CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Viale Pepoli?Vicino al solito cassonetto.
NOME:Sonia aka Shirley
NAZIONALITA':Uzbeca di Padre Danese
ETA':20/22
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:60 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.60,Bionda non naturale,Labbra carnose.
ATTITUDINE:Logorroica,Buona.
"Io ti cercherò negli occhi delle donne
che nel mondo incontrerò e dentro quegli sguardi
mi ricorderò di noi chissà se si chiamava amore".
Sarà stato colpa di Jovanotti...dell sua Tensione Evolutiva ma possibile mai che le rumenotte hanno cambiato i gusti mettendo in secondo piano le loro star per andare a seguire il "nostro" Lorenzo?!Bah....
Arrivo carico,ho la mia lista,volevo ottimizzare i tempi ma è andato tutto storto...ehhh sì Lorenzo chissà sei stavi cantando proprio quella(Ragazzo Fortunato)....
Mi ritrovo alle 2.30 di notte senza aver sparato neanche una cartuccia.
Meglio un turno di lavoro,viali pieno di macchine,ragazzi e gente ovunque con le battone spodestate dalle "loro" pensiline,molte hanno la faccia imbronciata,percorro e ripercorro i viali sono sfinito ed alla fine mi decido di fermarmi da Sonia aka Shirley.
Faccio l'errore di dirgli...
Bird:ciao amore facciamo come al solito con venuta in bocca..
sonia:Cerca di mettere in moto il cervello,preci so cerca e mi dice"Io non ti conosco"
Bird:Ehhhmmm sì come no comunque incomincia a salire....
Da quel momento il mio mal di testa appena sentito raggiunge livelli spropozionati....attacca a parlare senza sputare un secondo....
ho riletto le Rece precedenti dei ragazzi ....cazzo il repertorio è sempre quello,ad ogni frase poi guarda per qualche secondo in avanti nel vuoto con bocca semiaperta sbattendo le sopraciglia e poi di scatto si gira verso di te e sorride.
Io penso tra me e me che cazzo ride questa qui...
Per fortuna il posto non è lontano e non vedevo l'ora di zittirla mettendoci l'uccello in bocca..ma putroppo mi scramazza i colgioni per altri 10 minuti.
Pago 10 in più ..sì son coglione...per di più il solo pensiero di quanta Sbobba ha ospitato la sua boccuccia mi dovrebbe far desistere...invece no ho volgia di fare il porco.
La slinguazzo mentre mi faccio segare,le caccio le zinne di fuori baciandole e anche qui solite menate che hau bel seno ecc..ecc.
Finalmente lo prende in bocca ed io per qualche secondo chiudo gl'occhi per rilassarmi un po'..ma il sogno finisce sento che si è staccata..
Bird:Cosa c'è perchè ti sei fermata!?..
Sonia:Hai visto?
Bird:Cosa?
Sonia:..ma hai visto che Capella grande che hai?

Bird:Nooooo...è vero!Sai quando piscio per vergogna non la guardo mai....

Sonia

Non capisce la battuta)....
Rimane assente per un po' e ricomincia a succhiare,dice porcate che ha voglia della mia Sbobba..."riempimi la bocca non voglio perdere neanche una goccia"
.......Arrivo!!!....spù spù...(Indovinate la quantità?)....sì sìil solito Litro.
Ohhh finalmente è finita invece no,è un continuo parlare tanto da chiedermi un passaggio a casa ed io non vedendo l'ora di andarmene a casa acconsento.
In tutto il tragitto (per fortuna anche qui non distante) mi riempie di domande del tipo"ti ricordi l'altra volta quando ti ho parlato di.."
Rispondevo a monosillabi ormai era convinta che ero stato con lei in precedenza ricordandosi di aneddoti che non sono mai esistiti...
Parcheggio,lei apre lo sportello,sorriso mio di circostanza,stà andando via e lei porca puttana(non lei) che fa?...mi incomincia ad accarezzare..ci mancava solo che partivo con la portiera ancora aperta....bastaaa.

Sbammmm.Silenzio.
Buio.
Rece:163