- Reaction score
- 0
ieri perlustrazione fra le 14 e le 15, ma non l'ho avvistata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gentilmente, possiamo evitare di postare tour, appostamenti e ricerche varie ( recentemente diventata una consuetudine ) che ci interessano il giusto, se ci sono aggiornamenti o rece ben vengano, il resto sono solo inutili notizie che contribuiscono ad intasare la discussione.ieri perlustrazione fra le 14 e le 15, ma non l'ho avvistata.
leccate di tette a volontà e sditalinate varie con le quali spero di dare origine alle sue copiose e famose sbrodate (ma ciò non avviene per la gioia dei sedili della macchina)
In realtà da qualche giorno mi sono accorto di una chiazza bianchiccia sul sedile lato passeggero: che la signora abbia colpito anche stavolta?![]()
s'è più vista?
@BIGHUNTER:
Recensione che condivido in pieno in modo particolare il sentimento del fare puttantour, talvolta andare a giro anche senza concludere nulla è meglio di qualsiasi altra cosa.
Tornando alla tipa deve aver cambiato idea perchè a me mi fece un capo come un cestone lodando Silvino ora gli garba Renzie.
Visto che si tromba il giusto almeno fateci ruzzare.
si, ora gli garba renzi, dice che è il nostro salvatore anche se noi non capiamo, e non è tutto diceva anche che i grandi uomini che salveranno il mondo sono tre uno è renzi, il secondo è il papa e il terzo, udite udite benigni...................................e li davvero volevo veni via
per me assolutamente no!!!
Piccola parentesi o.t., l'index degli annunci linkati, trova questi 3d riguardo una massaggiatrice, attività che da quanto si evince dalle rece inserite finora, non rientra tra i servizi offerti dalla gilf in oggettoper me assolutamente no!!!