INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rf9k72568003
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'Ilario d'Enza (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona/Marianna/Ambra
NAZIONALITA': Italiana, di origine romagnola
ETA': 45-48 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio e molto altro.
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro con finale hj, 50 finale bj
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: scarsa, personale esperienza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con 4-5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703301xx
LA MIA RECENSIONE: vi anticipo solo che per quanto mi riguarda è stata un’esperienza da dimenticare. Mi era anche riuscito, perché ho incontrato Simona/Marianna/Ambra (o come c…o si chiama) circa un mese fa, dimenticando di recensire e solo ieri, rovistando nella rubrica del mio massagge-cell, è salta fuori il suo numero ed eccomi qui a rimediare e ad aggiornavi in merito alla mia esperienza. Già dal modo di raggiungerla mi aveva un po’ infastidito, mi aveva detto di chiamarla quando ero alla rotonda e non ha mi risposto, non potendomi fermare in mezzo alla strada proseguo e faccio un giro. Mi chiama dopo 5 minuti e si incazza perché voleva che fossi dove mi aveva detto lei! Mi ha indicato anche dove parcheggiare e di richiamarla, dopodiché mi ha guidato telefonicamente fino al suo ingresso. Il tutto giustificato per tutela della sua privacy! Ma se mi dava l’indirizzo non sarebbe stato più pratico e veloce per entrambi, in passato modestamente non mi sono mai perso. L’abitazione è il piano rialzato di una casetta all’interno di un cortiletto con un’attività commerciale. Quattro o cinque gradini ed entro in un ampio salone, presentazione di rito, spiegazione di cui sopra, mi accompagna in una piccola stanza predisposta al massaggio con alcuni macchinari per trattamenti estetici. Una donna verso la cinquantina, ancora tonica, ma esageratamente truccata per i miei gusti. Mi dice di spogliarmi, passo in bagno per una sciacquata e mi corico a pancia sotto. Lei sempre al telefono nell’altra stanza, quando arriva mi chiede che cosa voglio fare, alla mia richiesta sulle possibili alternative mi propone dal massaggio con finale hj, bj ed il menù completo. Ero lì per un massaggio, voglio fare quello e considerato lo scarso feeling instaurato opto per il minimo. Un massaggio che mi ha deluso, forse uno dei peggiori mai ricevuti. Con crema, una mano sul culo ed una sulla spalla, sembrava facesse la sfoglia sulla mia schiena e per completare non ha taciuto un attimo. Non sempre abbiamo voglia di ascoltare. Non erano passati più di 10 minuti e mi ha invitato a girarmi, si solleva la maglia a mostrarmi le tette di cui ovviamente usufruisco, ma a quel punto non vedevo l’ora che finisse, e così è stato. La mia scelta di spendere il minimo sindacabile al primo incontro ha avuto successo, praticamente 30 minuti di permanenza per un massaggio ed un hj scadenti. La mia versione è in contrasto con quelle sopra in cui ho letto che sa massaggiare, ma ognuno è abituato a proprio modo, forse sono diventato troppo esigente! Per la prossima volta (!?!?!) mi promette un lavoretto con la sua boccuccia e se viene avvertita prima può offrire anche di più. Credo possa essere più adatta a chi cerca sesso, il massaggio ritengo sia solo una scusa, salvo che proprio in quella giornata non fosse particolarmente predisposta. Difficilmente ve la farò trovare occupata.