RIFERIMENTO INTERNET:
http://sashabellagio.blogspot.it/?zx=6c032a0cff44e3c7
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Sasha
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ-Fk-Rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, occhioni da cerbiatta, zero peli, belle tettone e bel culone brasilero e bel giocattolo
ATTITUDINE: simpatica e aperta
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 8
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile e scale
RECENSIONE:
dopo tanto penare mi decido di regalarmi un oretta di piacere nel ricordo dei vecchi tempi quanto otr me ne macinavo un paio a settimana, ma ora so altri tempi e altre disponibilità
decido dopo tante rece lette qui che lei è quella che fa per me e nn mi sbagliavo
appena entrato mi accoglie vestita per bene (sarò stato fortunato ma ho chiamato un paio di volte e ci siamo beccati) subito con quel sorriso che ti sembra di conoscerla da sempre, lascio quanto dovuto sul tavolino ed in un attimo siamo in piedi nudi uno di fronte all'altra, lei una gran cavalla
incominciamo con baci appassionati in bocca e sempre abbracciati anzi avvinghiati continuiamo a baciarci sul letto mentre i nostri rispettivi giocattoli iniziano a gonfiarsi
ad un certo mi guarda e con gli occhioni come per domandarmi cosa voglio fare. e io gli rispondo che mi sta già divertendo cosi , facciamo quello che ci pare
a quel punto lei mi prende e continua a baciarmi , dopo parecchio ma parecchio passiamo ad un 69 intervallati ad altre lunghe pominciate
dopo nn so quanto tempo decido di volerla trombare e gli chiedo di mettersi a pecos,lei mi passa un prof e si posiziona ,io entro dentro e comincio a stantuffare
la mancanza di allenamento mi porta a dovermi fermare alcune volte per evitare di capitolare
alla fine decido di venire , vengo nella gomma e quando sto per uscire lei mi fa "
aspetta è cosi largo che mi piace tenerlo dentro, fammi godere un po anche a me....."
ecco questa frase è valsa per tutto l'incontro
veramente un ora passata divinamente