[RECE] Shyla trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.986
NOME INSERZIONISTA: Shyla massaggista. ma in alcuni annunci è Shylla o Schilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10469CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una trentina scarsa, forse, chissà...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma...
SERVIZI OFFERTI: BJ, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: morettina, fisico proporzionato, 3a di seno, 1,75 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: falsamente cortese
REPERIBILITA': buona, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486166xx

Questa recensione mi è rimasta nel cassetto... Infatti si refirisce ad un incontro avvenuto qualche settimana fa.

Chiamo Shyla una sera tardi. Italiano fluente; al telefono vocina femminile ma non mi risulta molto simpatica, anzi, quasi indisponente.

Ormai comunque avevo deciso di andare a trovarla a seguito delle buone impressioni lette qui sul forum:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=7867
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=38549 (qui come Ellen/Valeria)

Mi fornisce subito l'indirizzo esatto dell'ormai famosa location di via Colombo nei pressi dell'incrocio con corso Mediterraneo.

Mentre salgo gli scalini dell'ingresso del palazzo lei subito si mostra facendo capolinea da dietro la porta col suo bel visino.

Mi apre con un completino reggiseno/mutandine di cotone nero ed improbabili infradito con pataccone nero... Sembrava andasse in spiaggia!

E' caruccia, ma non è quella delle foto patinate delle piccole. E' mulatta chiara ed ora ha i capelli neri corti a carrè.

Accomodante, gentile e cortese, ma sfacciatamente falsa e melensa; temo di intuire che non avrà il minimo interesse se non a prendere i soldi ed a buttarmi fuori il più in fretta possibile... e, purtroppo, il seguito darà ragione a questa mia prima impressione.

Chiede subito il dovuto, nessuna offerta del bagno nè prima nè dopo.

Poi mi spoglio e mi adagio sul lettone dove lei mi raggiunge dopo essersi tolta quel poco che ha indosso.

Pelle liscia, pulitissima, ma fredda e distaccata. Provo l'FK ma vengo respinto.

Mi porge allora i suoi capezzoli da leccare, ma mentre mi avvicino lei sta già ansimando... :shok:

Mi ritraggo e la guardo un pò come dire "ma mi prendi per cretino?" Ed il suo sguardo è glaciale come per rispondere un deciso "si"... :sorry:

Cerco di farle capire che non è il caso, ma temo ormai che per lei sia un tic...

Da qui in poi continuerà senza mai più smettere ad ansimare fintamente ed in modo estremamente tedioso, tanto che sembra più un rantolo di scazzo che un segnale di piacere.

Dopo un pò mi copre e comincia un discreto BJ. Ricambio (ovviamente lei non si copre...) ed il suo pistolotto diviene immediatamente durissimo e di dimensioni accettabili (siamo sui 14/15 cm).

Già penso a come mettermi per prenderlo e lei di scatto si mette a 90° e mi dice di scoparla.

"Eh no, al telefono ti ho chiesto se eri attiva e tu hai risposto affermativamente, quindi tocca a te"...

La risposta è: "oggi sono già venuta 3 volte e non posso". Alla mia obiezione sul fatto che le ho chiesto di prendermi, non di venire, la sua faccia è estremamente lapidaria.

Questa mi sa che fa il paio con quest'altra stronza di cui ho raccontato qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=271245

Incazzato e con l'intenzione di fare il più in fretta il possibile per togliermela di torno con un minimo di soddisfazione la infilzo senza più dire nemmeno una parola e la martello per un pò di minuti fino a venire nel gommino.

Il tutto condito in sottofondo sempre dal suo terribile rantolo fintamente ansimante...

Scottex (nemmeno le salviette umide...) e nel silezio glaciale mi rivesto e me ne vado.

Peccato perchè sarebbe anche carina e fisicamente ha sicuramente un ottimo potenziale, ma lo scazzo con cui ha gestito l'incontro è stato veramete frustrante.

Incontro da dimenticare...:treaten:

Allegati

• 3248616651.jpg
    3248616651.jpg
    40,6 KB · Visite: 491
  • 3248616651-1.jpg
    3248616651-1.jpg
    39,6 KB · Visite: 118
  • max-3248616651-747.jpg
    max-3248616651-747.jpg
    88,7 KB · Visite: 107
Alto