RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1269
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sheila Matarazzo
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Attivona
COMPENSO RICHIESTO: 100 euri
COMPENSO CONCORDATO:100 euri
DURATA DELL'INCONTRO:ca 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Non molto alta, pelle d'orata e liscia, tettone, gambe e sedere un po' grosse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33921710xx
LA MIA RECENSIONE:
Cercando qualche nuova avventura leggo il forum e mi incuriosisce subito Sheila. Chiamo e in un'ora sono da lei. Di questa ora, 20 minuti se ne sono andati a cercare parcheggio, in zona Aporti. Vado al civico indicato la chiamo. Digito il numero del campanello e lei mi guida al telefono a trovare la sua scala, salgo e appena esco dall'ascensore mi fa capolino dalla porta.
Lei è alta poco più di me con i tacchi, le avevo chiesto tacchi neri altissimi. Hai un gonnellino senza slip da cui esce un pezzetto del suo pirillo.
Mi offre una coca nella lattina da 0,25 mono dose, molto professionale. Vado in bagno e sono da lei. Il bagno è pulito, ma è un po' fatiscente, cmq c'è sapone e carta.
Vado da lei, incominciamo un FK leggero in piedi poi si gira e comincio a strizzarle le tettone e lei mi struscia il culo sul mio arnese.
Dopo un po si siede sul letto e vuole farmelo succhiare io acconsento.
Non è grandissimo e pergiò riesco a ficcarmelo in gola per un ottimo BBJ, e Sheila impazzisce. Diverse posizioni in cui mi scopa in gola e si finisce con me con la testa indietro fuori da letto e lei in piedi.
Adesso vuole prendermi a pecos. Emtra piano, piano ma poi quando martella si sente. Varie posizioni, tra cui in piedi, a pancia in su.
La faccio sdraiare sul letto e le lecco i piedi per poi risalire alle gambe e alla fine ricomincio un BBJ. Poi mi siedo sopra e vengo segandomi sulle sue tette e lei avvicina le labbra.
Chedire, ottima esperienza, mi ha lasciato molto soddisfatto. 2 chiacchiere alla fine, mi dice di essere nell'appartamento della Veruty e che è sua cugina, e quindi si sono scambiati gli appartamenti tra Brescia e Milano. Mi ha detto che rimane un po' a Milano.
Io sto già fantasticando un doppio con le cuginette.