- Reaction score
- 257
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Pensilina Bus Ca D'Oro
NAZIONALITA': Albanese
ETA': credo vicino ai 30
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ben fatta
REPERIBILITA': ok
ATTITUDINE: buona
Avevo voglia di un sano bj, vedo la morettina che si dimostra subito alla mano.
Il posto dove si apparta è una via abbastanza isolata e non mi crea particolari problemi, c'è altra gente ferma in giro, ma presumo punters all'opera o protettori vari.
Le faccio togliere maglietta e tiene gli shorts di jeans..a ripensarci potevo chiederle di togliere pure quelli, ma la mia mano si infilava dappertutto ugualmente. Bel culetto di marmo davvero, mi è rimasto impresso solo quello. Il bj fatto a 100 all'ora abbastanza da dimenticare. C'è di buona l'attitudine, le ragazze sorridenti e alla mano sono sempre gradite, peccato perchè con un minimo di impegno in più potrebbe indurre il cliente a tornare una seconda volta..si vede che le va bene così.
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Pensilina Bus Ca D'Oro
NAZIONALITA': Albanese
ETA': credo vicino ai 30
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ben fatta
REPERIBILITA': ok
ATTITUDINE: buona
Avevo voglia di un sano bj, vedo la morettina che si dimostra subito alla mano.
Il posto dove si apparta è una via abbastanza isolata e non mi crea particolari problemi, c'è altra gente ferma in giro, ma presumo punters all'opera o protettori vari.
Le faccio togliere maglietta e tiene gli shorts di jeans..a ripensarci potevo chiederle di togliere pure quelli, ma la mia mano si infilava dappertutto ugualmente. Bel culetto di marmo davvero, mi è rimasto impresso solo quello. Il bj fatto a 100 all'ora abbastanza da dimenticare. C'è di buona l'attitudine, le ragazze sorridenti e alla mano sono sempre gradite, peccato perchè con un minimo di impegno in più potrebbe indurre il cliente a tornare una seconda volta..si vede che le va bene così.