[RECE] Senza nome - Bologna - Dolcincontri

Reaction score
2
Commenta
Reaction score
0
Re: senza nome -Dolci Incontri Bologna

:thank_you2: :thank_you2: antonbass

Io il sasso l'ho lanciato, ora vediamo se lei richiama o se è troppo impegnata , chissà

:bye:

Commenta
Reaction score
2

Faccio i miei complimenti ad antonbass :good: credo di essere veramente ancora molto acerbo im questo mondo delle massaggiatrici.Tu in un colpo sei arrivato dove io ho impiegato mesi e lasciato tante chicche.
Faccio solo una riflessione:SONO TUTTE UGUALI.
Ancora :good: :good:
:clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
2

AMICO64 ha scritto:
Faccio i miei complimenti ad antonbass :good: credo di essere veramente ancora molto acerbo im questo mondo delle massaggiatrici.Tu in un colpo sei arrivato dove io ho impiegato mesi e lasciato tante chicche.
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
9

AMICO64 ha scritto:
La tua riflessione mi sembra molto saggia.
Per esperienze (ed errori) personali posso dire che sono d'accordo con SCUDETTATO.
scudettato ha scritto:
Le massaggiatrici vanno frequentate SOLO sul posto del raspone ( almeno per me ) o al massimo una volta nella ragionevole certezza che te la molli :biggrin: :biggrin:
Evitare accuratamente di imbastire relazioni con massaggiatrici (o pseudo-tali) che vadano al di la del normale rapporto di prestazione - cliente.
Nel 99,9% dei casi a queste signorine interessano SOLO ed esclusivamente i nostri soldi.
Questo deve essere sempre chiaro a tutti.
Se poi subentra anche una certa empatia o affinità .........tanto meglio ma ricordarsi che siamo solo dei clienti e tali rimaniamo.
Se si mostrano carine :first_move: e tendono a farci credere che a noi ci trattano diversamente perchè è scattato qualcosa in più, è soltanto perchè hanno capito che si trovano di fronte ad una persona "sensibile" e ci speculano sopra.
Con questo non intendo certo esprimere un giudizio negativo sulla ragazza. Certi comportamenti rientrano nella logica umana e possono essere dettati più o meno incosciamente (....come sono buono...... :biggrin: )
E comunque non farti troppo il sangue amaro AMICO64, può darsi che all'epoca della tua frequentazione, la giovin pulzella non si concedesse così facilmente a tutti neanche incrementando il regalino.
Ma l'avanzare dell'età (sopratutto nelle donne ) gioca dei brutti scherzi . E pur di non vedere diminuire il proprio reddito (hai mai pensato a quanto guadagnano in un mese?) ci si rende più disponibili.
L'antico motto dei soldi :pochi, maledetti e subito!
Hai vissuto con lei una piacevole esperienza. BONA LE'!
Lascia che sia un ricordo e (IMHO) non cercarla più. (ma a quanto scrivi vedo che hai già deciso così :good: )
:bye:

Commenta
Reaction score
93

Fasfasfas ha perfettamente ragione ed ha spiegato al meglio quanto io , come mio solito conciso , avevo scritto :good: .
Ho frequentato più di una "estetista" fuori dal suo luogo di lavoro con il solo scopo di trombarla , e lo sapevamo tutti e due . Come mia abitudine ho sempre fatto un regalino in denaro che non mi è mai stato rifiutato .
Come Volevasi Dimostrare .
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2

Assolutamente nessun problema.Ho le spalle abbastanza robuste per sopportare questo e altro.Era solo nostalgia e grazie a Voi comincio a capire questo mondo strano,ma piacevole nello stesso tempo.Rimane solo il fatto che vorrei trovare la massaggiatrice dei mei sogni.Quella che ti fa dimenticare anche se hai mangiato o se devi ancora mangiare.Solo per un'ora dopo si torna alla realtà,anche perchè è arrivato il momento di pagare.Il resto lo trovo altrove,casa,palestra,lavoro,o come stà accadendo anche al bar dove vai a fare colazione al mattino.Ma un bel massaggio secondo me non ha paragoni.
Spero di trovare quello che cerco,ma forse sono io che vivo di illusionni.
Ciao

:bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Ed ecco la mia avventura con la gentilfurbettamassaggiatricedonzella.
Dopo il sasso lanciato con la mail e postato sul forum lei mi richiama praticamente qualche ora dopo e fissiamo l'incontro per 7 giorni dopo, quindi nei giorni passati mi è toccato :biggrin: andare da lei. Come già detto dai colleghi raggiungerla non è comodissimo ma l'appartamento in villetta a piano terra con cancello che si apre quando la chiami a 1 minuto da lì tutela parecchio la privacy e quindi un punto a suo favore. Telefono, apre il cancello, parcheggio e lei si affaccia alla finestra della cucina, mi apre, mi faccio annusare e faccio 2 coccole al cane e al gatto, e poi guardo per bene la signora. Lei si presenta con un vestitino nero molto estivo e devo dire che in effetti è una bella donna. Buon fisico, :w00tmesalia: è vero poco seno ma non mi è sembrato poi così flaccido, preferisco forse un po sgonfio che imbottito di silicone, mio parere personale, ma con due bei capezzoli molto reattivi ( lo scoprirò poi). L'anticipazione telefonica mi accennava ad un massaggio di circa 1 oretta con finale manuale e con lei in topless, questo ho concordato e questo ho avuto. Dopo i miei passaggi in bagno per la preparazione, mi accomodo sul lettone con termocoperta che scaldava e lei inizia il massaggio mettendosi seduta sulle mie chiappe. Dice che il massaggio che fa è un mix tra californiano e rilassante, fatto sta che mi è piaciuto. Buono il lavoro sulla schiena e spalle, poi sui fianchi e glutei e poi, girato, prosegue con un discreto lavoro alle gambe. Un punto in meno per l'assenza di massaggio sul davanti che personalmente apprezzo molto. Diciamo che forse ha accellerato un po i tempi del nostro incontro in quanto si è trattenuta di + sulle spalle, erano proprio bloccate, e quindi probabilmente è passata alla fase 2 dopo il fatidico girare. A questo punto lei si è posizionata di fianco a me, accovacciata rivolta verso l'amico calvo già ben sveglio e inizia con un po di olio a fare una serie di giochini e massaggini che apprezzo molto e ne do dimostrazione portando al massimo la mia eccitazione, lei inizia vari passaggi con il seno su di lui, lo stuzzica con i capezzoli che le diventano duri e belli tondi e si allunga verso di me fino a mettermeli praticamente sotto il naso e a quel punto vaiiii , leccatona a tutto il suo balconcino :w00tmesalia: :w00tmesalia: . In contemporanea a questo piacere allungo la mano sul suo perizoma molto piccolo e vado a digitalizzare sopra e sotto al tessuto, senza però mai affondare, non mi piace sentirmi dire no , quindi vado avanti piano piano, ma lei si sposta un poco , prende il suo peri e lo mette tutto di lato fino a scoprire totalmente la sua pussy ben rasata e profumata. Che dire il suo buon lavoro sul mio amico, io che ravanavo per bene il suo fiore, tutto il preambolo che c'era stato prima,..... di lì a poco finisco e sgancio tutto quello che avevo sul suo braccio, sulla mia pancia e mi godo il giusto divertimento.
Devo riassumere perciò che la senza nome di profesione non fa i massaggi, così mi diceva, ma si occupa di prodotti per centri estetici, i massaggi sono il suo secondo lavoro che esercita anche in uno studio professionale a Bologna, ovviamente non mi ha detto dove ma chiedo al forum se qualche collega sa di questa cosa, e però a Bologna non si arriva a finale di nessun tipo. Gli extra li porta a casa :rofl: :rofl: .
Rapporti : massaggio , mi è piaciuto
location lontana ma con buona privacy e senza barriere architettoniche
Velocità 2 x 50 con massaggio e HE con lei praticamente nuda
Non mi ha detto e io non ho chiesto se aumentando la velocità si può fare altro, al primo incontro mi piace adare piano :give_heart:
Mio voto personale 7.5 / 8
Ci tornerò , non so quando , ma magari vado a provare il massaggio californiano vero in studio a Bologna .
Ora vi saluto e buoni massaggi a tutti
P.s.: uscendo le ho chiesto se potevo memorizzare il suo numero abbinandolo ad un nome sul cell e sorridendo mi ha detto Luana, di sicuro non è il suo vero nome ma mi piace lo stesso

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

sapevo del primo lavoro come agente di commercio, ma non dello studio su Bologna dove eseguirebbe solo massaggi. Mi aveva detto che in precedenza aveva un appoggio su Bologna dove massaggiava, ma stiamo parlando di qualche tempo fa. In precedenza mi aveva detto che stava cercando qualcosa in città, ma in fondo la location attuale non è male, scomodo e distante, ma tranquilla e riservata.

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
sapevo del primo lavoro come agente di commercio, ma non dello studio su Bologna dove eseguirebbe solo massaggi. Mi aveva detto che in precedenza aveva un appoggio su Bologna dove massaggiava, ma stiamo parlando di qualche tempo fa. In precedenza mi aveva detto che stava cercando qualcosa in città, ma in fondo la location attuale non è male, scomodo e distante, ma tranquilla e riservata.

Quoto in pieno :good: :good:

L'altro giorno mi diceva che non cambierebbe mai la pace e tranquillità di quel posto con il caos della città , la capisco.

Commenta
Reaction score
1.325

spongyfly ha scritto:
L'altro giorno mi diceva che non cambierebbe mai la pace e tranquillità di quel posto con il caos della città , la capisco.
quoto in pieno, oltre a lei, ai suoi modi, alla sua simpatia, sono rimasto colpito dalla TRANQUILLITA' del posto, sia nel senso rumori che della privacy. Personalmente, per essere stata la prima volta (ed unica, per ora), non mi era mai capitato di essermi trovato subito a mio agio. Anche questo fa parte del rilassamento totale.

Commenta
Reaction score
0

Hai perfettamente ragione caro Conte, anch'io ho avuto la stessa sensazione già entrando nel cortile,poi la finestra della cucina aperta, il cinguettio degli uccellini fuori insieme alla musica di sottofondo mi ha fatto apprezzare meglio il massaggio e rilassare molto di più. Poi se pensi che in alcuni centri non sai mai chi incontri quando esci :shok: :shok:
Sarà anche scomoda ma la mia prima visita mi ha fatto scoprire un piacevole "Dolce incontro" davvero

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
Personalmente, per essere stata la prima volta (ed unica, per ora), non mi era mai capitato di essermi trovato subito a mio agio. Anche questo fa parte del rilassamento totale.

Io lo ammetto, spero di riuscire ad incontrarla quanto prima, mi sono trovato molto bene con lei , ma da quel che leggo anche te caro Contemax1962 mi sembri sulla stessa lunghezza d'onda, o sbaglio ?

Commenta
Reaction score
1.325

spongyfly ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Personalmente, per essere stata la prima volta (ed unica, per ora), non mi era mai capitato di essermi trovato subito a mio agio. Anche questo fa parte del rilassamento totale.

Io lo ammetto, spero di riuscire ad incontrarla quanto prima, mi sono trovato molto bene con lei , ma da quel che leggo anche te caro Contemax1962 mi sembri sulla stessa lunghezza d'onda, o sbaglio ?
NON SBAGLI, il problema è far coincidere i tempi suoi ed .... i miei. Per quanto mi riguarda devo trovare almeno 3 ore buche e non è semplice, soprattutto saperlo almeno il giorno prima. La scorsa volta, la prima, l'ho chiamata in mattinata e l'ho incontrata al pomeriggio, ........ ho avuto una botta di culo.

Commenta
Reaction score
0

oggi invece di recarmi a Ozzano che svevo detto avrei testato, ho preferito andare sul liscio e sono salito in montagna.
carina, disponibile simpatica e ottimo relax. spesa un pò sopra la media 3 tu-10, ma una buona ora e mezzo abbondate di chiacchere massaggi e altro (daty) e venuta finale. non ho chiesto oral perchè, a parte tutto, lo fa per soldi e quindi avrebbe aumentato il rate (credo che alla fine non metta limiti alla provvidenza se ben ricompensata.
a voi

Commenta
Reaction score
2

Ciao Conte io avevo intenzione di fare una rimpatriata,ma per questioni economiche e di tempo ho dovuto rimandare.
Spero di riuscire presto. :biggrin:
Saluti

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
nessuno recentemente è stato in collina?

Caro Conte , io in questo periodo sto lavorando come un pazzo , 11-12 ore da lunedì al sabato e a volte pure la mattina della domenica. Penso spesso alla collina isolata e alla dolce senza nome , ma non riesco proprio a trovare un momento, come il tuo di 3 ore tra andata, relax e ritorno, per tornare dalla signorina in questione. Mi rammarico, ma quando mi calerà un poco il lavoro ( molto stagionale x me) prometto che tornerò a trovarla più assiduamente.
Per ora un saluto a tutta la truppa

Commenta
Alto