INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.ibakeca.it/incontri-m...o-reale/147761
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luana
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio /HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 45/50 minuti
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e un quarto, comprese le docce prima e dopo
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': media. Un parcheggio pubblico a 3 minuti a piedi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34559933xx
Luana è una giovane Signora dalla lieve e gradevole cadenza siciliana. Riceve in un bilocale pulito e ordinato non lontano da Roveri. Fin dal primo contatto telefonico mi è apparsa cordiale e precisa sui contenuti e i limiti delle proprie disponibilità. Come concordato, la mattina del giorno dell'appuntamento (che avevo fissato in anticipo di 48 ore) mi ha mandato un sms per conferma reciproca. I dettagli per raggiungerla mi erano già stati forniti durante la conversazione. Dieci minuti prima dell'orario concordato, nel corso del pomeriggio, mi ha inviato un messaggio di ulteriore ok. Sulla precisione e le tempistiche ci siamo decisamente. Luana è una donna di fascino, alta e slanciata, con un profilo marcato e una certa somiglianza con l'attrice Teresa Mannino. Proabilmente non piacerà a chi apprezza Belen; a chi ha sensibilità per lo charme, sì. È loquace ma non logorroica, e fa di tutto per mettere a proprio agio il cliente, che viene informato della presenza, in un'altra stanza, di un cane e un gatto. L'occorrente per la doccia è a disposizione prima e dopo il trattamento, che avviene su un letto a due piazze riscaldato con una termocoperta; la temperatura ambientale è ulteriormente innalzata da un termoconvettore elettrico. Il massaggio in quanto tale a me non ha entusiasmato. La parte muscolare da prono mi è sembrata un po' approssimativa, anche se ho molto apprezzato che si sia informata sull'eventuale presenza di problemi ossei o muscolari prima di incominciare. La modalità erotica è riservata alla posizione supina, di cui anzi costituisce l'essenzialità. Viene praticata con le mani e con il seno, di proporzioni medio-piccole, naturale e sostenuto malgrado la Signora si trovi in quella stagione dell'esistenza in cui può essere complesso il contrasto della gravità. Per tutta la durata dell'incontro Luana conversa in modo gradevole e non invadente, rivelando una grande capacità di ascolto e una certa ricchezza dialettica. Ha un modo di sorridere e di guardare negli occhi che la fa apparire complice. E che mi ha personalmente fatto sentire nel cuore di uno scambio relazionale. Pur avendo anche di recente fruito di prestazioni decisamente superiori sul piano strettamente tecnico, ho trovato la sua compagnia particolarmente appagante.