[RECE] Senza nome - Bologna - Dolcincontri

Reaction score
0
Io andai in luglio 2012, spesi 80, e mi disse che aveva calato di 20 perché aveva pochi clienti, e calando le pretese qualcuno ne aveva recuperato..invece adesso è tornata sui suoi passi..mossa suicida. Tanto più che secondo me anche 80 sarebbe troppo in rapporto a quanto si trova in giro a quei prezzi.

Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Mi è sorto un dubbio tecnico, che non sono riuscito a chiarire leggendo le disposizioni degli amministratori, sul significato da assegnare alla voce reperibilità all'interno della scheda tecnica. Io lo avevo inteso come reperibilità del luogo dell'incontro, ed è per questo che l'avevo indicata "media" a proposito di Luana. Non è che per caso indica invece la facilità di contatto della massaggiatrice? Perché in quel caso dovrei correggere il giudizio in "eccellente". Grato sin d'ora a chiunque per la delucidazione.

Commenta
Reaction score
23
Mi è sorto un dubbio tecnico, che non sono riuscito a chiarire leggendo le disposizioni degli amministratori, sul significato da assegnare alla voce reperibilità all'interno della scheda tecnica. Io lo avevo inteso come reperibilità del luogo dell'incontro, ed è per questo che l'avevo indicata "media" a proposito di Luana. Non è che per caso indica invece la facilità di contatto della massaggiatrice? Perché in quel caso dovrei correggere il giudizio in "eccellente". Grato sin d'ora a chiunque per la delucidazione.

Io ho sempre inteso la reperibilità come la facilità di contatto. :)

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.ibakeca.it/incontri-m...o-reale/147761

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luana

NAZIONALITA': italiana

ETA': over 35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio /HJ

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: un'ora compresa doccia finale

ATTITUDINE: discreta, gentile

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (piano terra)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34559933xx

Andato l'estate scorsa, mi riceve una sera verso le 20.30, un venerdì, dopo molto che leggevo i suoi annunci, l'avevo chiamata ma voleva 100, e mi sembravano troppi...ad una chiamata successiva mi dice 80, e decido di prendere appuntamento.
Via Scandellara, zona di quasi campagna, lei un pò impanicata che nessuno la sgami e mi chiede di non farmi troppo notare entrando...io faccio il possibile,e finalmente entro in questo monolocale occupato oltre che da lei, anche da un grosso cane , dalle dimensioni fuori scala rispetto alle dimensioni dell'appartamento.
Persona molto gentile, dall'aspetto non particolarmente appariscente , bel fisico comunque...una roba abbastanza simile alla Simona di via Saffi, solo che la Simona è meglio.
Mi dice di spogliarmi e di mettermi sul letto, e la cosa non mi ha esaltato, visto che i massaggi NON SI FANNO SUL LETTO...la ragazza lo dovrebbe sapere, visto che al telefono me la menò che lei è brava , professionale , e potrebbe altresì insegnare il massaggio shiatsu (parole sue).
Il massaggio non è stato onestamente un granchè, senza capo ne coda, poi il fatto di essere sul letto non ha aiutato il rilassamento....ribadisco che durante il massaggio mi disse che prima chiedeva un centino, ma visto che non aveva particolari riscontri , ha cominciato a scendere ad 80.
Il finale manuale, molto partecipato e prolungato, le riesce molto meglio, si mette in topless e si fa toccare senza problemi (anche se non fui molto invadente visto che era la prima volta che la incontravo), e da la netta impressione di divertirsi molto più che a fare il massaggio.
Alla fine mi fa fare gentilmente la doccia, saldo, saluto e me ne vado (quella sera ricordo che andai al Macao).
Tirando le somme, non trovai l'esperienza particolarmente soddisfacente; massaggio molto scarso, fatto peraltro sul letto, finale dignitoso, tempistica 45 minuti..per 80 corone...che ora sono tornate 100...per queste cifre di sicuro c'è di meglio.Cercando di essere il più possibile oggettivi, una come la Guenda cosa dovrebbe chiedere?

Ultima modifica:
Commenta
Alto