[RECE] Senza nome - Bologna - Dolcincontri

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti, non ho potuto farlo prima, perchè l'avevo contattata via e.mail da un annuncio, mi aveva dato il telefono e ci eravamo sentiti.
Ora ha messo questo annuncio e posso scriverne anche se non l'ho ancora incontrata:
http://www.dolcincontri.com/massaggio%2 ... 49354.html

Ma andiamo per ordine, circa un mese fa, ho letto un annuncio (non ricordo dove) senza telefono e le avevo scritto, mi aveva inviato il numero, ci si eravamo sentiti. Conosco il nome, non credo sia utile pubblicarlo, perchè ha un altro lavoro e fa massaggi per passione, almeno dice lei. Aveva una location in città (vicino alla stazione, mi aveva detto), ma ora non più e riceve dove vive appena fuori Bologna (in collina).
Per un massaggio di un'ora richiede 80 rose.
Ora ha pubblicato l'annuncio e googlando il numero appare che ha massaggiato un pò in giro per l'italia. Prima di andarla a testare, perchè mi pare simpatica ed interessante, chiedo agli amici bolognesi se qualcuno l'ha conosce o l'ha già frequentata.

Reaction score
7
Re: senza nome -Dolci Incontri Bologna

Il messaggio scritto (non offro prestazioni sessuali) e quello visivo (foto scosciata) sul letto mi sembrano in aperta contraddizione. O trattasi di loft che si spaccia per massaggiatrice (e non sarebbe la prima) o si tratta di massaggiatrice con tendenza a sconfinare nel campo loft.
Potrebbe comunque essere un'ora piacevole da trascorrere con lei. Bisognerebbe provarla.

Commenta
Reaction score
9

contemax1962 ha scritto:
........... Conosco il nome, non credo sia utile pubblicarlo, perchè ha un altro lavoro e fa massaggi per passione, almeno dice lei..... .
Questa cortesia ti fa' onore ma non credo che lei ti abbia detto il suo nome vero......in ogni caso se aveva un'accento siciliano penso di aver capito chi è......altrimenti non posso esserti d'aiuto ma da quel po' che si vede dalle foto assomiglia alla siciliana che si pubblicizzava su bakeka fino a questa primavera e che all'epoca richiedeva TUX2. :bye:

Commenta
Reaction score
286

VICTOR ha scritto:
Il messaggio scritto (non offro prestazioni sessuali) e quello visivo (foto scosciata) sul letto mi sembrano in aperta contraddizione. O trattasi di loft che si spaccia per massaggiatrice (e non sarebbe la prima) o si tratta di massaggiatrice con tendenza a sconfinare nel campo loft. Potrebbe comunque essere un'ora piacevole da trascorrere con lei. Bisognerebbe provarla.

L'ho contattaca telefonicamente.

Dalla voce confermo che si tratta di una italiana. Non saprei dire se avesse l'accento siciliano. Non mi è parso ma io sono pessimo nel riconoscere gli accenti.

Fa un massaggio di 50 minuti a 70 euro, un misto di shxxxu e californiano. Massaggia in completo intimo e dice di fare anche un po di body-massage.
Mi ha detto espressamente a telefono che durante il massaggio fa raggiungere l'orgasmo, ma che non va oltre. Evidentemente il "no sesso" dell'annuncio si riferiva a questo.

Ha anche aggiunto che in questo momento ha lasciato la sua location in Bolognina e quindi, finché non ne reperisce una nuova, sta lavorando nella sua casa fuori città. Parecchio fuori città... Dalle parti di Loiano.

Ho provato a fissare un appuntamento, ma mi pare che sia piuttosto incasinata.

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione

fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
........... Conosco il nome, non credo sia utile pubblicarlo, perchè ha un altro lavoro e fa massaggi per passione, almeno dice lei..... .
Questa cortesia ti fa' onore ma non credo che lei ti abbia detto il suo nome vero......in ogni caso se aveva un'accento siciliano penso di aver capito chi è......altrimenti non posso esserti d'aiuto ma da quel po' che si vede dalle foto assomiglia alla siciliana che si pubblicizzava su bakeka fino a questa primavera e che all'epoca richiedeva TUX2. :bye:
Sicuramente non mi ha detto il suo vero nome, ma intanto TUTTE lo cambiano un giorno si ed il giorno dopo pure.
Per quanto riguarda l'accento, non mi pare che avesse una cadenza da poterlo notare, quei pochi minuti al telefono, non mi è sembrato sicuramente siciliano. Ma di questa siciliana di cui accenni, si può leggere qualcosa in altro topic, oppure se non hai mai scritto niente, puoi illuminarci in merito?

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione

soldino ha scritto:
VICTOR ha scritto:
Il messaggio scritto (non offro prestazioni sessuali) e quello visivo (foto scosciata) sul letto mi sembrano in aperta contraddizione. O trattasi di loft che si spaccia per massaggiatrice (e non sarebbe la prima) o si tratta di massaggiatrice con tendenza a sconfinare nel campo loft. Potrebbe comunque essere un'ora piacevole da trascorrere con lei. Bisognerebbe provarla.

L'ho contattata telefonicamente.

Dalla voce confermo che si tratta di una italiana. Non saprei dire se avesse l'accento siciliano. Non mi e' parso ma io sono pessimo nel riconoscere gli accenti.

Fa un massaggio di 50 minuti a 70 euro, un misto di shxxxu e californiano. Massaggia in completo intimo e dice di fare anche un po di body-massage.
Mi ha detto espressamente a telefono che durante il massaggio fa raggiungere l'orgasmo, ma che non va oltre. Evidentemente il "no sesso" dell'annuncio si riferiva a questo.

Ha anche aggiunto che in questo momento ha lasciato la sua location in Bolognina e quindi, finché non ne reperisce una nuova, sta lavorando nella sua casa fuori città. Parecchio fuori città... Dalle parti di Loiano.

Ho provato a fissare un appuntamento, ma mi pare che sia piuttosto incasinata.
Pari pari quanto aveva riferito anche a me. A differenza che non ho provato a fissare un appuntamento. Mi aveva detto che avendo un regolare lavoro, anche se indipendente, necessitava di un certo preavviso per potersi organizzare per rientrare a casa. Questo potrebbe essere il suo incasinamento, come ha scritto soldino. Comunque un tentativo sicuramente lo farò.

Commenta
Reaction score
9

contemax1962 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Sicuramente non mi ha detto il suo vero nome, ma intanto TUTTE lo cambiano un giorno si ed il giorno dopo pure.
Per quanto riguarda l'accento, non mi pare che avesse una cadenza da poterlo notare, quei pochi minuti al telefono, non mi e' sembrato sicuramente siciliano. Ma di questa siciliana di cui accenni, si può leggere qualcosa in altro topic, oppure se non hai mai scritto niente, puoi illuminarci in merito?
Senz'altro caro conte, non è stato scritto da me ma qualcosa c'è...... :bye:
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=43&t=18494

Commenta
Reaction score
93

Grande Fasfasfas ! :good:
Ricordavo qualcosa , ma senza il tuo archivio non ci sarei mai arrivato :good: :good:

Commenta
Reaction score
45

contemax1962 ha scritto:
nessun è riuscito a testare la girl della collina bolognese?

Mi ero perso sto post... il link al forum di fasfa ovviamente non è funzionante... con la ricerca su google senza i 2 num finali non trovo nulla... c'è un'annuncio recente??? Thx

Commenta
Reaction score
9

cercami ha scritto:
Giusto ..ma ripeto mi SEMBRA lei .....non ho verificato di persona che sia la stessa ma le foto , il tenore dell'annuncio e il fatto che la massaggiatrice del link fosse sparita da qualche tempo, mi hanno fatto sposare questa ipotesi :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

Sono andato a testarla nei giorni scorsi e prossimamente scriverò recensione. Posso assicurare che non è quella del link che è stato messo sopra, è vero l'annuncio è simile, ma avendola visitata e avendoci parlato mi sembra ci siano troppe cose che non coincidono. Credo che aprirò un nuovo 3D, ma lo linkerò qui.

Commenta
Reaction score
0

buongiorno a tutti. è da oltre un mese che non scrivo ma questo non vuol dire che non ho praticato. la mancanza di tempo non mi ha permesso di scrivere race. mi intrometto in questa discussione perchè conosco molto bene la ragazza. non è la tipa del link, non è una che va massaggiando per l'italia. ha un lavoro come rappresentante ed è siciliana. l'ho conosciuta penso un 3 o 4 anni fa e mi è piaciuto il personaggio sin da subito. non è una fotomodella ma è comunque carina, simpatica e ha dei modi molto gentili. fa un bel massaggio con finale di manovella. ho iniziato a frequentarla quando riceveva in via sardegna, poi i nostri incontri si sono evoluti fino al punto che lei mi chiese quando e se avremmo mai fatto l'amore. io le risposi che ero a sua disposizione ma non quando la chiamavo per farmi massaggiare. però qualcosa non è andato bene, perchè io volevo uscire con lei per poi concludere e lei non so cosa abbia capito. sta di fatto che l'ho rivista altre volte, anche quando si è trasferita in zona stazione, il massaggio da soft è si diventato hard, con finale diverso dall' HJ, siamo arrivati fino al 69,ma di scopare... niente da fare. di sicuro,se ritorna in zona stazione o comunque a bologna, sarà una tappa inevitabile. questo è quello che posso dirvi, il tutto è riferito a quello che è successo a me, se poi lo facesse con tutti non so. comunque una bella esperienza. :bye:

Commenta
Reaction score
2

Confermo la rece di sermas.Ho conosciuto anche io la signora in questione che però non e' siciliana ma viene da un'altra isola più piccola..Non faccio nomi ma il suo comincia con L.Quando riceveva in via Sardegna era una tappa fissa e posso confermare che il massaggio è professionale e ottimo.Forse proprio per le frequenti visite eravamo diventati molto intimi e all'epoca non si limitava alla falegnameria,ma per TU x 2 + 20 ci scappava anche in servizietto idraulico non meraviglioso,ma piacevolissimo.Che io ho ricambiato.Sicuramente con le massaggiatrici che lavorano in appartamento è molto più probabile riuscire ad avere intesa perchè non ci sono divieti e controlli come avviene nei centri. Con L è stato un bel periodo e sono stato molto bene con lei.Ora riceve quando non fà il lavoro di agente di commercio in paese che comincia anche quello con la L.In collina sono stato solo 2 volte perchè mi è scomodo e non ho molto tempo libero,ma ogni tanto dovrei trovarlo questo maledetto tempo.Lavoro,compagna,figli ecc....ecc..... C...o mi sono accorto di quanto mi manca L.

Commenta
Reaction score
1.325

confermo dice di chiamarsi L. e riceve a casa sua in una frazione prima di L.. E' vero che l'ho incontrata una sola volta, e pertanto sarà stata più sincera con AMICO64, ma a me ha parlato di una cittadina in prov. di AG, la casa di vacanza almeno ce l'ha lì.

Commenta
Reaction score
14

Sarei interessato ad incontrare L.
qualcuno di voi è in grado di segnalare un link attivo?
grazie

Commenta
Reaction score
2

Ciao mammolo io il numero di telefono l'ho perchè tutt'ora ci scambiamo dei messaggi.Non posso e non voglio darlo perchè L. il primo contatto lo fà solo via mail ovvero tu mandi una mail e lei ti chiama e visto il bel rapporto che stiamo mantenendo non voglio rischi.tempo fà aveva un annuncio su olx,ora non ne ho idea.
Saluti a tutti

Commenta
Alto