[RECE] SARAH
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SARAH
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.puntotrans.com/Transex/sarah/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): anal, 69 etc ma non bacia in bocca (non a me, per lo meno)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti e oltre (ma io di più non resisto!)
DESCRIZIONE FISICA: bel seno e bel corpo. di viso non è il massimo ma ha
una mazza incredibile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra XL e XXL
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': se c'è l'annuncio, è a roma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per entrare nell'appartamento e scalini dentro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888788xx
LA MIA RECENSIONE:
forse ripeterò dettagli già detti ampiamente in altri commenti, eventualmente mi scuso.
vado da lei fin da quando c'erano ancora le lire (!!!), sono quindi più di 15 anni che mi sbatte! e non sembra per niente invecchiata, anzi qualche anno fa si fece rifare le tette. quando la conobbi erano dure e "a palletta", ora sono più morbide e naturali.
è la trans in assoluto con cui sono stato più volte. il perchè è presto detto:
- ormai sa cosa e come mi piace
- non ha mai fretta, cosa per me importantissima, altrimenti mi blocco totalmente.
- ha un bel corpo, il viso non è il massimo, ma a me piace comunque. Se solo riuscissi a baciarla (solo un po' di lingua ma mai un bacio profondo... :-( ) sarebbe la perfezione assoluta (qualcuno l'ha baciata?).
-
ha un cazzo che è una meraviglia. è grosso e lungo (e duro) e lo sa usare
MOLTO bene. Si fa fare pompini lunghissimi, con bei 69 e se vuoi le puoi mettere la lingua nel culo.
Come già detto da qualcuno in altro commento, è in grado di scoparti in tante posizioni senza mai tiratelo fuori dal culo. credo comunque che la sua posizione preferita sia mettermi in ginocchio a pecora e stantuffarmi alzandosi su piedi (non so come spiegare bene la posizione. vedi l'
ESEMPIO sotto). anche a me piace perchè te lo fa entrare fino in pancia ed in quella posizione stantuffa come un toro!!!!.
Non credo le piaccia essere passiva, perchè non mi ha mai chiesto di incularla (forse perchè non ho un bel cazzone?) e d'altra parte io non l'ho mai chiesto a lei (se non 3 o 4 volte in tanti anni) perchè vado a trans per farmi dominare completamente (per trombare da attivo ci sono le donne

)
in ultimo: parcheggio non facile (zona tor di quinto, vicino alla movida e a trony o unieuro)
un saluto a tutti e buone trombate
Esempio della sua posizione preferita