[RECE] Senza nome - Bologna - Dolcincontri

M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Alla mail per ora non ha risposto, inizio a credere sarà dura....dovrò continuare i massaggi olientali

Commenta
Reaction score
86
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno avevo il numero
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: La chiameremo L o senza nome
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quale annuncio? :D
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con finale HJ + accenno di body
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: direi mediterranea. Fisico tonico con le forme al posto giusto, seno che iniza a sentire della gravità.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': mission impossible

Ebbene si, ci sono riuscito. Ho contattato la famigerata senza nome e le ho strappato un appuntamento. Come hai fatto? direte voi. Avevo il numero, rispondo io! :whistle3: E si, perchè è successo che un po' di tempo fa l'avevo contattata ma avevo rimosso completamente l'accaduto, ci siamo sentiti via tel ma non abbiamo mai concretizzato. Il numero lo avevo conservato in un file perso tra mille cartelle nel mio incasinato pc. L'altro giorno mentre cercavo tutt'altro viene fuori questo file col numero. La chiamo, risponde, ci mettiamo d'accordo per un incontro.
Bene, inizio col dire che... non mi è piaciuto. Forse data l'aura mistica che circondava questa fanciulla mi aspettavo chissà cosa ma sono rimasto deluso. Capiamoci, lei è una persona squisita, gentile, simpatica, alla mano. Ti mette a tuo agio, maliziosa al punto giusto. A livello personale e social nulla da dire. Ma se voglio farmi due chiacchere non vado da una massaggiatrice.
Quello che non mi è piaciuto è proprio il massaggio. Lei in lingerie mi sale a cavalcioni e inizia a massaggiare le spalle, dopo poco girare... eh??? girare?? e il massaggio? mi giro e mi massaggia le gambe, dopo poco prende in mano la situazione, toglie il reggiseno e via di finale. Il finale è buono, non ottimo ma buono, ti si struscia un po' addosso con le tette, tecnica manuale discreta, da questo punto di vista promossa. Ma a livello massaggio propriamente detto non ci siamo. Tra doccia, social time e tutto sono rimasto un'ora. Pochino direi.
Potrebbe andar bene se non costasse 100 euro, direi che al massimo dovrebbe chiedere 70. Non voglio fare paragoni ma per 100 euro da altre parti si ottiene di più e meglio.
Dubito fortemente di tornarci

Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
anto90, gli hai mandato il tuo numero telefonico?

contrordine,
oggi non avevo con me il mio massage phone quindi non sapevo che in realtà mi ha mandato un sms;
ho provato a contattarla ma non era disponibile al momento, se il mio budget non sarà esaurito quando riuscirò a parlarle penso seguirà a breve una piccola recensione ;)

Commenta
Reaction score
286
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.ilmercatone.com/rela...benessere/massaggio_californiano_1555259.html
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Body-Massage, HJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mediterrenea, fisico piuttosto tonico in rapporto all'età
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non semplicissima

Ho preso contatto con Luana qualche tempo fa, seguendo le indicazioni contenute nei suoi annunci: le ho mandato una mail con il mio numero e nel giro di un paio di giorni mi ha richiamato lei.

La sua chiamata è stata molto cortese, si è sincerata del fatto che fossi libero, chiedendomi se preferissi risentirla più tardi, poi mi ha spiegato tutto. Mi ha detto che il suo massaggio è un misto di massaggio californiano (un massaggio di sfregamento a mano aperta) e shiatsu (un massaggio di digito-pressione su punti specifici). Ha precisato di aver seguito anni di corsi e quindi di essere qualificata nel massaggio.
Mi ha detto che il "rate" richiesto era di 100 orchidee per un'ora. Ha anche precisato che il massaggio si intende come "completo", ma non prevede sesso. Il che in concreto - mi ha spiegato - significa che alla fine del massaggio si raggiunge l'orgasmo, ma solo attraverso la stimolazione manuale. In pratica, niente rapporti sessuali completi o orali.
Mi ha detto che per fissare un appuntamento è necessario chiamarla con ampio anticipo, meglio il giorno prima.

Qualche tempo dopo l'ho richiamata e sono riuscito a fissare un appuntamento per il giorno stesso.

Riceve dalle parti dell'ipermercato E.Leclerc-Conad in Via Larga a Bologna. In una piccola palazzina in una zona con ancora poche costruzioni. Trovare il posto può essere un po' laborioso, ma non difficile. Il suo studio è un piccolo appartamentino di due stanze, dove lei ha anche un cane e un gatto, entrambi docilissimi.

lei è una bella ragazza siciliana, dal fisico tonico, considerato che ha pur sempre 38 anni. E' alta attorno ad 1,70 m., capelli scuri e fisionomia mediterranea. Bel viso. A voler proprio trovare un difetto, possiamo dire che ha il naso un po' grandino. Ma nel complesso è sicuramente una bella ragazza. Mi ha anche dato l'impressione di essere una persona piuttosto in gamba. Mi ha racconto parecchie cose di sé e devo dire che mi ha dato l'idea di una persona che sa il fatto suo.

Il massaggio viene effettuato su un letto matrimoniale che prima dell'incontro riscalda con una termocoperta e al quale cambia le lenzuola dopo ogni incontro. Prima di iniziare offre la possibilità di usare il bagno, quindi il massaggiando si spoglia e si mette prono sul letto.

Lei esegue il massaggio in lingerie: reggiseno e mutandine. Si siede tuo sedere e comincia da spalle e schiena per poi continuare sulle cosce. Il massaggio è di buona fattura. Direi che si vede che il massaggio lo ha studiato e non è una che improvvisa.

Nella parte conclusiva lei si toglie il reggiseno e fa un po di Body-Massage con le tette. La parte manuale è molto piacevole. Decisamente sa bene come tenere in mano un pene, girandoci attorno e sollecitando con i polpastrelli le parti giuste.

C'è da dire che è una ragazza che tiene molto il controllo della situazione e ha i suoi divieti che non possono essere oltrepassati (non sognatevi neppure lontanamente di baciarla o altro). Però, se si accettano i limiti che pone, il servizio che offre è di buon livello.

Alla fine c'è la possibilità di fare la doccia e anche il "social time" post-eiaculatorio è piacevole e rilassato.

Nel complesso posso dire di essere uscito soddisfatto.

Commenta
Reaction score
0
E bravo soldino, vedo con piacere che la ragazza è scesa dai colli ma non ha cambiato il modus operandi.
Dovrò fare un passaggio per giocare un poco con il suo cane e con il gatto ......
Buoni massaggi a tutti

Commenta
Reaction score
0
Ed ecco la mia recensione.
Dopo vari tentativi l'ho contattata ed incontrata. In realtà avevo grandi aspettative viste alcune recensioni, ma non è andata proprio come pensavo. Lei è molto gentile, simpatica, esteticamente direi normale, niente di speciale comunque. Molto socievole ma poco sensuale. Concordo in pieno con quanto detto da ninetynine99.
La location è carina, piccola e piuttosto discreta, in una via secondaria che porta dal centro commerciale pianeta a san donato. Massaggia sul letto con musica piacevole e il bagno è pulito. L'ambiente è quello da universitaria che vive in un bilocale grazioso. Il massaggio invece è scarsetto, un po' di schiena e di gambe, sempre chiaccherando, poi giravolta e con qualche finta partecipazione si struscia un po' e passa al finale. Per quello che mi riguarda davvero mediocre. Insomma una delusione. Alla stessa velocità esistono girls bravissime, con massaggi ottimi (tipo guenda) e finali altrettanto super (le ragazze spagnole di carla a modena).
Non c'è paragone.
Ninetynine99 afferma che potrebbe andar bene se costasse al massimo 70 euro, io dico che 50 sarebbero già troppi. E mi dispiace se questa mia recensione sembrasse cattiva, ripeto che lei è davvero simpatica, ma mi sono trovato male perchè non ho ottenuto un servizio adeguato all'investimento e lo scopo di questi incontri non è solo chiaccherare in allegria ma rilassarsi e rigenerarsi affidandosi a mani speciali.
Bocciata.
Non ci tornerò più.​

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
1
Ho provato a contattarla via e-mail, ma non mi ha contattato. Grazie al sito segnalato da mammolo00 l'ho chiamata io:spiegazione del servizio offerto molto imtrigante, la settimana prossima la provo e poi recensisco, anche se dopo le ultime rece negative spero di non sbagliare.

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti.Ho finalmente provato la ragazza, l'annucio lo seguivo da un anno ma i colli erano troppo lontani per me .Massaggio su un letto riscaldato ,lei si siede sul sedere.Per i miei canoni è una belle ragazza con un bel fisico; veniamo al massaggio sul lato b e diciamo che è ... un massaggio. Se vi aspettate passaggi in zone hot o carezze sensuali non le avrete, fà un massaggio:collo ,spalle schiena, gambe con molta perizia,al girare finisce di massaggire le gambe sempre facendo un massaggo vero.Può anche non piacere, dopodichè via il reggiseno (secondo me un bel seno) e comincia a giocare con il fratellino che fino a questo momento stava dormendo. Comincia poi quello che a è piaciuto tantissimo un bodymassage dove ti fà sentire il suo seno e il suo corpo:ecco questo è molto sensuale. Finisce poi di giocare col fratellino fino alla fine guardandoti negli occhi con un viso molto malizioso, sapendoci fare, sà come dare piacere. é stata una bella esperienza, certo se si cerca un massaggio puramente sensuale non è proprio indicato, ma a mio avviso è un buon compromesso tra un massaggio vero e un massaggio e un masssaggio sensuale. L. è una persona molto simpatica e gentile sia prima che durante che dopo. Durata dell' incontro un'ora circa, forse qualche minuto di più.Sicuramente da riprovare.

Commenta
Reaction score
93
Ciao a tutti.Ho finalmente provato la ragazza, l'annucio lo seguivo da un anno ma i colli erano troppo lontani per me .Massaggio su un letto riscaldato ,lei si siede sul sedere.Per i miei canoni è una belle ragazza con un bel fisico; veniamo al massaggio sul lato b e diciamo che è ... un massaggio. Se vi aspettate passaggi in zone hot o carezze sensuali non le avrete, fà un massaggio:collo ,spalle schiena, gambe con molta perizia,al girare finisce di massaggire le gambe sempre facendo un massaggo vero.Può anche non piacere, dopodichè via il reggiseno (secondo me un bel seno) e comincia a giocare con il fratellino che fino a questo momento stava dormendo. Comincia poi quello che a è piaciuto tantissimo un bodymassage dove ti fà sentire il suo seno e il suo corpo:ecco questo è molto sensuale. Finisce poi di giocare col fratellino fino alla fine guardandoti negli occhi con un viso molto malizioso, sapendoci fare, sà come dare piacere. é stata una bella esperienza, certo se si cerca un massaggio puramente sensuale non è proprio indicato, ma a mio avviso è un buon compromesso tra un massaggio vero e un massaggio e un masssaggio sensuale. L. è una persona molto simpatica e gentile sia prima che durante che dopo. Durata dell' incontro un'ora circa, forse qualche minuto di più.Sicuramente da riprovare.

Simone 1 : livello di spalpugnamento ?
Grazie !

Commenta
Reaction score
1
Scudettato premetto che sono un pò timido , le ho toccato il seno però dalle rece lette si può fare di più. Logicamente sempre con garbo.

Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mercatoneannunci.altervi...mo/28412-massaggio-rilassante-e-completo.html
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: senzanome cmq si è presentata coma A.
NAZIONALITA': italiana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj (vedi recensione)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 (vedi recensione)
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: a mio avviso scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34559933xx

LA MIA RECENSIONE:

Scusate ma è passato oltre un mese quindi il ricordo non è freschissimo...
Dopo aver letto le ottime recensioni ho risposto all'annuncio lasciando la mia mail, dopo qualche giorno mi richiama ma non riusciamo a trovare un incastro d'orario causa miei impegni.
Qualche settimane dopo, avendo voglia di un massaggio, richiamo nel pomeriggio per fissare l'appuntamento un paio d'ore dopo, mi dice essere impegnata e che cercherà di spostare il suo impegno; dopo 5 minuti mi richiama confermandomi la sua disponibilità; mi indica come raggiungerla (location abbastanza comoda).
Arriva l'ora dell'appuntamento, la raggiungo, riceve in un piccolo appartamento in condominio recente; mi accoglie vestita sportiva lei è alta, fisico atletico, mora, bel viso ma dimostra la sua età; comunque più che carina.
Mi presenta il suo cane ed il suo gatto che resteranno nella stanza durante il massaggio;
la location è pulita, piccola ma confortevole.
Essendo uscito dalla doccia 10 minuti prima, dopo avermi detto che il massaggio non prevede sesso ma comunque un happyend con lei in perizoma iniziamo subito col massaggio sulla schiena; a mio avviso ho avuto massaggi migliori in centri cina ma non sono un esperto;
dopo una decina di minuti bussa il vicino chiamandola ad alta voce, lei si lamenta e da qui in poi l'atmosfera si fa sempre meno distesa; inizia a raccontarmi che il padrone di casa ha suddiviso l'appartamento in 3 unità e che i suoi "coinquilini" sono poco garbati, ecc.... purtroppo continua a parlare durante tutto il massaggio impedendomi di rilassarmi;
dopo una mezzoretta mi dice di girarmi, si slaccia il reggiseno, io le chiedo quale tipo di finale mi sarà riservato e se si può togliere anche il perizoma; lei risponde che dopo, forse se lo sarebbe tolto e che oltre l'HJ non va; probabilmente sbagliando insisto chiedendo se possibile il BJ ma lei categoricamente rifiuta;
ok, inizia a passarmi il seno sul petto, mi da la possibilità di toccarla un po' ma si mette di fianco a me più o meno in ginocchio con le chiappette strette; dopo un po' si sfila il perry ma rimane "chiusa" nella stessa posizione; in pratica è come non l'avesse tolto.
Sono poco eccitato e vado per le lunghe, lei si lamenta del fatto, io le chiedo di avere pazienza e le dico che non mi spiacerebbe poter aver accesso esterno alle sue intimità; a questo punto mi risponde contrariata asserendo di essere innamorata, che i clienti dovrebbero capire che è solo un lavoro per lei, che ha altre cose per la testa, ecc... io mi smonto completamente; le dico che ora sono a disagio.
parliamo qualche minuto, mi scuso se sono stato insistente anche se non mi pareva di esserlo stato particolarmente poi ricomincia, lei mi sembra più tesa del mio amico che riparte lentamente a rinvigorirsi; dopo 5 minuti è spazientita perché non ho ancora finito ed a quel punto le dico che per me possiamo anche farla finita qui.
Chiedo se quantomeno posso usufruire della doccia per togliermi l'olio usato.
Esco, mi rivesto e lei mi dice che le devo 50 visto che non è scattato il giusto feeling. Pago, esco e non mi farò più rivedere da lei.
Probabilmente non ci siamo presi ma per me è stata un'esperienza poco piacevole.
Ovviamente il tutto è frutto dell'immaginazione;
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto