mi fa piacere riveder scrivere di Sasha, sicuramente una delle operatrici più coinvolgenti del "settore", sia dal punto di vista "operativo" sia da quello umano, e con la quale ho schermido di sciabola svariate volte.
se devo farle un appunto... attenti ai reciproci "appoggini" facilmente trasformabili in "sprofondini". a farsi partire la brocca è un attimo.
tanto dovevo, salud.
al 43° del primo tempo, dopo quasi un ora di gioco, di match intenso, avvicente, fatto di fk, bbj, anal rimming,69, petting estremo, strusciate, carezze, arifk aribbj aristrusciate, le chiedo visibilmente affaticato copertura perchè vorrei infilzarla, lei ancora fresca e riposata, come appena uscita da una partita di canasta mi guarda sorpresa e un pò seccata " vabbè se vuoi faccio la professionista te ne vieni e poi vai a casa"
.
e dai !!!!!!!!! come sei ironico !!!!davvero sempre interessanti i tui POSTER...
davvero sempre interessanti i tui POSTER...
ma siliconato...
Ovviamente ho copia incollato per fretta la scheda rece di tabakko, discorde sul giudizio relativo alla location!RIFERIMENTO INTERNET: http://sashabellagio.blogspot.it/?zx=6c032a0cff44e3c7
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Sasha
NAZIONALITA': brasiliana di Rio
ETA': si avvicina ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio live
SERVIZI OFFERTI: BBJ-Fk-Rai 2 cim,petting
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, zero peli, belle tettone e bel culone brasilero
ATTITUDINE: gfe, dolce, safada e brillante
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 8,5
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TAGLIA : L
Non è facile postare una rece dopo gente come Tabakko e Kikko, solo x citarne alcuni, mi sento un pò Magrin quando arrivò alla Juve dopo Il grande Platini, di più che kazzo faccio? Comunque....ovviamente confermo tutto ciò che di buono hanno scritto i colleghi, posso aggiungere che il pisello sta sui 16-17 ed effettivamente un pò cicciotto, tipico da siliconaggio. Lei è veramente una grande, sono arrivato poco dopo un'altro punter e subito dopo di me ne arrivava un'altro ma quando fa sesso sembra con non scopi da anni, tutte le sigle, non risponde al telefono, non ti lascerebbe mai andare via ed è una persona simpatica e brillante. Ad un certo punto le scappa una scoreggia (il mio predecessore deve averla infiocinata x bene) e dopo un attimo di imbarazzo pr sdrammatizzare le dico "forse ha suonato qualcuno...." alchè scoppiamo a ridere e lei corre in bagno a darsi una "sistemata" ma a parte questo piccolo inconveniente sulla prestazione niente da dire, quando si scalda diventa un pò troppo focosa, citando l amico Tabakko si può dire che ricordi un pò la Bacchi. Sarà stato il giorno delle pulizie ma la location l'ho trovata dignitosissima e abbastanza pulita.
C'è trippa pure x gli amanti del Farting...scherzo
Z.
ahahaahahahahaahahahahaahahahahaaaaaaaa