[RECE] Simona - Sant'Ilario (RE) - Bakeca

Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-uomo-completi-dzmb75110005
CITTA DELL'INCONTRO: Sant Ilario (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Italiana (Parmigiana)
ETA': 55 (forse piu)
SERVIZI OFFERTI: msg + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti abbondanti
ATTITUDINE: Discreta molto porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703301xx

Buona sera a tutti, sono stato ieri sera da questa massaggiatrice, si chiama Simona ed era socia nel centro massaggi di San Prospero che hanno chiuso!
adesso si è messa su da sola! si parcheggia nel parcheggio di un noto pub di sant ilario sulla via emilia poi 2 passi a piedi ed è in una casa indipendente
mi fa entrare non bellissima e di eta avanzata ma ci sa fare... massaggio alla schiena con crema molto profumata dopo 25 min mi fa girare mi massaggia davanti e mi inizia a giocare con il birillo.... io infilo una mano sotto la sotto veste e non ha slip gioco un po la accarezzo e non dice nulla... poi mi chiede cosa voglio fare....e io se ti va giochiamo un po ;)
mi dice ok ma 70! e io nooooooooooooooooo ho solo 50! accetta....ma con cappuccio!!!!!!e io certo solo con cappuccio!!!
si mette sul lettino e la stantuffo da dietro dopo un po capitolo ero bello infoiato hahahahahahhhaha

per me da provare ;)
ciaooooooooooooooooooooooo
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.841
Età
46
Località
Emilia Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-uomo-completi-dzmb75110005
CITTA DELL'INCONTRO: Sant Ilario (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Italiana (Parmigiana)
ETA': 55 (forse piu)
SERVIZI OFFERTI: msg + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti abbondanti
ATTITUDINE: Discreta molto porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703301xx

Buona sera a tutti, sono stato ieri sera da questa massaggiatrice, si chiama Simona ed era socia nel centro massaggi di San Prospero che hanno chiuso!
adesso si è messa su da sola! si parcheggia nel parcheggio di un noto pub di sant ilario sulla via emilia poi 2 passi a piedi ed è in una casa indipendente
mi fa entrare non bellissima e di eta avanzata ma ci sa fare... massaggio alla schiena con crema molto profumata dopo 25 min mi fa girare mi massaggia davanti e mi inizia a giocare con il birillo.... io infilo una mano sotto la sotto veste e non ha slip gioco un po la accarezzo e non dice nulla... poi mi chiede cosa voglio fare....e io se ti va giochiamo un po ;)
mi dice ok ma 70! e io nooooooooooooooooo ho solo 50! accetta....ma con cappuccio!!!!!!e io certo solo con cappuccio!!!
si mette sul lettino e la stantuffo da dietro dopo un po capitolo ero bello infoiato hahahahahahhhaha

per me da provare ;)
ciaooooooooooooooooooooooo
http://www.parmaonline.info/notizie...-relax-due-arresti-a-parma_33715#.Uqn6yBpd5Hg
Sinceramente non sapevo che durante gli arresti domiciliari si potesse esercitare la "professione " più antica al mondo; evidentemente in Italia tutto e' ammissibile...roba da mat
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Eh la Madonna sei andato con quella..tu sei davvero un fuoriclasse amico mio..non sapevo fosse tornata in attività ..cmq bisogna averne di voglia di fika
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Prendi la Marta Marzotto , mettigli la voce da trans e qualche kg in piu, e la frittata è fatta . . . .probabilmente in gioventù era una bella donna, ma adess lè propria un cesso . . . almeno per me, poi i gusti sono gusti ! ! !
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Io ho un pò il gusto dell'orrido..... quindi non é detto che la cosa non mi interessi !
Certo che qualche ragguaglio in più mi farebbe comodo.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Io ho un pò il gusto dell'orrido..... quindi non é detto che la cosa non mi interessi !
Certo che qualche ragguaglio in più mi farebbe comodo.

Allora vai, di orrido ce ne fin che vuoi . . . io posso solo dirti che ai tempi del CM di san prospero mi ha massaggiato un quarto d'ora per non farmi aspettare troppo mentre arrivava la ragazza giusta, . . . come massaggiatrice è veramente brava, per il resto non ti so dire, vestita non mi piaceva nemmeno un po, non oso immaginare nuda . . . .se non sbaglio le tette sono da 5^ misura, ma non ci metto la mano sul fuoco il culo nemmeno troppo esagerato, comunque non è una velina, ma nemmeno una bbw. . . .P.S. occhio che la tipa partecipa ai forum (almeno nell'altro), spacciandosi per cliente facendosi naturalmente recensioni positive . . . comunque la sgami subito ! ! ! !
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nulla
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-uomo-completi-dzmb75110005
CITTA DELL'INCONTRO: sant'ilario
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: simona
NAZIONALITA': italica
ETA': 50 forse +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico
COMPENSO RICHIESTO: da 20 a 50 max
COMPENSO CONCORDATO: concordato nulla ... Pagato 40
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini x piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +32703301xx

LA MIA RECENSIONE:
ero incuriosito dalla signora e così , dopo qualche richiesta di informazioni e altrettanti approfondimenti, mi sono deciso e sono partito alla volta di santilario .... In territorio reggiano.
durante il viaggio la chiamo chiedendo la sua disponibilità , cosa che ottengo nell'immediato con anche la tariffa che mi dice aggirarsi tra i 20 e i 50 pesos in cambio di un massaggio erotico a seconda "di cosa voglio fare" , come appunto dice lei.
parcheggio l'auto nel posteggio di fronte al grattacielo e , in diretta telefonica con lei, mi appromeno secondo indicazioni, ad una casetta monofamiliare che trovasi circa 150 m prima.
mi accoglie lei: dietro la porta trovo una signora che ha passato sicuramente i cinquanta , bionda, rotonda e non troppo alta, volgarmente truccata e avvolta in una sorta di chimono nero forse di seta..... Cerco allora di valutarla prima di buttarmi ed onestamente non mi sembra neanche il diavolo che qualcun'altro precedentemente diceva.
molto cordialmente mi fa accomodare in una stanza attigua al soggiorno che ha attrezzato a sala massaggi in maniera non troppo fine... Sembra un po' un ambiente da badante russa che fa massaggi.
Mi dice di spogliarmi e stendermi intanto che lei va a lavarsi le mani..... Io raccolgo l'invito e
mi faccio trovare , al suo ritorno , nudo e in pancioni sul lettino che è ricoperto con la solita carta del rotolone .
si parte: la signora Simona (si era immediatamente presentata all'ingresso ) sembra avere le mani buone e altrettanto risulta avvezza alla pratica del massaggio . Schiena , collo, gambe e chiappe con ricognizioni frequenti al pistolotto e alle palline da tergo; poco olio e non troppo profumato. Intanto che massaggia chiacchiera volentieri e un paio di volte mi si raccomanda di non addormentarmi perché dopo sarebbe "venuto il bello"......
dopo circa venti minuti mi chiede di girarmi : io non mi sono addormentato e anzi posso mettermi in schiena con l'uccello già bello duro !!!! A questo punto lei prosegue il trattamento stuzzicandomi da prima i capezzoli e poi coinvolgendo nelle sue attenzioni anche le palle e la pistola..... Non è niente male in effetti!! È brava nel menarlo lentamente e ci sa fare anche stringendo ripetutamente la base e le palle.
senza alcuna richiesta da parte del sottoscritto , prosegue succhiandolo amorevolmente e sempre abbastanza lentamente . la cosa mi piace e cerco di resistere il più possibile ma aimè non sono di ferro: le esplodo quindi in bocca e onestamente , un pó preso dall'estasi dell'orgasmo, non riesco a capire se lei beve tutto a collo .... Ma la sensazione è stata quella!!!
Nel contempo ero riuscito , senza nessuna rimostranza , ad infilargli la mano nella figa che , già abbastanza bagnata , risulta notevolmente Carnosa.
le tette , che lei aveva provveduto ha scoprire , sono di quinta misura circa , ma notevolmente spatassate....
finito il giochetto, mi pulisce con lo scottex e mi offre il bagno, che non è bello ma è pulito.
molto tranquillamente mi dice di fare le cose con calma, io mi rivesto e poi facciamo qualche chiacchiere dove lei mi racconta le sue precedenti vicende che l'hanno vista protagonista nel centro massaggi a san prospero.
Il mio tempo è finito , quindi le chiedo il conto che lei quantifica in 40€ , pago e salutando me ne vado , non prima di aver ricevuto raccomandazione da parte sua di tornare ed anche di mandarle amici "fidati" così che la prossima volta mi avrebbe fatto lo sconto ....
Non è sicuramente una bella figa ma mi ha fatto godere x una cifra che ritengo molto onesta.... Penso che se dovessi ripassare da santilario potrei ripetere l'esperienza .
salumi a tutti i colleghi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

ero incuriosito dalla signora e così , dopo qualche richiesta di informazioni e altrettanti approfondimenti, mi sono deciso e sono partito alla volta di santilario ....
non avevamo avuto dubbi della tua volontà di conoscere ed approfondire, comunque grazie della tua recensione.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Eh la Madonna sei andato con quella..tu sei davvero un fuoriclasse amico mio..non sapevo fosse tornata in attività ..cmq bisogna averne di voglia di fika

Eh la madonna

ma non si può andare con quella dai..e pure pagare

invece di fare questi sterili ed inutili interventi (e non ci sono solo questi sopra), sarebbe opportuno, considerato che sembra che conosci la signora, che scrivessi la tua recensione.
Poi ritengo che ognuno possa andare con chi crede meglio andare, spendendo quanto gli pare e piace, senza doverne rendere conto ad altri, ma sopratutto a te che sei iscritto da sei mesi e non hai ancora scritto una straccio di recensione, ma solo 10 post inutili e senza senso, se non per chiedere o denigrare.
 
Commenta
Alto