata dal Brasile, si era giustificata del disordine della stanza dicendomi che era tutto da sistemare e che si sarebbe fermata a lungo a Roma.
chi l'ha vista? :unknw:

Ho chiamato oggi Deborah credo sia nella stessa location, ha il numero identico a quello di Sarah, cambia solo l'ultimo numero, dalla voce sembra lei...le foto non sono sue però...strano...

ho appena chiamato il numero di deborah e ho chiesto di sarah
" sono io tesoro"
anche la voce al 99% mi è sembrata la sua
mi sono spacciato per un suo vecchio cliente ( in realtà l'ho incontrata solo una volta) e le ho chiesto come mai le foto non corrispondono
mi ha detto che ora riceve con la sua amica (Deborah)
a voi le conclusioni. ...

Ultima modifica:
l ho chiamata gli ho chiesto s esi poteva fare una cosa a tre lei ha detto di si chiama una sua amica ! io gli ho detto se era sarah visto che abitava li lei ha risposto nn c e piu!

l ho chiamata gli ho chiesto s esi poteva fare una cosa a tre lei ha detto di si chiama una sua amica ! io gli ho detto se era sarah visto che abitava li lei ha risposto nn c e piu!

Otr adesso campi sportivi me la sono trovata di fronte, mi ha detto che stasera stava ad una festa in zona e si è fermata. Sempre sotto il ponte corso francia. Sbrigatevi

Otr adesso campi sportivi me la sono trovata di fronte, mi ha detto che stasera stava ad una festa in zona e si è fermata. Sempre sotto il ponte corso francia. Sbrigatevi

Hai visto Sara-ah o Debora-ah?

OT: chi si ricorda il dialogo:
"... ma è fine? 'a fanno entra'?"
"Te dico 'na cosa sola, se chiama Debora-ah co' l'acca! T'ho detto tutto"

PS: Sarah non me la ricordo più anche se intervenni quel giorno di 4 anni fa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto