[RECE] Signora su panchina - OTR - Prato (stadio)

Visto i miei precedenti vorrei proprio sapere che tipo di lavoro avrebbe trovato.
Dubitando che possa fare la loft a tempo pieno per me fa la cartomante astrologa maga e così tromba solo part time con i fortunati.

Mi dispiace nessun aiuto. La signora, al momento, ha cambiato vita a quanto pare e i "fortunati" possono ancora usufruire ma con le limitazioni già menzionate. La signora è sempre stata unicamente rintracciabile sulla nota panchina (poi eventualmente casa sua). Sono cose note e stranote dopo 13 pagine.

In verità ora che ho trovato questo bel post sulla signora, vi dirò che svariate volte mi aveva dato nell'occhio e un paio di volte fermatomi in macchina davanti alla panchina.. le ho fatto segno come per dire .. andiamo... e lei puntualmente si alzava come per scappare.. come fosse infastidita, ricordo bene che era ben vestita e non sembrava una OTR anche se.. era fatta a troia.. e ora ? Stamani c'ero li verso le 11.30 e lei non c'era ho fatto qualche giro.. SOB io ci riprovo.. magari la becco no ?? Non credo che abbia trovato lavoro ... mi puzza .. non sono un abituè delle OTR anzi ultimanente nemmeno di quelle in casa.. ho avuto qualche problemino di sgamatura e ho messo il cazzo al chiodo.. ma ogni tanto almeno l'ormone ci prova... e non riesco a fermarlo

3 viaggi.. due dalle 14.30 alle 15 e uno dalle 11.30 alle 12.30 nulla di fatto.. attendo notizie dai pratesi.. visto che mi sono fatto tre viaggi ..da più lontano.. :nea:

Lo ripeto (ed è la terza volta): la signora non sta più sulla panchina. Ha un lavoro. Per privacy della signora e per policy del forum non posso dare dettagli. Ma ha un lavoro, fidatevi.
Chi non vuole crederci può benissimo monitorare la panchina 24 ore su 24.

Ragazzi, ma li leggete bene i post. La signora si concede ancora con forti limitazioni di orari e giorni solo, ripeto, solo con chi ha il suo cellulare e comunque non in modo automatico.

"ma vogliamo scoparla......non trovarla sulla panchina".
La panchina (un tempo) era il modo per incontrarla ed eventualmente scoparla e poi di avere il telefono.
"e non credo abbia smesso di farlo..."
Ma solo con chi ha il cellulare.

la signora ha avuto noie con quelle "troie" (detto proprio offensivo) rumene, che visto che i clienti andavano da lei e non da loro, continuavano ad infastidirla....
ha trovato un'occasione per poter racimolare qualche euro in tutta tranquillità e non se l'è lasciata sfuggire...
ora è a fi e fino a dopo le 16 non risponde alle chiamate, e anche dopo è fatta piuttosto sostenuta.....
.comunque, se avrete pazienza, metteremo le rece quando ci darà la disponibilità.....

Indietro
Alto
Aiuto