CARATTERISTICHE GENERALI
MARIA trans
NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del marzaiolo
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): fk,bbj,deeptrhoath ,anal riiming rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 30 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA:alta 1 ,80 4 seno bianca,capelli castani lugnhi mossi viso un po squadarato ma carino
ATTITUDINE: ottima,porcella dole e serviziezole
LA MIA RECENSIONE: IERI SEra(martedi ndr)dopo aver fatto caciara a casa di amici,giravo a migliarone erano verso le 1 e 10 vedo sta bella tipa ,mi sembrava poino la bloss ma non lo era,qsta ha i capelli piu chiari,voglio contrattare ma un altro gia la carica ,mi faccio un giro a toore del lago,torno la fermo chiedo quantè??lei 20 bocca 30 macchina 50 a casa gli faccio ok monta,lei mi fa dove??io in macchina,le chiedo come se chiama ,mi porta proprio in fondo a via del marzaiolo(eh si di solito mi ci porta pure la vaz

)mi spoglio lei idem mi fa prima i soldi io ok dopo mi stampa un bel fk(cazzo mi sembrava d essere tornato adoloscente al concorde

mannaggia ce l ho di nuovo duro

)poi un buon bjj e per un po s alterna fra bbj con un po di ddephtroath ed fk ,poi mi incappuccia si mette a peoridda io gni lecco il buco del culo ,me la infilo ,lei fa piano piano(azzo pure lei ce l ha abbastanza stretto)me la sbatacchio bene bene tenendogli una mano sulla bocca poi levo il soldatino dal guanto e gli schizzo con un ber segone sulle chiappe ,pulizia con fazzolttini e la riaccompagno e me ne torno casa felice ,conclusioni esperienza strapositiva lei mi piace un bel po ,perde un po di viso ma fisicamente la trovo bella davvero e poi ci sa fare spero di rivederla,ciao a tutti e alla prox avventura
trovato suo annunciosulle piccole,si fa chiamare shyla massagista index 3246166xx
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/shyla-massaggista_10469