[RECE] Signora su panchina - OTR - Prato (stadio)

ieri perlustrazione fra le 14 e le 15, ma non l'ho avvistata.
Gentilmente, possiamo evitare di postare tour, appostamenti e ricerche varie ( recentemente diventata una consuetudine ) che ci interessano il giusto, se ci sono aggiornamenti o rece ben vengano, il resto sono solo inutili notizie che contribuiscono ad intasare la discussione.

leccate di tette a volontà e sditalinate varie con le quali spero di dare origine alle sue copiose e famose sbrodate (ma ciò non avviene per la gioia dei sedili della macchina)

In realtà da qualche giorno mi sono accorto di una chiazza bianchiccia sul sedile lato passeggero: che la signora abbia colpito anche stavolta? :blum3:

avvistata martedì pomeriggio,solita panchina solito quaderno appunti. Devo dire che essendo appassionato anche di milf-gilf la caricherei volentieri ma in macchina ho un po' di perplessità per via della gentaccia che è a giro. Ma se non sbaglio in rete non ha annunci vero?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mi sembra sonia
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA:stazione
NAZIONALITA': italia
ETA': 54
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: granny, tenuta decentemente
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: salve colleghi, dopo una lunga assenza di recensioni da parte mia per diverse cause, salute, fie free, mogli di quell'altri e per ultima ma non meno importante LA CRISI MONETARIA che mi ha colpito, torno a dare un piccolo contributo alla comunità,anche se in tutto questo tempo ho letto sempre le vostre avventure, non lo nego, con un pizzico di invidia, venerdì mi trovavo dalle parti di prato, appunto per delle visite mediche, e finito il dovere inizio con il piacere di un puttan tour locale, sapendo che sarebbe finito con un nulla di fatto come ormai da mesi succede, direte allora perché lo fai? o allora......per me il puttan tuor a sempre il suo fascino anche se non carichi nessuno, arrivato alla stazione avvisto la famosa SIGNORA SU PANCHINA, ero quasi certo che fosse lei anche se mi sembrava di ricordarmi che nelle recensioni si parlava di una bionda, mentre questa è mora, ma per il resto corrisponde tutto, fogli gonna etc., visto le ottime recensioni che ho letto e il cappotto che copre tutto, altrimenti non sarei andato di sicuro, mi decido e scendo, come da copione mi fa complimenti su che bell'uomo che sono e incomincia a sbriciolarmi le palle, cosa che farà per tutto il tempo che passeremo insieme senza sosta, con le minchiate sull'astrologia, il salvatore renzi, e un altra cazzata fresca fresca, che non mi sembrava di aver mai letto nelle vostre rece, che lei è una psicologa e addirittura riceve clienti nel suo studio a casa, mi accordo sul prezzo, sempre il solito 50 a casa, visto che tanto è a Montecatini e io dovevo passarci per tornare a casa, ora non voglio dilungarmi sulla prestazione visto che è stato detto tutto e di più, su di lei e sul suo divano, ma trarrò solo delle conclusioni, la signora è una granny, tenuta non male ma granny, non molto pulita visto che a casa è andate a pisciare e non si è fatta nemmeno un risciacquo di potta e mi a offerto di sua spontanea volontà di farlo senza preservativo, tutto sommato una bella chiavata perché è una porca, mi sono voluto togliere una soddisfazione visto le vostre recensioni ma sinceramente non lo rifarò, e se non le avessi lette non avrei mai considerato nemmeno di intervistarla, vi saluto calorosamente sperando in tempi migliori e poter tornare a recensire, continuerò a leggervi e anche se non troverete mie recensioni non è perché sono un lurker ma perché, purtroppo, non vado, altra cosa mi mancano molto le rece del vecchio MCgiver, che fine hai fatto mc??

solo per la cazzata del salvatore renzi gli avrei dato un calcio in culo e scaricata in autostrada!!!!

@BIGHUNTER:
Recensione che condivido in pieno in modo particolare il sentimento del fare puttantour, talvolta andare a giro anche senza concludere nulla è meglio di qualsiasi altra cosa.
Tornando alla tipa deve aver cambiato idea perchè a me mi fece un capo come un cestone lodando Silvino ora gli garba Renzie.
Visto che si tromba il giusto almeno fateci ruzzare.

@BIGHUNTER:
Recensione che condivido in pieno in modo particolare il sentimento del fare puttantour, talvolta andare a giro anche senza concludere nulla è meglio di qualsiasi altra cosa.
Tornando alla tipa deve aver cambiato idea perchè a me mi fece un capo come un cestone lodando Silvino ora gli garba Renzie.
Visto che si tromba il giusto almeno fateci ruzzare.

si, ora gli garba renzi, dice che è il nostro salvatore anche se noi non capiamo, e non è tutto diceva anche che i grandi uomini che salveranno il mondo sono tre uno è renzi, il secondo è il papa e il terzo, udite udite benigni...................................e li davvero volevo veni via

si, ora gli garba renzi, dice che è il nostro salvatore anche se noi non capiamo, e non è tutto diceva anche che i grandi uomini che salveranno il mondo sono tre uno è renzi, il secondo è il papa e il terzo, udite udite benigni...................................e li davvero volevo veni via

ahahahahahah una povera psicolabile,roba da matti,dice un mio collega di lavoro:sarcastic_hand:

per me assolutamente no!!!
Piccola parentesi o.t., l'index degli annunci linkati, trova questi 3d riguardo una massaggiatrice, attività che da quanto si evince dalle rece inserite finora, non rientra tra i servizi offerti dalla gilf in oggetto :) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=89512 , http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55550 , http://community.punterforum.com/showthread.php?t=213524

Visti i precedenti sono il meno indicato a fornire informazioni, ma proprio per questo e considerata almeno una certa simiglianza delle foto postate negli annunci linkati da Erode mi sono preso la briga di telefonare, peraltro senza avere alcuna risposta, e dopo aver digitato il numero mi appare che si riferisce ad un nominativo salvato nella memoria del cellulare.Sarà roba vecchia perché nella mia memoria-ormai poca direte voi- non trovo traccia di ricordo alcuno.
Tutto questo mi farebbe supporre che non si tratta della panchinara.

Indietro
Alto
Aiuto