[RECE] Simona - Sant'Ilario (RE) - Bakeca

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Purtroppo siamo in Italia, qua tutto è il contrario di tutto, non sono un legale e tanto meno conosco la posizione della signora in questione, e non so il quanto sarei tranquilla a andare li e, come ho detto prima, siete abbastanza grandi per capire se è una cosa potenzialmente rischiosa o meno.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rf9k72568003
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'Ilario d'Enza (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona/Marianna/Ambra
NAZIONALITA': Italiana, di origine romagnola
ETA': 45-48 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e molto altro.
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro con finale hj, 50 finale bj
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: scarsa, personale esperienza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con 4-5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703301xx

LA MIA RECENSIONE: vi anticipo solo che per quanto mi riguarda è stata un’esperienza da dimenticare. Mi era anche riuscito, perché ho incontrato Simona/Marianna/Ambra (o come c…o si chiama) circa un mese fa, dimenticando di recensire e solo ieri, rovistando nella rubrica del mio massagge-cell, è salta fuori il suo numero ed eccomi qui a rimediare e ad aggiornavi in merito alla mia esperienza. Già dal modo di raggiungerla mi aveva un po’ infastidito, mi aveva detto di chiamarla quando ero alla rotonda e non ha mi risposto, non potendomi fermare in mezzo alla strada proseguo e faccio un giro. Mi chiama dopo 5 minuti e si incazza perché voleva che fossi dove mi aveva detto lei! Mi ha indicato anche dove parcheggiare e di richiamarla, dopodiché mi ha guidato telefonicamente fino al suo ingresso. Il tutto giustificato per tutela della sua privacy! Ma se mi dava l’indirizzo non sarebbe stato più pratico e veloce per entrambi, in passato modestamente non mi sono mai perso. L’abitazione è il piano rialzato di una casetta all’interno di un cortiletto con un’attività commerciale. Quattro o cinque gradini ed entro in un ampio salone, presentazione di rito, spiegazione di cui sopra, mi accompagna in una piccola stanza predisposta al massaggio con alcuni macchinari per trattamenti estetici. Una donna verso la cinquantina, ancora tonica, ma esageratamente truccata per i miei gusti. Mi dice di spogliarmi, passo in bagno per una sciacquata e mi corico a pancia sotto. Lei sempre al telefono nell’altra stanza, quando arriva mi chiede che cosa voglio fare, alla mia richiesta sulle possibili alternative mi propone dal massaggio con finale hj, bj ed il menù completo. Ero lì per un massaggio, voglio fare quello e considerato lo scarso feeling instaurato opto per il minimo. Un massaggio che mi ha deluso, forse uno dei peggiori mai ricevuti. Con crema, una mano sul culo ed una sulla spalla, sembrava facesse la sfoglia sulla mia schiena e per completare non ha taciuto un attimo. Non sempre abbiamo voglia di ascoltare. Non erano passati più di 10 minuti e mi ha invitato a girarmi, si solleva la maglia a mostrarmi le tette di cui ovviamente usufruisco, ma a quel punto non vedevo l’ora che finisse, e così è stato. La mia scelta di spendere il minimo sindacabile al primo incontro ha avuto successo, praticamente 30 minuti di permanenza per un massaggio ed un hj scadenti. La mia versione è in contrasto con quelle sopra in cui ho letto che sa massaggiare, ma ognuno è abituato a proprio modo, forse sono diventato troppo esigente! Per la prossima volta (!?!?!) mi promette un lavoretto con la sua boccuccia e se viene avvertita prima può offrire anche di più. Credo possa essere più adatta a chi cerca sesso, il massaggio ritengo sia solo una scusa, salvo che proprio in quella giornata non fosse particolarmente predisposta. Difficilmente ve la farò trovare occupata.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
669
Località
Emilia-Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-uomo-completi-dzmb75110005
CITTA DELL'INCONTRO: sant'ilario d'enza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: simona - altri..
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703301xx

LA MIA RECENSIONE: visitata la donzella romagnola (dice), riceve in appartamento situato di fronte al grattacielo di s. ilario, parcheggio comodo pochi metri prima, dove c'è la birreria. Posto tranquillo, ottima privacy (a meno di essere visti da chi passa in strada, ma chissenefrega).
Vista l'età della tipa e viste le rece precedenti mi avventuro senza avere troppe pretese estetiche e di fisico, non avendo alcuna intenzione di ingrassare un altro centro cinese decido di contattarla.
Che dire, l'età c'è tutta e si vede. Mi fa denudare, mi accomodo sul lettino e parte il massaggio. Non concordo preventivamente nessun servizio (per vedere come và a finire da sè....), concordo solo la durata di 30 minuti.
Nota positiva: il lettino è caldo (riscaldato), la tipa (simona o ambra o altri nomi.....) mi fa mettere a mio agio e di buon umore. Forse per qualcuno parla anche troppo, io stavo ad ascoltare le sue storie (più o meno verosimili, la cosa non mi interessava......).
Massaggio diciamo normale, al girare comincia l'opera di falegnameria con finale mia ottima venuta. Nel frattempo allungo una mano per toccare un po, senza esagerare.
Mi fa capire che un'altra volta si può andare "piu in là".
Verso l'obolo e via, verso altre avventure......
Morale: adatta a chi vuole rilassarsi mezz'ora senza spendere un occhio e senza troppe pretese di bellezza, vietata a chi cerca la supermilf tirata a spigolo vivo tutta palestra e dieta, non fa al vostro caso.
Quanto scritto è un racconto frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
vi ragguaglio.....[sono notizie molto private]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
prostituirsi non è reato..avviene il reato quando vi sono più persone ad esercitare..e la vecchietta lavora sola...quindi che dire a chi piace continua ad andarci e a chi fa ribrezzo trova altro...voglio aggiungere che non sono qui a difendere nessuno ma se fa cosi schifo..perché non andarsene con una banale scusa già all apertura della porta..un aiutino...ti chiedo scusa mentre mi recavo da te mi han chiamato dall ufficio,,sono passato a dirtelo di persona per correttezza e ver conoscerti poi passerò con calma...e via a gambe elevate..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Ricordo a tutti anche se non ve ne frega nulla, che ai tempi del centro massaggi che gestiva la signora, si intromise alla stessa maniera in un forum . . . . ma siccome qui nessuno è scemo, lasciamo perdere quello che dice . . .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Al tempo del centro, c'era una moretta Reggiana in carne...

Se ne hanno notizie?

Ho letto nel forum ma non ricordo esattamente dove che una delle tipe è stata intercettata in un supermercato, ed un altra esercitava in città (PR) . . . . il lupo perde il pelo ma non il vizio ! ! ! ! ! ! di più non so, forse la massaggiatrice in questione è a conoscenza di qualcosa d più . . . .
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Sono tornato ieri dalla signora ..... Evito la RECE perché sarebbe fotocopia di mia più indietro!
unici cambiamenti stanno nel fatto che ho speso meno (quasi un'ora x 30€) e poi da segnalare il fatto che , una volta che mi ha fatto sborrare, ha tentato di rianimare l'amico fritz x un secondo round (penso che ieri fosse particolarmente arrapata): direi che probabilmente con un po' più di tempo l'avrei potuta trombare..... Cosa che non ho voluto fare appositamente (oltre al poco tempo , ieri non mi sentivo particolarmente temerario).
per quanto riguarda tutto il resto.... Nessuna variazione.
Tanti salumi a tutti.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
Non male

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: non ho controllato, numero passatomi da un amico
CITTA DELL'INCONTRO: sant'ilario d'enza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: simona - altri..
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703301xx

LA MIA RECENSIONE:

Passatomi il contatto da un amico che conosce la mia passione per le tette grosse, raggiungo Simona. Concordato il prezzo, mi fa accomodare sul lettino e comincia un discreto massaggio. Mi intontisce con le sue chiacchiere. Ad un certo punto mi fa girare e si toglia la vestaglietta. Pur constatando che ha + di 50 anni devo dire che le tette non sono male. Comincio a ciucciarle. Lei alterna hj a bbj fino a mia venuta sulle sue tette. Mi lava e mi aiuta a rivestirmi. Mi dice che aveva già un appuntamento fissato, altrimenti potevamo fare qualcosa in più. Penso di ritornarci.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Dove è possibile rintracciarla non ho trovato nessuna pubblicità a riguardo. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
Italiana - Reggio Emilia - Altro

NOME INSERZIONISTA: Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/seno-naturale-bionda-sexi-bb4j81667315
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': >60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: hi bw
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: 165x85
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703301xx

LA MIA RECENSIONE:
Un Fake assoluto
Diverse inserzioni su diversi siti.
" Seno 5 naturale bionda sexi...massaggi pompino massaggi mano ...sesso ..massaggio prostatico"
Accompagnate da foto interessanti mi convingono a provarci.
Stimolato dalla assicurazioni che mi ha dato per telefono di essere lei quella in foto, mi sono recato a trovarla tra Reggio e Parma, a S. Ilario vicino in una casa vicino ad un PUB.
Al telefono ha fatto una manfrina sulla puntualità perché lei ha degli impegni ecc ecc e quando arrivo mi fa aspettare mezzora sulla strada che si liberi (dice lei) di un cliente. Ma dalla sua porta non esce nessuno.
Finalmente entro in casa con lei che si nasconde dietro la porta e quando la vedo......... assolutamente diversa.
Quelle foto che pubblica non sono le sue nemmeno di quaranta anni fa. Una persona diversa, oltre 60 sicuramente, somigliante ad una Vanna Marchi peggiorata. Penso che lei sia una colf e chiedo della massaggiatrice. Arrabbiatissima mi dice che è lei e che è una massaggiatrice professionista. Francamente non so come venirne fuori e sperando almeno in un massaggio professionale decido di fermarmi. Ma manco quello. Di massaggio nemmeno un cenno. Inizia subito un HI e BW. 5 minuti e me ne fuggo fuori.
Il peggior incontro nella mia carriera di punter.
Tanto vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Devi usare la scheda tecnica, inserire link web e index telefono:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto