[RECE] Senza nome - Bologna - Dolcincontri

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: senza nome -Dolci Incontri Bologna

AMICO64 ha scritto:
Ciao mammolo io il numero di telefono l'ho perchè tutt'ora ci scambiamo dei messaggi.Non posso e non voglio darlo perchè L. il primo contatto lo fà solo via mail ovvero tu mandi una mail e lei ti chiama e visto il bel rapporto che stiamo mantenendo non voglio rischi.tempo fà aveva un annuncio su olx,ora non ne ho idea.
Saluti a tutti
AMICO64 ha scritto:
Ho detto una bugia L. ha cambiato abitudini per i contatti ecco il link http://www.dolcincontri.com/massaggio%2 ... 79055.html
avevo letto il post di mammolo, ma ho ragionato come AMICO64, mantenendo la riservatezza che lei desidera. Sono mesi che la seguo e solitamente non mette il telefono ma vuole essere contattata via mail:
http://www.tuttoannunci.org/stampa-annu ... =3&idc=105

Commenta
Reaction score
2

Ciao contemax1962 non ci dici nulla di come è stata l'unica volta che sei andato in collina? Dopotutto è pur sempre un forum di recensioni:
Saluti

Commenta
Reaction score
1.325

AMICO64 ha scritto:
Ciao contemax1962 non ci dici nulla di come è stata l'unica volta che sei andato in collina? Dopotutto è pur sempre un forum di recensioni:
Saluti
l'ho già scritto, appena ho un attimo di tempo effettuerò una dettagliata recensione. Appena posso la posto qui, tranquillo.

Commenta
Reaction score
1.325

Ho trovato un altro annuncio, testo pressochè uguale a quello già postato sopra:
http://bologna.annuncigratuitii.com/inc ... pleto-4940
E siccome c'è un vecchio detto che recita: "ogni promessa è un debito", eccomi a recensire.
Come scritto in apertura di 3D, qualche tempo fa avevo notato un annuncio senza numero di telefono ed avevo scritto, poi il contatto telefonico. Mi disse che aveva un altro lavoro e pertanto doveva organizzarsi , perché riceve nella casa dove vive un pò fuori Bologna, sui colli. Mi confronto con la cartina e scopro che è un pò fuori dai miei giri e che mi servono almeno tre ore di buco per andarla a trovare. La ragazza mi ha colpito al telefono per la sua disponibilità ed il suo atteggiamento molto cordiale, cosa che poi emergerà anche durante l’incontro. Ed è per questo che ho tenuto il numero perché l’occasione prima o poi arriverà. In questi mesi gli ho mandato anche qualche sms alla ricerca dell’incontro, mai la disponibilità reciproca. Settimana scorsa sono in quel di Bologna, in mattinata mi viene voglia di un bel massaggio, perché non tentare e chiamare L.? (mi scuso se continuo a mantenere il suo l’anonimato, potrebbe anche non essere il suo nome vero, ma ritengo che sia una persona che vada rispettata nel mantenimento della propria privacy). La chiamo e conferma che ci potremmo vedere nel pomeriggio e siccome a me va bene gli do l’ok. Gentilmente mi spiega la strada e dove la troverò, per me essendo tutti posti nuovi sembra più una caccia al tesoro, ma scoprirò poi che ne è valsa la pena. Durante il tragitto, nessuno aveva scritto recensioni prima, penso ed immagino che tipa avrei incontrato. Arrivo in loco puntuale e, come da accordi, la chiamo, mi apre il cancello della villetta e parcheggio. Mentre scendo dall’auto, dietro ai vetri vedo una graziosa girl mora che mi saluta e mi invita ad entrare dalla porta. Una ragazza tipica mediterranea, buon fisico, sorridente e simpatica, aspetti che confermo anche a posteriori. Presentazione e un minimo di social time e poi mi porta in camera da letto. Massaggia su un letto matrimoniale riscaldato. Per evitare di rovinare la buona atmosfera creatasi, appoggio l’obolo concordato telefonicamente sul comodino: 100 rose. Probabilmente non me li avrebbe chiesti prima, ma è stata una mia scelta dopo una recente esperienza, che mi aveva lasciato un pò allibito. Mi spoglio e mi propone il bagno e gli asciugamani. Considerato il calore dei giorni scorsi, mi do una rinfrescata e rientro in camera e la trovo al fianco del letto in perizoma e reggiseno neri, un ottimo spettacolo. Mi invita a sdraiarmi a pancia in giù, si siede sulle mie natiche ed inizia ad effettuare, a mio parere, un ottimo massaggio alla schiena, alle spalle, collo e braccia. Utilizza un olio non esageratamente profumato ed unto. I benefici li ho avuti anche nei giorni successivi. Arriva il momento di passare al lato A e mi fa girare, lei si dedica alle gambe, poggiandole una per volta sulle sue, occupandosi prima delle cosce e successivamente dei polpacci. Anche qui ottimo lavoro. Dopo il lato B ed il lato A, si dedica al lato C, quello che piace a noi amanti dei massaggi. Un lavoretto piacevole non esaltante, ma superiore alla media, comunque ti porta all’eccitazione alternando alle mani un body con le tette che nel frattempo aveva liberato del reggiseno. Nella parte finale ho chiesto il permesso di poterla toccare ed ha acconsentito. Durante il massaggio, abbiamo alternato alcuni momenti di rilassante silenzio ad altri di chiacchiere con approfondimento della reciproca conoscenza che ritenendoli personali ovviamente non rivelo. Prima di rivestirmi, passaggio in bagno per la doccia e poi saluti e rientro verso casa, in tutto è trascorsa più di un’ora e mezza. Che cosa aggiungere, pur essendo impegnata con un’altra attività lavorativa, sa massaggiare meglio di tante che fanno solo quello. Ha fatto diversi corsi professionali, massaggia con passione, gli piace farlo (oppure è brava a farlo credere, ma non penso). Per me è importante, ed era un fattore che era emerso nelle telefonate intercorse e che mi avevano convinto a insistere per trovare l’occasione giusta. Rientrando ho fatto un’analisi dei timori iniziali e della strada percorsa e vi assicuro che tornerò, un sacrificio, ora che l’ho conosciuta, che ogni tanto mi posso concedere.

Commenta
Reaction score
2

Ora che hai fatto riafforare in me tanti bei ricordi credo che mi metterò a piangere.scherzo però sono molto d'accordo con te sul fatto che sia una persona riservata e per me veramente speciale.Credo che presto andrò a funghi.

Commenta
Reaction score
1.325

AMICO64 ha scritto:
Ora che hai fatto riafforare in me tanti bei ricordi credo che mi metterò a piangere.scherzo però sono molto d'accordo con te sul fatto che sia una persona riservata e per me veramente speciale.Credo che presto andrò a funghi.

mi spiace per aver fatto riaffiorare bei ricordi. E siccome nella vita non si vive di soli ricordi, ti conviene andare a funghi. Confermo, anche a me ha dato l'impressione di essere speciale, è una ragazza simpatica con cui ci si può parlare apertamente di vari argomenti. Conoscendola poco, lascio solo un piccolo spazio al fatto che possa essere un pò "finta" e, da buona venditrice, sappia "vendere" bene la sua immagine. Ma trattasi solo un piccolo dubbio, che spero con il tempo di togliemi.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
AMICO64 ha scritto:
mi spiace per aver fatto riaffiorare ricordi. E siccome non si vive di soli ricordi, ti conviene andare a funghi.
attenzione che alcuni funghi fanno,male :bad: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
AMICO64 ha scritto:
mi spiace per aver fatto riaffiorare ricordi. E siccome non si vive di soli ricordi, ti conviene andare a funghi.
attenzione che alcuni funghi fanno,male :bad: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
male, molto male al portafoglio

Commenta
Reaction score
2

Con uesti ricordi mi stai commuovendo. cedo che presto andrò a funghi.

Commenta
Reaction score
2

Ho deciso.Anche se sarebbe il momento di risparmiare,la prossima settimana troverò due ore di tempo compatibili con gli impegni di L e andrò in collina.Sono curioso di vedere se l'affiatamento di un tempo si risveglia.Anzi l'affetto di un tempo.
Credo di no perchè sono cambiate molte cose sia per me che per lei.
Rimane comunque una persona con cui sono stato veramente bene e se non fosse stato che in quel periodo stavo mettendo sù casa e il pargolo era in arrivo,l'avrei corteggiata.
Dai discorsi che mi faceva,potrei affermare che non le sarebbe dispiaciuto,ma non riuscirei a farmi una storia con una massaggiatrice.
Non mancherò di farvi sapere.

Che brutta cosa la nostalgia.

:give_heart: :give_heart:

Commenta
Reaction score
93

AMICO64 ha scritto:
Ho deciso.Anche se sarebbe il momento di risparmiare,la prossima settimana troverò due ore di tempo compatibili con gli impegni di L e andrò in collina.Sono curioso di vedere se l'affiatamento di un tempo si risveglia.Anzi l'affetto di un tempo.
Credo di no perchè sono cambiate molte cose sia per me che per lei.
Rimane comunque una persona con cui sono stato veramente bene e se non fosse stato che in quel periodo stavo mettendo sù casa e il pargolo era in arrivo,l'avrei corteggiata.
Dai discorsi che mi faceva,potrei affermare che non le sarebbe dispiaciuto,ma non riuscirei a farmi una storia con una massaggiatrice.Non mancherò di farvi sapere.

Che brutta cosa la nostalgia.

:give_heart: :give_heart:

Le massaggiatrici vanno frequentate SOLO sul posto del raspone ( almeno per me ) o al massimo una volta nella ragionevole certezza che te la molli :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Ciao scud il mio problema e credo si capisca anche dai miei post precedenti e' che non c'e stato solo ed esclusivamente il solito raspone. Per cui capirai la mia tensione nel rivederla. Secondo me sarebbe stata una bella storia,ma io avevo altri impegni precedenti Come dice anche il Conte L e' diversa dalle solite massaggiatrici. Diciamo che abbiamo avuto dei bei momenti anche se a fasi alterne. Ci siamo sentiti e mandati messaggi per tanto tempo.ora a pensare di rivederla da un lato mi carica e dall'altro mi blocca. Scusate lo sfogo.
Comunque vada ho voglia di rivederla.
Che brutta cosa la nostalgia

Commenta
Reaction score
0

virrei contattarla ma dall'ultimo sito non si reiscono a inviare mail
c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?

Commenta
Reaction score
1.325

AMICO64 ha scritto:
Ciao scud il mio problema e credo si capisca anche dai miei post precedenti e' che non c'e stato solo ed esclusivamente il solito raspone. Per cui capirai la mia tensione nel rivederla. Secondo me sarebbe stata una bella storia,ma io avevo altri impegni precedenti Come dice anche il Conte L e' diversa dalle solite massaggiatrici. Diciamo che abbiamo avuto dei bei momenti anche se a fasi alterne. Ci siamo sentiti e mandati messaggi per tanto tempo.ora a pensare di rivederla da un lato mi carica e dall'altro mi blocca. Scusate lo sfogo.
Comunque vada ho voglia di rivederla.
Che brutta cosa la nostalgia
ti comprendo benissimo, è l'innamoramento della dolcezza di una donna. Attendiamo tua recensione.

Commenta
Reaction score
2

Conte. Grazie del supporto morale.
Chissà se il cane mi farà ancora le feste quando arriverò.

Commenta
Reaction score
2

Contattato L. Purtroppo per impegni reciproci di lavoro non sarà possibile poterci rivedere presto. :cray: :cray: Quando potrei io non può Lei.Non si riesce proprio per ora.
Non è che stiamo cercando di andare tutti in collina?????
Alla prossima.

:suicide2:

Commenta
Reaction score
0

Joyce17 ha scritto:
virrei contattarla ma dall'ultimo sito non si reiscono a inviare mail
c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?

Non per incrementare la fila , ma anch'io non riesco ad inviare mail dall'ultimo e unico link attivo che ho visto qui, qualche anima pia conosce altri suoi annunci ??

Ringrazio per la collaborazione

Commenta
Reaction score
2

Troppe chiacchere ragazzi, e il post si allunga per niente....
Ci sono andato io...
il posto e' vicino a Loiano. ed e' parecchio lontanuccio e non comodissimo da Bologna.
Richiamo (attenzione perche' la linea non prende molto bene) mi apre il cancello,
villetta singola lei al piano terra, molto carino e pulito l'appartamento, mi accoglie in sottoveste nera, con un cane che mi annusa e torna a sdraiarsi li vicino,
Veniamo a lei. e' una bella ragazza, mora, alta, mediterranea, siciliana mi dice, ha uno sguardo molto furbetto,e ride molto.
Al telefono mi aveva gia' accennato 2 T.U. per massaggio e finale H.J.. Quindi mi accompagna in camera, mi spoglio e vado in bagno, quando torno e' gia sul letto.
Mi sdraio la musica arriva dalla sala e si sente piano, lei va a regolarla, quando torna mi siede sopra al mio culo e con olio comincia il massaggio.
E' Brava, sa dove mettere le mani, sulla schiena, sui glutei, sulle gambe, anche se penso io, non e' il massimo che si puo' avere, scioglie quelle contrazioni che nessuno di noi Punter ha, dopo tutti i massaggi che ci facciamo...
Comunque nel frattempo mi racconta dei suoi fedeli che la seguono fino a qui, dice che e' stata parecchio a bologna.
A me non interessa, e non rispondendole capisce che voglio il silenzo, godendomi il massaggio, dopo poco mi fa girare,
rifinisce le gambe e comincia con il fratello, lo accarezza, lo unge, senza mai arrivare a segarti subito,
la cosa eccitante e' che ha uno sguardo fisso nei tuoi occhi che ti ribolle il sangue.
A questo punto lei rimane in mutande, la tetta e' un po'floscia (peccato) e il culo generoso alla tinto brass.
Ma va bene, muovendomi con delicatezza riesco a toccarla anch'io, lei gradisce allora la sdraio e comincio a leccarla, profumata pulita e bagnatissima...ricarico e piano piano (e' lunga a venire un male alle mascelle) riesco a farla venire, .
mi ma sdraiare e contiunua con il fratello dove era rimasta, mi da 2 baci sulla punta, al che io chiedo il B.J.. ma lei da abile mestierata, rilancia un t.u. per b.j. e 2 t.u. per trombo ( ho fatto una gran fatica ) ma ho declinato, solo perche' il rilancio mi fa scendere una catena che non avete idea.
Poteva dirmelo subito, mentre al telefono quando ho chiesto, invece ha detto che non si poteva fare nulla di piu'.
Finisco nelle sue mani, parliamo un po' e' simpatica ma troppo furbetta. e 1 ora per tornare a casa.
Non ci torno...
At salut

Commenta
Reaction score
93

2 ore d'auto e un centone per hj e daty :mda:
Fino a non molto tempo fa me la cavavo con 20 minuti (a.r.) e 80 :give_rose: con un po' di lecca lecca .
Un saluto alla furbetta
:bye: :bye:

Commenta
Alto