[RECE] Signora su panchina - OTR - Prato (stadio)

Oggi sono passato dallo stadio 2 volte, alle 11 e alle 14, ma nessuna traccia della milf. Ci sono novità?

Oggi sono passato dallo stadio 2 volte, alle 11 e alle 14, ma nessuna traccia della milf. Ci sono novità?

Qua, più che milf, sarebbe opportuno parlare di granny...:preved:
Comunque, leggendo le rece ma anche per la mia piccola esperienza (avvistata una volta sola nelle mie rare sortite alla stazione di Prato..), la sciura quando opera lo fa di pomeriggio..ergo, difficile trovarla nella fascia in cui l'hai cercata tu

l'ho chiamata....(con la "M")
venerdì scorso per sapere se veniva a prato xchè avevo voglia di una sessione carsex, ma doveva andare dal dentista e poi pioveva....
quindi x me ancora bazzica la panchina......

A me ha detto che a prato non torna piu perche e stata contattat in malo modo da altre otr che lavoravano li vicino, forse le hanno fatto un po paura...poi con la bella stagione forse ci ripenserà ma per un po di tempo sara difficile vederla

A me ha detto che a prato non torna piu perche e stata contattat in malo modo da altre otr che lavoravano li vicino, forse le hanno fatto un po paura...poi con la bella stagione forse ci ripenserà ma per un po di tempo sara difficile vederla

Possibilissimo,già un altro utente nella sua rece ne aveva parlato,probabile che ora capiti a Prato solo su "appuntamento"

aggiornamento.......
chiamata tutta la mattina per sessione di carsex, mi ha dato uno squillo alle 16.
la richiamo e mi ha detto che ora ha trovato un'occupazione a firenze, e che non riceve + nemmeno a Montecatini, tranne ( forse x il w.e.)
quindi mi sa, ( eccetto smentite da qualche socio), che a prato non la rivedremo......

non ha però escluso del tutto l'attività di meretricio...... aspetto vostre info
saluti

Confermo tutto quello che ha scritto il Merlomaschio.
Prato è definitivamente out. Deve ancora gestire meglio orari e tempi del nuovo lavoro. Ha lasciato aperta la finestra dei week-end da lei, ma a questo punto solo per il giro consolidato. Personalmente la risentirò dopo l'estate per sapere meglio come è messa. Al momento le news sono queste. Panchina finita. Meretricio no, ma con forti limitazioni.

Indietro
Alto
Aiuto