INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.ibakeca.it/incontri-m...o-reale/147761
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luana
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio /HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora compresa doccia finale
ATTITUDINE: discreta, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34559933xx
Andato l'estate scorsa, mi riceve una sera verso le 20.30, un venerdì, dopo molto che leggevo i suoi annunci, l'avevo chiamata ma voleva 100, e mi sembravano troppi...ad una chiamata successiva mi dice 80, e decido di prendere appuntamento.
Via Scandellara, zona di quasi campagna, lei un pò impanicata che nessuno la sgami e mi chiede di non farmi troppo notare entrando...io faccio il possibile,e finalmente entro in questo monolocale occupato oltre che da lei, anche da un grosso cane , dalle dimensioni fuori scala rispetto alle dimensioni dell'appartamento.
Persona molto gentile, dall'aspetto non particolarmente appariscente , bel fisico comunque...una roba abbastanza simile alla Simona di via Saffi, solo che la Simona è meglio.
Mi dice di spogliarmi e di mettermi sul letto, e la cosa non mi ha esaltato, visto che i massaggi NON SI FANNO SUL LETTO...la ragazza lo dovrebbe sapere, visto che al telefono me la menò che lei è brava , professionale , e potrebbe altresì insegnare il massaggio shiatsu (parole sue).
Il massaggio non è stato onestamente un granchè, senza capo ne coda, poi il fatto di essere sul letto non ha aiutato il rilassamento....ribadisco che durante il massaggio mi disse che prima chiedeva un centino, ma visto che non aveva particolari riscontri , ha cominciato a scendere ad 80.
Il finale manuale, molto partecipato e prolungato, le riesce molto meglio, si mette in topless e si fa toccare senza problemi (anche se non fui molto invadente visto che era la prima volta che la incontravo), e da la netta impressione di divertirsi molto più che a fare il massaggio.
Alla fine mi fa fare gentilmente la doccia, saldo, saluto e me ne vado (quella sera ricordo che andai al Macao).
Tirando le somme, non trovai l'esperienza particolarmente soddisfacente; massaggio molto scarso, fatto peraltro sul letto, finale dignitoso, tempistica 45 minuti..per 80 corone...che ora sono tornate 100...per queste cifre di sicuro c'è di meglio.Cercando di essere il più possibile oggettivi, una come la Guenda cosa dovrebbe chiedere?