[RECE] Simona - Sant'Ilario (RE) - Bakeca

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
985
Reaction score
547
Quando andavo al centro San prospero l'ho sempre evitata perche veramente cesso, non credo andrei ora da lei a casa sua, mentre andrei molto volentieri dall'altra del centro che era abilissima di bocca.
Sulla trentina, mora, dell'est, in genere la trovavo di prima mattina perchè apriva lei il centro.
Una volta mi disse che era in ritardo perchè aveva perso il tram e stava venendo a piedi abitando vicino.
Qualuno sa se esercita anch ella in casa e se si dove trovarla?
grazie mille
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
a me sembra che per 40 euro la prestazione raccontata sia ottima, meglio di molte cinesi senza tette che chiedono molto di più
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
985
Reaction score
547
Vai chicchetti, risposta sensata e sopratutto utile ai forumisti....concentrati sulle risposte....se no perdiamo solo tempo tutti
Senza rancore naturalmente
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
infatti. qualcuno che sa dove abita la mora dell'est può tranquillamente scrivere l'indirizzo qui. Giusto ventiseip?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
[RECE] Simona - Sant'Ilario (RE) - IlMercatone

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.ilmercatone.com...uomo/sant-ilario-d-enza-massaggi-3874630.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'Ilario D'Enza (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Italiana, romagnola
ETA': 40-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: n/d
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703301xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto le varie versioni, aver preso una fregatura da centro cinese sempre a S. Ilario, decido di dare una chance a questa Simona!
Prendere appuntamento non è stato facile: una volta era in comune, un'altra non aveva posto al mattino, la terza mi ha trovato un buco prima di altro cliente ma causa problemi (padrone di casa in visita per recuperare attrezzi dal garage!!) siamo andati lunghi e l'appuntamento delle 17 credo sia stato ricevuto verso le 18:30!!! ...se era uno di noi mi scuso... :)

Allora... è vero... non è certo Claudia Schiffer e neppure Miss Romagna... il fisico ed il viso lascia intendere la sua età ma garantisco che ho visto ben di peggio!!!!

Chiacchieramo un poco coi cagnolini che gironzolano, poi si va a lavare le mani mentre io mi preparo. Che dire... non so se è vero che ha vari attestati ma i massaggi li sa veramente fare!! Ho apprezzato molto! Al girare si inizia il teatrino già raccontato... apre la vestaglietta nera, scopre il poderoso seno "tutta roba naturale" (da leggere con cadenza romagnola... :) ) che ha certamente visto giorni migliori ma risulta ancora buono al palpeggio ed alla succhiatura!!! Chiede "mano o bocca, forse in seguito possiamo fare altro..." opto per la bocca ed è stata una ottima scelta!

Mi apro la strada verso la patata, lei senza problemi leva completamente le mutandine... la patata è molto carnosa e si bagna discretamente in breve tempo. Rilancio per una bella leccata vantandomi ma non acconsente (sempre con risposta, vedremo in seguito).
Non insisto oltre e mi godo un buon BBBJ ma senza CIM, al primo getto si toglie... peccato... :sad:

Altre chiacchiere, mi vesto e lei mi parla dei problemi col wi-fi ed il nuovo tablet... vabbe... da uomo tecnologico quale sono mi offro di dare un occhio: direi che aveva digitato male la pwd, in poco tempo attivo la connessione wireless ma di navigare non se ne parla! Proprio non fa traffico, immagino sia un problema di DNS ma non so come vedere le impostazioni su Android (almeno mi pare fosse quello il s.o.) e suggerisco di tornare a chiedere lumi dove lo ha comperato.

Morale si son fatte quasi le 18 e 30!! Ridendo dico che il tipo delle 5 non sarò certo contento... ma lei la prende con filosofia "son cose che succedono"... :) Chiedo il conto, propone 50€ che accetto volentieri perchè li ha meritati!

Un bacetto e via, certo di tornare!!! :)
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.ilmercatone.com...uomo/sant-ilario-d-enza-massaggi-3874630.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'Ilario D'Enza (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Italiana, romagnola
ETA': 40-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: n/d
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703301xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto le varie versioni, aver preso una fregatura da centro cinese sempre a S. Ilario, decido di dare una chance a questa Simona!
Prendere appuntamento non è stato facile: una volta era in comune, un'altra non aveva posto al mattino, la terza mi ha trovato un buco prima di altro cliente ma causa problemi (padrone di casa in visita per recuperare attrezzi dal garage!!) siamo andati lunghi e l'appuntamento delle 17 credo sia stato ricevuto verso le 18:30!!! ...se era uno di noi mi scuso... :)

Allora... è vero... non è certo Claudia Schiffer e neppure Miss Romagna... il fisico ed il viso lascia intendere la sua età ma garantisco che ho visto ben di peggio!!!!

Chiacchieramo un poco coi cagnolini che gironzolano, poi si va a lavare le mani mentre io mi preparo. Che dire... non so se è vero che ha vari attestati ma i massaggi li sa veramente fare!! Ho apprezzato molto! Al girare si inizia il teatrino già raccontato... apre la vestaglietta nera, scopre il poderoso seno "tutta roba naturale" (da leggere con cadenza romagnola... :) ) che ha certamente visto giorni migliori ma risulta ancora buono al palpeggio ed alla succhiatura!!! Chiede "mano o bocca, forse in seguito possiamo fare altro..." opto per la bocca ed è stata una ottima scelta!

Mi apro la strada verso la patata, lei senza problemi leva completamente le mutandine... la patata è molto carnosa e si bagna discretamente in breve tempo. Rilancio per una bella leccata vantandomi ma non acconsente (sempre con risposta, vedremo in seguito).
Non insisto oltre e mi godo un buon BBBJ ma senza CIM, al primo getto si toglie... peccato... :sad:

Altre chiacchiere, mi vesto e lei mi parla dei problemi col wi-fi ed il nuovo tablet... vabbe... da uomo tecnologico quale sono mi offro di dare un occhio: direi che aveva digitato male la pwd, in poco tempo attivo la connessione wireless ma di navigare non se ne parla! Proprio non fa traffico, immagino sia un problema di DNS ma non so come vedere le impostazioni su Android (almeno mi pare fosse quello il s.o.) e suggerisco di tornare a chiedere lumi dove lo ha comperato.

Morale si son fatte quasi le 18 e 30!! Ridendo dico che il tipo delle 5 non sarò certo contento... ma lei la prende con filosofia "son cose che succedono"... :) Chiedo il conto, propone 50€ che accetto volentieri perchè li ha meritati!

Un bacetto e via, certo di tornare!!! :)
Buongustaio anche tu ...... Ah ah ah
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
Mi piacerebbe provare, ma l'età della signora mi frena un po'. Forse se vado in giro da quelle parti...magari il giorno della befana...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Arresti domiciliari
(Art. 284 c.p.p.) Con il provvedimento che dispone gli arresti domiciliari, il giudice prescrive all'imputato di non allontanarsi dalla propria abitazione o da altro luogo di privata dimora ovvero da un luogo pubblico di cura o di assistenza. Quando è necessario, il giudice impone limiti o divieti alla facoltà dell'imputato di comunicare con persone diverse da quelle che con lui coabitano o che lo assistono. Se l'imputato non può altrimenti provvedere alle sue indispensabili esigenze di vita ovvero versa in situazione di assoluta indigenza, il giudice può autorizzarlo ad assentarsi nel corso della giornata dal luogo di arresto per il tempo strettamente necessario per provvedere alle suddette esigenze ovvero per esercitare una attività lavorativa. Il pubblico ministero o la polizia giudiziaria, anche di propria iniziativa, possono controllare in ogni momento l'osservanza delle prescrizioni imposte all'imputato. L'imputato agli arresti domiciliari si considera in stato di custodia cautelare. Ad esempio, al sottoposto agli arresti domiciliari si applica la disciplina sulla riparazione per ingiusta detenzione, si applicano i termini massimi di custodia previsti a proposito delle misure cautelari, inoltre, il periodo di tempo trascorso in stato di arresti domiciliari deve essere scomputato dalla pena complessiva eventualmente inflitta. Non possono essere, comunque, concessi gli arresti domiciliari a chi sia stato condannato per il reato di evasione nei cinque anni precedenti al fatto per il quale si procede. A tale fine il giudice assume nelle forme più rapide le relative notizie.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Quindi si deduce chiaramente che siccome la signora è agli arresti domiciliari per prostituzione in un centro massaggi,
SICURAMENTE il giudice NON gli ha concesso l'autorizzazione di lavorare o comunicare con persone che suonano al suo campanello per farsi fare un massaggio . . . . . .
ora mi chiedo . . . . .
se chi indaga su queste cose ha letto le rece su questa donna . . . .( e i forum li leggono sicuramente, altrimenti come potevano chiudergli il centro dopo pochissimo tempo presentandosi a colpo sicuro ),
sarebbe meglio per chi l'ha contattata che buttasse via la scheda del proprio cell.? Parlo sempre per chi ha qualcosa da perdere ! ! ! !
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
742
Reaction score
287
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Arresti domiciliari
(Art. 284 c.p.p.) Con il provvedimento che dispone gli arresti domiciliari, il giudice prescrive all'imputato di non allontanarsi dalla propria abitazione o da altro luogo di privata dimora ovvero da un luogo pubblico di cura o di assistenza. Quando è necessario, il giudice impone limiti o divieti alla facoltà dell'imputato di comunicare con persone diverse da quelle che con lui coabitano o che lo assistono. Se l'imputato non può altrimenti provvedere alle sue indispensabili esigenze di vita ovvero versa in situazione di assoluta indigenza, il giudice può autorizzarlo ad assentarsi nel corso della giornata dal luogo di arresto per il tempo strettamente necessario per provvedere alle suddette esigenze ovvero per esercitare una attività lavorativa. Il pubblico ministero o la polizia giudiziaria, anche di propria iniziativa, possono controllare in ogni momento l'osservanza delle prescrizioni imposte all'imputato. L'imputato agli arresti domiciliari si considera in stato di custodia cautelare. Ad esempio, al sottoposto agli arresti domiciliari si applica la disciplina sulla riparazione per ingiusta detenzione, si applicano i termini massimi di custodia previsti a proposito delle misure cautelari, inoltre, il periodo di tempo trascorso in stato di arresti domiciliari deve essere scomputato dalla pena complessiva eventualmente inflitta. Non possono essere, comunque, concessi gli arresti domiciliari a chi sia stato condannato per il reato di evasione nei cinque anni precedenti al fatto per il quale si procede. A tale fine il giudice assume nelle forme più rapide le relative notizie.

cio significa che di per se il provvedimento non contiene tale limitazione quindi tu non conoscendo nello specifico il contenuto del provvedimento non rischi nulla, al massimo possono "intervistarti come talvolta fanno con chi esce da una casa di una professionista che per qualche ragione stanno tenendo sotto osservazione...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
742
Reaction score
287
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Quindi si deduce chiaramente che siccome la signora è agli arresti domiciliari per prostituzione in un centro massaggi,
SICURAMENTE il giudice NON gli ha concesso l'autorizzazione di lavorare o comunicare con persone che suonano al suo campanello per farsi fare un massaggio
. . . . . .
ora mi chiedo . . . . .
se chi indaga su queste cose ha letto le rece su questa donna . . . .( e i forum li leggono sicuramente, altrimenti come potevano chiudergli il centro dopo pochissimo tempo presentandosi a colpo sicuro ),
sarebbe meglio per chi l'ha contattata che buttasse via la scheda del proprio cell.? Parlo sempre per chi ha qualcosa da perdere ! ! ! !

non è proprio così: la prostituzione in italia non è vietata lo sono il favoreggiamento e lo sfruttamento: il giudice può aver imposto le misure necessarie affinchè non vi siano pericoli di 1) fuga dell'imputata 2) reiterazione della condotta criminosa 3) occultamento o inquinamento delle prove a tal fine è probabile che abbia disposto qualche forma di sorveglianza dell'abitazione della signora ma questo non significa che chi vi si rechi possa in alcun modo essere perseguito. insomma almeno in teoria è possibile che la signora possa ricevere i suoi aficionados in casa propria senza che giudice o PM abbiano alcunchè da eccepire...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Non si capisce se lei sia effettivamente ai domiciliari, se fosse così bisognerebbe capire quale sono le sue limitazioni.Avrà sicuramente bisogno di soldi e, in questo caso, non credo che andrà a sbandierare in giro. Siete abbastanza adulti per valutare se è rischioso o meno andare da lei. È comunque un peccato, da quanto ho letto, ha un buon rapporto qualità prezzo e si impegna a fare stare bene il cliente.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Secondo me sono azzi suoi e chi ci va rischia quello che rischiano tutti i praticanti il nostro sport....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
742
Reaction score
287
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Non si capisce se lei sia effettivamente ai domiciliari, se fosse così bisognerebbe capire quale sono le sue limitazioni.Avrà sicuramente bisogno di soldi e, in questo caso, non credo che andrà a sbandierare in giro. Siete abbastanza adulti per valutare se è rischioso o meno andare da lei. È comunque un peccato, da quanto ho letto, ha un buon rapporto qualità prezzo e si impegna a fare stare bene il cliente.

Luma carissima dalle nostre parti (che poi ora sono anche le tue) si direbbe che tu ti cerchi il freddo per il letto : amenochè qualcuno non affigga un cartello sulla porta di casa sua dicendo che la signora non può essere contattata (e ovviamente questo non può essere perche sarebbe una clamorosa violazione della privacy) se qualcuno ci vuole andare va e non rischia nulla: in caso vi fosse un provvedimento restrittivo della possibilità di incontrarla dovrebbe essere la signora ad informare l'avventore. Perchè lei è l'unica che nel caso rischierebbe qualcosa. al limite ma dico al limite ma si tratterebbe di un comportamento border line potrebbe essere un ufficiale delle forze dell'ordine che potrebbe con discrezione informare della cosa i visitatori. m,a dubito che ciò accada.
 
Commenta
Alto