RIFERIMENTO INTERNET: http:/sashabellagio.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Sasha
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ-Fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile con grande culo e buon seno
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 8,5
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a chiocciola, però ascensore
TAGLIA : M
Ciao ragazzi perdonate se commetterò degli errori nella recensione ma è la prima della mia prima esperienza trans.
Un sabato mattina di qualche mese fa, infocato come non mai, con il desiderio di una esperienza trans decido di recarmi da Sasha, che mi ispirava molta molta fantasia da diversi mesi.
La chiamo per le dieci e trenta ma dorme. Alle undici riprovo e lei, con voce molto femminile mi risponde.
Ci accordiamo, indicazioni di strada e venti minuti e sono da lei.
Squillo, portone aperto e salgo su con il cuore in gola.
Per quanto sono arrapato faccio tutte le scale pur essendoci l'ascensore.
Porta socchiusa e mi apre lei.
Sorridente, biondissima e molto femminile.
Mi accoglie gentilmente, parliamo e il mio arrapamento cresce sempre di più. Lei se ne accorge.
Mi trema la voce dall'adrenalina.
Ci tocchiamo, ci baciamo, lingua a lingua. Iniziamo a spogliarci e mi capita di toccare il suo arnese. In meno di un secondo mi inginocchio e lo prendo in bocca. E ' la mia prima volta e sono felice. Pompo e a lei piace. Ci spogliamo completamente, e continuiamo. Baci, carezze, leccate varie. Succhio io, poi lei. Andiamo avanti cosi per un buon quarto di ora. Stiamo per aprire le danze quando senza accorgermene vengo in maniera copiosa.
Lei mi accarezza, continua a baciarmi. Mi offre il suo bagno. E' disponibile a farmi riprendere per ricominciare. Posso aspettare quanto voglio mi dice. Il lavoro, però, chiama.
Femminile, dolce, da perderci la testa.
Tornerò.
Ps: scusate eventuali errori.
Mister15
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Sasha
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ-Fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile con grande culo e buon seno
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 8,5
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a chiocciola, però ascensore
TAGLIA : M
Ciao ragazzi perdonate se commetterò degli errori nella recensione ma è la prima della mia prima esperienza trans.
Un sabato mattina di qualche mese fa, infocato come non mai, con il desiderio di una esperienza trans decido di recarmi da Sasha, che mi ispirava molta molta fantasia da diversi mesi.
La chiamo per le dieci e trenta ma dorme. Alle undici riprovo e lei, con voce molto femminile mi risponde.
Ci accordiamo, indicazioni di strada e venti minuti e sono da lei.
Squillo, portone aperto e salgo su con il cuore in gola.
Per quanto sono arrapato faccio tutte le scale pur essendoci l'ascensore.
Porta socchiusa e mi apre lei.
Sorridente, biondissima e molto femminile.
Mi accoglie gentilmente, parliamo e il mio arrapamento cresce sempre di più. Lei se ne accorge.
Mi trema la voce dall'adrenalina.
Ci tocchiamo, ci baciamo, lingua a lingua. Iniziamo a spogliarci e mi capita di toccare il suo arnese. In meno di un secondo mi inginocchio e lo prendo in bocca. E ' la mia prima volta e sono felice. Pompo e a lei piace. Ci spogliamo completamente, e continuiamo. Baci, carezze, leccate varie. Succhio io, poi lei. Andiamo avanti cosi per un buon quarto di ora. Stiamo per aprire le danze quando senza accorgermene vengo in maniera copiosa.
Lei mi accarezza, continua a baciarmi. Mi offre il suo bagno. E' disponibile a farmi riprendere per ricominciare. Posso aspettare quanto voglio mi dice. Il lavoro, però, chiama.
Femminile, dolce, da perderci la testa.
Tornerò.
Ps: scusate eventuali errori.
Mister15