[RECE] SHYLLA - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
9
hokusai ha scritto:
nota personale, il fatto che il caro G..i G..i si sia dato la pena di aprire un topic addirittura per sputtanarla nella nuova location..secondo me denota che la segue come una mosca appiccicata alla c...a...e a mio parere non contribuisce di sicuro ad aumentarne la credibilità...anzi......forse ex..di Shylla ci cova.
Just my 2cents

Sono d' accordo ed in piu' ha perfino sputtanato senza motivo alcuno la zona di migliarino con dati assurdi che neanche il ministero della salute saprebbe dare ma daiii LOL è proprio una testa di cazzo quel tipo.. lui e chi lo difende. Scusate ma quando ci vuole ci vuole...
PS: spero venga bannato con sollecitudine ma conoscendo un pò gli elementi che governano quel forum credo sia impresa ardua.

Commenta
Reaction score
75
Caro Hokusai,qui e' buona norma presentarsi nella sezione "Il piacere e' tutto mio!!". :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile

P.s. A maggior ragione dato che ci sono diatribe sulla credibilità di utenti di Forum.

Commenta
Reaction score
75
Whitewash ha scritto:
hokusai ha scritto:
nota personale, il fatto che il caro G..i G..i si sia dato la pena di aprire un topic addirittura per sputtanarla nella nuova location..secondo me denota che la segue come una mosca appiccicata alla c...a...e a mio parere non contribuisce di sicuro ad aumentarne la credibilità...anzi......forse ex..di Shylla ci cova.
Just my 2cents

Sono d' accordo ed in piu' ha perfino sputtanato senza motivo alcuno la zona di migliarino con dati assurdi che neanche il ministero della salute saprebbe dare ma daiii LOL e' proprio una testa di cazzo quel tipo.. lui e chi lo difende. Scusate ma quando ci vuole ci vuole...
PS: spero venga bannato con sollecitudine ma conoscendo un pò gli elementi che governano quel forum credo sia impresa ardua.
Caro Whitewash,qua le storie di EF non interessano... :biggrin: :big_boss:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
hokusai ha scritto:
Posto quà la mia esperienza con Valerie come ho già fatto su altro forum...con l'auspicio che possa essere di aiuto a chi e' dubbioso.

Volevo informarvi sul mio incontro con Shylla alias Valeria su Pisa.Spinto dalla curiosità riguardo le varie recensioni contrastanti ho deciso di sacrificarmi per tutti voi e' sono andato da lei.Lei riceve in un monolocale vicino ad un sottopassaggio in zona Torre di Pisa, location piccola ma molto pulita e precisa. Appena arrivo mi apre la porta lei con indosso solo un perizoma....mai vista prima dal vivo....wow...posso solo confermare ciò che aveva detto chi in passato l'aveva incontrata..veramente bellissima...sembra tutto fuori che una trans..Mi fà entrare, e parliamo un attimo dove ho visto il suo annuncio..e le dico che ho letto notizie un pochino allarmanti sulle sue condizioni di salute...( se fosse malata devo dire che e' in forma strepitosa) ..lei si intristisce un poco e mi dice che lo sà cosa stanno scrivendo su di lei..che non sà se riderci o piangere...che tutto questo e' opera del suo ex..ecc...Al che le dico che sul forum aveva detto di avere le prove della sua salute e lei apre un cassetto e mi mostra le analisi appena fatte..intestate ad una persona che non corrisponde al suo nome d'arte le ribatto subito io...lei prende allora il suo passaporto e mi mostra il suo vero nome che corrisponde a quello delle analisi.

Rincuorato da questa certezza sulla sua salute parliamo dell'incontro e fissiamo per doppio rate velocità urbana...lei molto calda..profumata..andiamo sul letto e via alle danze..molto attenta alla salute inizia con un Bj da urlo dopo avermi guantato..che posso dire non faceva sentire la differenza rispetto a quello scoperto.....mentre me lo sukkia vedo bene in mostra il suo culetto all'aria....piccolo..tondo tonico che mi ingrifa ancora di più...tanto che la faccio smettere con la bocca e la rigiro in ginocchio con le mani appoggiate al muro e la scopo da dietro.....lei molto calda ....passionale ...si muove bene..e mi incita a scoparla...se finge..finge mooolto bene...devo dire che dopo appena cinque minuti vengo dentro di lei incappucciato..tanta era l'ingrifamento.

Appena finito ci stendiamo un attimo a parlare ...e mi dice che con questo sputtanamento dovuto al suo ex....cambierà aria..se ne và a Riccione per un pò...

che dire mi ha fatto molta tenerezza....l'ho vista molto triste ...ma sicuramente nella mia esperienza lei appartiene alla categoria delle Top....e come al solito a causa di qualche idiota ...le migliori le facciamo scappare.

Questo e' quanto.

Hok

P.s.

Just my 2cents

Come non quotarti, anch'io sono dell'idea che la cara Shylla ( Valeria ) sia in gran forma senza alcun problema di salute... Se costui è il suo ex posso solo dire che mi è capitato qualche volta di sentirlo per cell. ( ovviamente chiamavo il numero di Shylla )....Beh! No comment sui contenuti mi vergognavo per lui ascoltando quello che diceva!!! :clapping:

Commenta
Reaction score
99
direi che la soluzione sia semplice: ogni cliente che ci va chiede il certificato (sarebbe buona norma fosse una regola fissa) dato che lei ha tutto l'interesse a mostrarlo.
senza offesa, ma per me l'affermazione "è sana" equivale a "è malata" dal punto di vista della veridicità, soprattutto se a pronunciarla sono sconosciuti.

detto questo, aggiungo che a una forma fisica ottima non corrisponde necessariamente una salute ottima e viceversa.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
bobdeniro ha scritto:
direi che la soluzione sia semplice: ogni cliente che ci va chiede il certificato (sarebbe buona norma fosse una regola fissa) dato che lei ha tutto l'interesse a mostrarlo.
senza offesa, ma per me l'affermazione "è sana" equivale a "è malata" dal punto di vista della veridicità, soprattutto se a pronunciarla sono sconosciuti.

detto questo, aggiungo che a una forma fisica ottima non corrisponde necessariamente una salute ottima e viceversa.

Come dici, basta controllare il certificato, come del resto è stato fatto. Aggiungerei di dare un'occhio alla data e di controllare bene che non sia una copia di una stampa ritoccata. ... Sono d'accordo che non necessariamente ad una forma fisica ottima corrisponde una salute ottima ma normalmente e nella stragrande maggioranza dei casi, una forma fisica ottima è sinonimo di ottima salute. Capisco che il discorso sia borderline anche per il fatto che se si è appena presa una di queste malattie nessuno se ne accorge. Quindi precauzioni igienico sanitarie sempre in prima linea e cercare di ragionare col cervello e non col cazzo. :biggrin: :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
43
Provata parecchio tempo fa. Bellissima ! E' praticamente una donna (strafiga) con l'accessorio maschile.
Dal vivo è forse più bella che in foto. Mi ha accolto dopo che si era fatta le treccine ai capelli....cosa che mi fa impazzire.
Non sto a descrivere i particolari, ma mi è piaciuta molto, anche se non è il massimo della safadaggine. Oltretutto fa tutto coperto, anche tu a lei.
Bella esperienza, ma tutto sommato preferisco Katerine.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
ma che fine ha fatto Shylla????

Commenta
Reaction score
9

Allegati

• shyla1.jpg
    shyla1.jpg
    100,6 KB · Visite: 137
  • shyla2.jpg
    shyla2.jpg
    37,8 KB · Visite: 113
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
69
ciao, scusate, da sempre ammiratore della donzella vorrei incontrarla. Avete news

Commenta
Reaction score
69
grazie alanf, solo che gli allegati dele piccole non riesco ad aprirli, mi puoi dire il nome e la località?
Ultima domanda ma la tipa oggetto della discussione è la mitica TDoll di cam4? mi viene il dubbio che si stia parlando di un'altra.
grazie

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Non é tdoll .... Shylla ora Sheyla é a Riccione.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
CARATTERISTICHE GENERALI
MARIA trans
NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del marzaiolo
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,deeptrhoath ,anal riiming rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 30 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA:alta 1 ,80 4 seno bianca,capelli castani lugnhi mossi viso un po squadarato ma carino
ATTITUDINE: ottima,porcella dole e serviziezole

LA MIA RECENSIONE: IERI SEra(martedi ndr)dopo aver fatto caciara a casa di amici,giravo a migliarone erano verso le 1 e 10 vedo sta bella tipa ,mi sembrava poino la bloss ma non lo era,qsta ha i capelli piu chiari,voglio contrattare ma un altro gia la carica ,mi faccio un giro a toore del lago,torno la fermo chiedo quantè??lei 20 bocca 30 macchina 50 a casa gli faccio ok monta,lei mi fa dove??io in macchina,le chiedo come se chiama ,mi porta proprio in fondo a via del marzaiolo(eh si di solito mi ci porta pure la vaz :lol:)mi spoglio lei idem mi fa prima i soldi io ok dopo mi stampa un bel fk(cazzo mi sembrava d essere tornato adoloscente al concorde :lol:mannaggia ce l ho di nuovo duro :lol:)poi un buon bjj e per un po s alterna fra bbj con un po di ddephtroath ed fk ,poi mi incappuccia si mette a peoridda io gni lecco il buco del culo ,me la infilo ,lei fa piano piano(azzo pure lei ce l ha abbastanza stretto)me la sbatacchio bene bene tenendogli una mano sulla bocca poi levo il soldatino dal guanto e gli schizzo con un ber segone sulle chiappe ,pulizia con fazzolttini e la riaccompagno e me ne torno casa felice ,conclusioni esperienza strapositiva lei mi piace un bel po ,perde un po di viso ma fisicamente la trovo bella davvero e poi ci sa fare spero di rivederla,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

trovato suo annunciosulle piccole,si fa chiamare shyla massagista index 3246166xx https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/shyla-massaggista_10469

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto