[RECE] SHIRLEY - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE PEPOLI

thx

OTR warrior
Reaction score
63
slex2008 ha scritto:
ma difatti, sta shirley e' un po' come una barzelletta o un film comico genere vanzina..Di quelli che se li guardi 2 volte di fila già ti sei stracciato i maroni. Il copione e' sempre identico e le battute sono troppo costruite

Giuro che il giorno del mio compleanno vado da lei in chiusura di serata.
La porto a casa se non rilancia piu' di 60 e poi vedo di farmi un mezz' oretta di ghigne con risvolti trash...

Bisogna prenderla cosi..da fare nelle ricorrenze...

Perche' lei ha il pelo biondo...cosa credi? :rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
il tutto si interrompe perché vedo dal retrovisore qualcosa muoversi, mi giro e vedo una ragazza (fattibile) con casco in testa, abbassata che ci sta guardando dal finestrino laterale dx (da quel lato c’è solo la recinzione),
io sobbalzo sul sedile, lei fa un passo indietro e scappa…
“No relax, relax… mia amica… lei tiene posto me… lei prende motorino”
Ma se e' a 20 metri,

Ma poi che minchia e' 'sta storia?
Anche a te e' successo che una guardava??

Con me era proprio DI FIANCO AL FINESTRINO che guardava e per un attimo giuro che e' stata li...poi ha aperto la macchina ed e' fuggita...

Bah...

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
da me è venuto un uomo e si è messo a pisciare di fianco alla mia macchina! se l'ha chiamato lei mi avrà scambiato x frocio feticista..Feticista si ma frocio ancora non credo..detto fra noi xò preferivo la tipa :biggrin:

Commenta
Reaction score
195
slex2008 ha scritto:
da me e' venuto un uomo e si e' messo a pisciare di fianco alla mia macchina! se l'ha chiamato lei mi avrà scambiato x frocio feticista..Feticista si ma frocio ancora non credo..detto fra noi xò preferivo la tipa :biggrin:

se"l'uomo" era rasato a zero e ha pisciato fra il civico 4 e il 6 (controlla su google map) ero io e nn sapevo shirley portasse li :P
p.s. è successo circa 7/14 giorni fà

Commenta
Reaction score
15
papero70 ha scritto:
slex2008 ha scritto:
da me e' venuto un uomo e si e' messo a pisciare di fianco alla mia macchina! se l'ha chiamato lei mi avrà scambiato x frocio feticista..Feticista si ma frocio ancora non credo..detto fra noi xò preferivo la tipa :biggrin:

se"l'uomo" era rasato a zero e ha pisciato fra il civico 4 e il 6 (controlla su google map) ero io e nn sapevo shirley portasse li :P
p.s. e' successo circa 7/14 giorni fà

:shok: :shok:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
:biggrin: No, capello alla maradona, era un mezzo albanese o terrone (aveva un idioma incomprensibile) poi questo piscia, entra in macchina e torna li di fianco.. Con sta shirley che continuava a dire "tranquilo parchegio, tranquilo.." soccia, sono scattato come una molla al secondo avvicinamento del tipo, scatto avanti metto la prima e via.. Con lei che diceva :" ma tu arabiato, tu arabi subito.." Abbiamo cambiato location ed è andato decisamente meglio. Adesso xò, a giudicare dalle altre rece, capisco che il parcheggio che lei sponsorizza come super sicuro non lo è mica tanto :heat:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
slex2008 ha scritto:
:biggrin: No, capello alla maradona, era un mezzo albanese o terrone (aveva un idioma incomprensibile) poi questo piscia, entra in macchina e torna li di fianco.. Con sta shirley che continuava a dire "tranquilo parchegio, tranquilo.." soccia, sono scattato come una molla al secondo avvicinamento del tipo, scatto avanti metto la prima e via.. Con lei che diceva :" ma tu arabiato, tu arabi subito.." Abbiamo cambiato location ed e' andato decisamente meglio. Adesso xò, a giudicare dalle altre rece, capisco che il parcheggio che lei sponsorizza come super sicuro non lo e' mica tanto :heat:

Mi fai piegare!!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
L'ho testata anche io venerdì sera, dice di avere 4-5 posti diversi a seconda della fascia oraria, mi ha portato in cima a viale del risorgimento (almeno così mi pare guardando una cartina, non sono di Bologna), in un parcheggio chiuso, effettivamente tranquillo ma completamente illuminato.
Mi ha detto che è tranquillo e alla prossima si può fare pecorina fuori dalla macchina... ma chi ci torna?
Per carità, succhia anche bene ed è abbastanza disponibile, ma non raggiunge neanche la sufficienza esteticamente.
Di sicuro può essere una singola esperienza accettabile perchè è una macchietta, sembra quasi un cartone animato, in sostanza è adatta più a chi voglia farsi due risate piuttosto che una scopata.

Commenta
Reaction score
11
JelloBiafra ha scritto:
L'ho testata anche io venerdì sera, dice di avere 4-5 posti diversi a seconda della fascia oraria, mi ha portato in cima a viale del risorgimento (almeno così mi pare guardando una cartina, non sono di Bologna), in un parcheggio chiuso, effettivamente tranquillo ma completamente illuminato.
Mi ha detto che e' tranquillo e alla prossima si può fare pecorina fuori dalla macchina... ma chi ci torna?
Per carità, succhia anche bene ed e' abbastanza disponibile, ma non raggiunge neanche la sufficienza esteticamente.
Di sicuro può essere una singola esperienza accettabile perchè e' una macchietta, sembra quasi un cartone animato, in sostanza e' adatta più a chi voglia farsi due risate piuttosto che una scopata.

è esattamente lo stesso parcheggio dove ha portato anche me!
Che dire quoto la tua conclusione...
Una volta si può anche fare... Ma due no!

Commenta
Reaction score
524
L' altra sera non ci volevo credere...ritrovata in viale Pepoli davanti alla scuola (non ricordo il nome).
Ora si fa chiamare Denise e dice che a Bologna è arrivata da due settimane:sarcastic_hand:. Intervistata ha dato il meglio di se nel rilancio anche se concordato Fk,BBJ, Cim e maialate :w00t: varie per la velocità urbana.
Ora si dice ungherese e si da molto da fare per proporre versione Loft (non credo a casa sua).
Devo dire che pur con una venatura di stranezza che arrapa non poco, interviene sul pezzo in modo impeccabile con due labbra che non si fermano mai :w00tmesalia: fino alla fine. Fisico da spogliare e non solo... ma il freddo impone attenzione. Vedremo cosa fare nei prossimi giorni... La pecunia scarseggia :diablo:

Commenta
Reaction score
51
Caricata davanti al Righi ierisera... non ero ben documentato e non la riconosco come la famosa Shirley. Si presenta come Denise, la carico, si spaccia per Ungherese e penso subito lo abbia imparato guardando i film di Cicciolina. Il posto lo decido io senza prendere in considerazione le sue proposte... comincia subito a lodarsi con la solfa del pelo prima ancora di smutandarsi ed ahimè oso farle notare che ha le sopracciglia nere, si salvi chi può :punish:grave offesa perchè se le è appena fatte tatuare e sono marroni secondo lei! Va beh, passiamo al fighino con altra lode perchè stretto stretto... che palle... :mda: facciamo anche sto sacrificio e buonanotte. In definitiva 30ello per pompa coperta e mission, parla troppo e non è neppure sta gran figa. Come bocca secondo me è pure un pochino equina...

Commenta
Reaction score
101
Mah, io sono più clemente. Caricata attorno alle due, mi è sembrata più tranquoilla di un tempo, un po' chiacchierona ma senza eccessi. Si spaccia per ungherese di Pest, dice di essere molto bella ("figa bionda, vedi?"=), mi porta nel solito parcheggio fuori saragozza. Posto tranquillo, le pompa scoperto (tu) molto tranquillamente, con devozione e attenzione ("mi regali un liro della tua sborra? non voglio perderne neanche una goccia") con un cim finale molto gradevole. Social time normale, la riaccompagno. Cosa dire, se po' fa.

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Viale Pepoli?Vicino al solito cassonetto.
NOME:Sonia aka Shirley
NAZIONALITA':Uzbeca di Padre Danese
ETA':20/22
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:60 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.60,Bionda non naturale,Labbra carnose.
ATTITUDINE:Logorroica,Buona.

"Io ti cercherò negli occhi delle donne
che nel mondo incontrerò e dentro quegli sguardi
mi ricorderò di noi chissà se si chiamava amore".

Sarà stato colpa di Jovanotti...dell sua Tensione Evolutiva ma possibile mai che le rumenotte hanno cambiato i gusti mettendo in secondo piano le loro star per andare a seguire il "nostro" Lorenzo?!Bah....
Arrivo carico,ho la mia lista,volevo ottimizzare i tempi ma è andato tutto storto...ehhh sì Lorenzo chissà sei stavi cantando proprio quella(Ragazzo Fortunato)....
Mi ritrovo alle 2.30 di notte senza aver sparato neanche una cartuccia.
Meglio un turno di lavoro,viali pieno di macchine,ragazzi e gente ovunque con le battone spodestate dalle "loro" pensiline,molte hanno la faccia imbronciata,percorro e ripercorro i viali sono sfinito ed alla fine mi decido di fermarmi da Sonia aka Shirley.
Faccio l'errore di dirgli...

Bird:ciao amore facciamo come al solito con venuta in bocca..
sonia:Cerca di mettere in moto il cervello,preci so cerca e mi dice"Io non ti conosco"
Bird:Ehhhmmm sì come no comunque incomincia a salire....

Da quel momento il mio mal di testa appena sentito raggiunge livelli spropozionati....attacca a parlare senza sputare un secondo....
ho riletto le Rece precedenti dei ragazzi ....cazzo il repertorio è sempre quello,ad ogni frase poi guarda per qualche secondo in avanti nel vuoto con bocca semiaperta sbattendo le sopraciglia e poi di scatto si gira verso di te e sorride.
Io penso tra me e me che cazzo ride questa qui...
Per fortuna il posto non è lontano e non vedevo l'ora di zittirla mettendoci l'uccello in bocca..ma putroppo mi scramazza i colgioni per altri 10 minuti.
Pago 10 in più ..sì son coglione...per di più il solo pensiero di quanta Sbobba ha ospitato la sua boccuccia mi dovrebbe far desistere...invece no ho volgia di fare il porco.
La slinguazzo mentre mi faccio segare,le caccio le zinne di fuori baciandole e anche qui solite menate che hau bel seno ecc..ecc.
Finalmente lo prende in bocca ed io per qualche secondo chiudo gl'occhi per rilassarmi un po'..ma il sogno finisce sento che si è staccata..

Bird:Cosa c'è perchè ti sei fermata!?..
Sonia:Hai visto?
Bird:Cosa?
Sonia:..ma hai visto che Capella grande che hai?:shok:
Bird:Nooooo...è vero!Sai quando piscio per vergogna non la guardo mai....:lol:
Sonia:(Non capisce la battuta)....

Rimane assente per un po' e ricomincia a succhiare,dice porcate che ha voglia della mia Sbobba..."riempimi la bocca non voglio perdere neanche una goccia"
.......Arrivo!!!....spù spù...(Indovinate la quantità?)....sì sìil solito Litro.
Ohhh finalmente è finita invece no,è un continuo parlare tanto da chiedermi un passaggio a casa ed io non vedendo l'ora di andarmene a casa acconsento.
In tutto il tragitto (per fortuna anche qui non distante) mi riempie di domande del tipo"ti ricordi l'altra volta quando ti ho parlato di.."
Rispondevo a monosillabi ormai era convinta che ero stato con lei in precedenza ricordandosi di aneddoti che non sono mai esistiti...
Parcheggio,lei apre lo sportello,sorriso mio di circostanza,stà andando via e lei porca puttana(non lei) che fa?...mi incomincia ad accarezzare..ci mancava solo che partivo con la portiera ancora aperta....bastaaa.:treaten:
Sbammmm.Silenzio.
Buio.

Rece:163

Commenta
Reaction score
166
apriamo un sondaggio:
1) è stordita, completamente
2) è molto brava a fare la stordita

Bah quando è scesa dalla macchina ho guardato nello specchietto retrovisore e le i continuava a guardare con quell'espressione persa nel vuoto...secondo me è una Stordita Doc...

Commenta
Reaction score
3.538
Bird,ma è quella che sta alla pensilina di Viale C.Pepoli?? Porca vacca...sabato ti ero dietro al c. e quando ti sei fermato c'è mancato un pelo che ti tamponassi...:rofl:

La colpa era di 2 ragazze scatenate che mi avevano affiancato con lo stereo a palla e quella lato passeggero non era niente male...
:whistle3:

Commenta
Alto