Re: senza nome -Dolci Incontri Bologna
Ho trovato un altro annuncio, testo pressochè uguale a quello già postato sopra:
http://bologna.annuncigratuitii.com/inc ... pleto-4940
E siccome c'è un vecchio detto che recita: "ogni promessa è un debito", eccomi a recensire.
Come scritto in apertura di 3D, qualche tempo fa avevo notato un annuncio senza numero di telefono ed avevo scritto, poi il contatto telefonico. Mi disse che aveva un altro lavoro e pertanto doveva organizzarsi , perché riceve nella casa dove vive un pò fuori Bologna, sui colli. Mi confronto con la cartina e scopro che è un pò fuori dai miei giri e che mi servono almeno tre ore di buco per andarla a trovare. La ragazza mi ha colpito al telefono per la sua disponibilità ed il suo atteggiamento molto cordiale, cosa che poi emergerà anche durante l’incontro. Ed è per questo che ho tenuto il numero perché l’occasione prima o poi arriverà. In questi mesi gli ho mandato anche qualche sms alla ricerca dell’incontro, mai la disponibilità reciproca. Settimana scorsa sono in quel di Bologna, in mattinata mi viene voglia di un bel massaggio, perché non tentare e chiamare L.? (mi scuso se continuo a mantenere il suo l’anonimato, potrebbe anche non essere il suo nome vero, ma ritengo che sia una persona che vada rispettata nel mantenimento della propria privacy). La chiamo e conferma che ci potremmo vedere nel pomeriggio e siccome a me va bene gli do l’ok. Gentilmente mi spiega la strada e dove la troverò, per me essendo tutti posti nuovi sembra più una caccia al tesoro, ma scoprirò poi che ne è valsa la pena. Durante il tragitto, nessuno aveva scritto recensioni prima, penso ed immagino che tipa avrei incontrato. Arrivo in loco puntuale e, come da accordi, la chiamo, mi apre il cancello della villetta e parcheggio. Mentre scendo dall’auto, dietro ai vetri vedo una graziosa girl mora che mi saluta e mi invita ad entrare dalla porta. Una ragazza tipica mediterranea, buon fisico, sorridente e simpatica, aspetti che confermo anche a posteriori. Presentazione e un minimo di social time e poi mi porta in camera da letto. Massaggia su un letto matrimoniale riscaldato. Per evitare di rovinare la buona atmosfera creatasi, appoggio l’obolo concordato telefonicamente sul comodino: 100 rose. Probabilmente non me li avrebbe chiesti prima, ma è stata una mia scelta dopo una recente esperienza, che mi aveva lasciato un pò allibito. Mi spoglio e mi propone il bagno e gli asciugamani. Considerato il calore dei giorni scorsi, mi do una rinfrescata e rientro in camera e la trovo al fianco del letto in perizoma e reggiseno neri, un ottimo spettacolo. Mi invita a sdraiarmi a pancia in giù, si siede sulle mie natiche ed inizia ad effettuare, a mio parere, un ottimo massaggio alla schiena, alle spalle, collo e braccia. Utilizza un olio non esageratamente profumato ed unto. I benefici li ho avuti anche nei giorni successivi. Arriva il momento di passare al lato A e mi fa girare, lei si dedica alle gambe, poggiandole una per volta sulle sue, occupandosi prima delle cosce e successivamente dei polpacci. Anche qui ottimo lavoro. Dopo il lato B ed il lato A, si dedica al lato C, quello che piace a noi amanti dei massaggi. Un lavoretto piacevole non esaltante, ma superiore alla media, comunque ti porta all’eccitazione alternando alle mani un body con le tette che nel frattempo aveva liberato del reggiseno. Nella parte finale ho chiesto il permesso di poterla toccare ed ha acconsentito. Durante il massaggio, abbiamo alternato alcuni momenti di rilassante silenzio ad altri di chiacchiere con approfondimento della reciproca conoscenza che ritenendoli personali ovviamente non rivelo. Prima di rivestirmi, passaggio in bagno per la doccia e poi saluti e rientro verso casa, in tutto è trascorsa più di un’ora e mezza. Che cosa aggiungere, pur essendo impegnata con un’altra attività lavorativa, sa massaggiare meglio di tante che fanno solo quello. Ha fatto diversi corsi professionali, massaggia con passione, gli piace farlo (oppure è brava a farlo credere, ma non penso). Per me è importante, ed era un fattore che era emerso nelle telefonate intercorse e che mi avevano convinto a insistere per trovare l’occasione giusta. Rientrando ho fatto un’analisi dei timori iniziali e della strada percorsa e vi assicuro che tornerò, un sacrificio, ora che l’ho conosciuta, che ogni tanto mi posso concedere.