NOME INSERZIONISTA: Sarah
RIFERIMENTO INTERNET :
https://puntotrans.com/Transex/sarah/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40'
DESCRIZIONE FISICA: magra,tonica,con tette e cazzone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e cortile interno
TELEFONO: 38888788xx
Una presenza storica del panorama romano,non un viso bellissimo,non per chi cerca una modella,ma per chi cerca la sostanza.
Arrivo,chiamo, indicazioni,arrivo alla porta,mi apre in bikini e infradito,sinuosa,cantando in portoghese,e con il bozzo del suo uccello già prepotente.
Saldo e ci dirigiamo in una camera soppalcata. Nudi,ci baciamo e lecchiamo ovunque. Frugo tra le sue gambe e mi porge il serpente. Depilatissimo,bello scappellato e palle gonfie. Succhio avidamente tutto,la metto a pecora e gli Lecco il buco del culo. Gode e poco dopo inverte i ruoli con me a pecorina e chiappe aperte per rendermi la pariglia. Si ferma e fa':hai il culo più rotto di me. E ride.
Allora capisce che deve provarlo. Non mi increma perché sono già aperto. Mi sputa sul buco come fossi io una puttana da strada ,si copre, e infila il suo boa(22 cm secondo me e un po' ricurvo)nel mio culo da vacca sfondata e comincia a cavalcare da dietro. Si mette sopra,e da sopra a sotto lo infilava come un pistone di carne sconquassandomi le budella.
Cambia posizione e mi fa mettere pancia in su e le mie gambe sulle sue spalle. E ancora giù di brutto. Come un fabbro. Il mio culo era larghissimo e non sentivo quasi più nulla. A un certo punto mi fa "non ti basta il mio cazzone,frocetto. Vuoi una mano? E così con più fatica,ma avevo la mano di Sara nel culo che roteava procurandomi dei veri latrati da cagna. Sta per venire,si sega furiosamente,mi fa sdraiare e mette il buco del culo sulla mia bocca dicendomi "lecca culo e palle che vengo,troia" (che finezza).
E così fa allagandomi la faccia con almeno 5-6 fiotti densi e saporiti che in parte ho bevuto con ingordigia segandomi e sborrando su di lei come un cavallo. Due minuti di relax,pulizie di rito,vestizione e ciao. Ennesima prestazione davvero soddisfacente. Può sembrare meccanica,ma a chi piace il cazzo reattivo e prepotente,che sborra tanto,a Roma con quel rate a casa sono pochissime.
Tanto vi dovevo.
LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★