[RECE] Simona - Sant'Ilario (RE) - Bakeca

Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Non so, forse sono abituato troppo bene.....però Io scappavo all'istante....e senza dire nulla
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.ilmercatone.com...uomo/sant-ilario-d-enza-massaggi-3874630.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'Ilario d'Enza (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona/Marianna/Ambra
NAZIONALITA': Italiana,
ETA': 60 anni, secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e altro.
COMPENSO RICHIESTO: , 50 finale bj
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con 10 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703301xx

Esperienza allucinante e pessima, questa con Ambra o Marianna
Premetto che non cerco donne giovani e/o belle, ma donne che sappiano fare il proprio lavoro, che ti facciano stare bene, che ti diano sensazioni particolari, che siano fantasiose ed esperte.
Qui non ho trovato nulla di tutto ciò.
La chiamo il giorno prima e mi dà appuntamento per il successivo, tardo pomeriggio.
La mattina del giorno successivo la richiamo per confermare e non si ricordava più chi fossi... va bhè, poco male, mi riconferma l’appuntamento.
Siamo d’accordo che la richiamo alle 18,00 per avere l’indicazione esatta del luogo. Così faccio e ... non si ricordava già più di me!!!! Comunque mi dice: “Sant’Ilario d’Enza, Via Emilia”. Le faccio presente che la Via Emilia è un po’ lunga: non sai essere più precisa?
Mi risponde di no, che con quell’indicazione la trovano tutti: è vicino al secondo semaforo venendo da Parma ...
Ma io non vengo da Parma!!!!
Alla fine, guidato da lei al telefono, arrivo al parcheggio alle 18,45, dove mi dice di aspettare, perché si deve preparare.
Che palle!
Mi faccio un giro e alle 19,15 mi richiama e vado.
L’appartamento è tipo un negozio di vintage, con due cagnetti non molto fastidiosi.
La sala da massaggi è un po’ squallida, ma va bhé.
Lei è assolutamente una delle donne più brutte che abbia mai visto.
Sinceramente.
Di viso sembra un uomo brutto e di corpo Papà Natale con tette non flaccide ma abbondanti e molto cadenti.
Sarà sulla sessantina.
Mi fa sciacquare di malavoglia in un bagno non pulitissimo e mi chiede che cosa voglio.
Concordiamo massaggio su tutto il corpo + prostatico + finale bbj al naturale per 50
Si scopre le tette cadenti e comincia una serie di carezze sensa senso per circa 3 minuti sul lato A, poi passa al lato B, dove, con guanto e buon lubrificante, fa un discreto prostatico, poi mi rimette sul lato A, dove mi mette il gommino.
Le dico: ma non avevamo concordato che tutto fosse al naturale?
“Nooooo, ti sbagli, hai capito male”, risponde.
Si avventa di bocca succhiando come un’indemoniata e mi fa godere velocemente.
Che tristezza!
Tra l’altro per tutto il tempo ha tenuto musica disco e ha sempre parlato del fatto che lei è fisioterapista, e medico, specializzato in traumatologia. Lavora in ospedale a Parma e tra qualche anno chiederà il trasferimento a Rimini, perché lei si è laureata in medicina con il massimo dei voti e tutti gli ospedali fanno di tutto per averla.
Ancora sotto shock le allungo i 50 e me ne vado.
Non mi rivede!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
anch'io NON avevo avuto una buona esperienza, forse la peggiore della mia vita massaggifera. Leggo che la cosa è confermata anche dalle ultime due recensioni. Ma noto con dispiacere che continuiamo a cascarci, nonostante ci siano recensioni negative, amiamo il rischio. Parlo anche per me, ciò mi è capitato di recente con altra girl ed a breve recensirò.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
. Ma noto con dispiacere che continuiamo a cascarci, nonostante ci siano recensioni negative, amiamo il rischio.

Guarda Conte, hai ragione!!! Eppure ci sono persone/inserzioni/foto che mi "ispirano" e non posso fare a meno di provare. E' sicuramente una debolezza, ma che ci posso fare?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere-0?/from-expired
CITTA DELL'INCONTRO: s. Ilario d'Enza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ambra
Nazionalità: italianissima della zona
ETA': circa 55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio, hj,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:oltre 1 ora
ATTITUDINE: buona chiacchierona
REPERIBILITÀ: non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32703301xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dai commenti anche negativi decido di testare per farmi un idea mia su l'esercente.
Contatta ieri sera, mi dice che sarebbe stata ta libera da lì a un ora era fuori casa e aveva comunque bisogno di un preavviso di almeno mezz'ora prima del l'incontro. Ero veramente carico ma non avevo voglia di aspettare.. Desisto!!! Contattata questa sera ore 17e30 mi conferma l'incontro è mi dice di richiamarla a 18 e 15 una volta giunto nel parcheggio del nota pub di s.ilario. con non poche difficoltà attraverso Parma mi imbottiglio nel traffico giungo a s.ilario a 18 e40. Chiamo dal parcheggio stabilito, mi da le indicazioni per raggiungere la scena del crimine(che resta a pochi passi) una casa indipendente defilata da occhi indiscreti. Mi apre la porta e che dire, non è ne giovane ne bella, ma neanche mostruosa come è stata descritta da alcuni colleghi, e pur sempre vero che io ho avuto la fortuna di essere arrivato sapendo già cosa aspettarmi, grazie alle precedenti rece.
Veniamo ai fatti.
Il luogo del delitto si presenta curato caldo e accogliente la padrona dicata idem mi accoglie molto simpatica e alla buona, mi indica la sala operatoria e e mi invita a spogliarmi, lei chiude i suoi simpatici cagnetti in un altra stanza si va a lavare le mani e io mi facci trovare già pronto pancia in giù sul lettino da massaggio che cosa molto gradevole dato la temperatura esterna è dotato di coperta riscaldata . Lei è molto chiacchierona parla parla parla io ero in buona faccio finta di scollare tutto intanto lei massaggia la schiena con un olio profumato, più che un massaggio sono carezza diciamo però non pretendevo di più, per questo periodo lei è rimasta in reggiseno e pantaloni.
Al girare toglie il paracadute e svela gli enormi dirigibili naturali e belli, ovviamente hanno avuto anni migliori come il resto del corpo diciamo, ma io apprezzo e rilancio con una gustosa palpata a piene mani. Mi chiede cosa voglio fare il menù a la carte del giorno prevede 30 finale a manovella, 40bj 50bbj opto per quest'ultimo, mi lava l,a rivoltella con acqua ossigenata(roba mai vista, nonostante fosse disponibile il bagno per un pit stop al lavaggio) lascio fare, breve scarrellate di mano e prende la situazione in bocca, beh gli anni di esperienza sul campo non li ha sprecati, che è del mestiere si vede e si sente bu ben fatto si lascia digitalizzare abbondantemente con piacere, non si è bagnata particolarmente, venuto finito.
In conclusione, sarà stata la serata buona, ma con me e stata abbastanza estrosa anche troppo su circa 70 min porta a porta avrà chiacvherato 25 min non stop di cui il 50%erano cazzate pazzesche tipo che è fisioterapista al maggiore e cagate simili, ma ero già vaccinato dalle precedenti rece e ho soprasseduto,. Sicuramente e brava a riabilitare cazzi li non ha bisogno di tirare fuori l,attestato!!!! È una persona sicuramente con carattere va saputa prendere io non mi sono lanciato in nessuna tipo di richiesta che andasse fuori dal seminato in questo primo incontro.
Esperienza per me positiva conto di ritornatene, la pro volta voglio vedere di fare un po' di bunga bunga!!!
Spero di essere stato utile alla causa.
Tanto vi dovevo salutis esigni colleghi!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Buonasera @conte, anche a me ha dato l'impressione.. Spero di tornare presto con buone nuove :rofl:
Le porgo i mie saluti con ammirazione per la sua attivita'!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buonasera @conte, anche a me ha dato l'impressione.. Spero di tornare presto con buone nuove :rofl:
Le porgo i mie saluti con ammirazione per la sua attivita'!!!
ti ringrazio dell'ammirazione, sei troppo buono!. Credo che la mia attività non sia molto distante in termini di frequenza rispetto a tanti altri colleghi. Inoltre, credo di aver ben individuato le peculiarità di questo forum con la condivisione delle mie esperienze, che puntualmente riporto su queste pagine. A me sembra doveroso per evitare fregature ad altri e nello stesso tempo condividere le belle esperienze vissute, lo scriverne è un modo per riviverle, come raccontarle al bar agli amici. Scusate per l'OT.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Località
Zona Parmigiano Reggiano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-3270330180-dolce-simpatica-kfa886831471
CITTA DELL'INCONTRO: S.Ilario d'Enza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto non è chiaramente sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HE
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 / 40 / 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Un boiler che cammina, tette cadenti, truccatissima
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703301xx

LA MIA RECENSIONE:

L'altro giorno, cercando dove poter spendere qualche soldo, mi reco dalla Simona in questione, scoprendo poi da lei che si chiama Ambra (o almeno così ha deciso di farsi chiamare ora).
Sicuramente non è un gran pezzo di f..a, ma speravo di trovare un'oretta di piacevole relax condita da qualcosa di piccante.
Inanzitutto la chiamo e la avverto che di li a mezz'ora sarei arrivato, lei mi da l'ok essendo fuori a spasso con i cani e mi dice che si sarebbe fatta trovare a casa.
Arrivo nella zona pattuita, la richiamo e mi dice che un suo cliente abituale (era qualcuno di voi?) l'ha raggiunta all'improvviso e quindi ha dovuto accoglierlo, ma che comunque dopo 5/10 minuti al massimo avrebbe finito.
Qui mi girano le palle... lo so sarei dovuto andare, ma oramai ero li... ma avevo già capito che i lunghi e curati massaggi qui non li avrei trovati.
Mi richiama puntuale e mi spiega come raggiungerla.
Arrivo e me la trovo davanti. Ha la sua età e si vede tutta, forse molto tempo fa era una bella ragazza, ma ora i chili e l'età non l'aiutano molto.
Per l'incontro, devo dire che il massaggio è stato veramente scarso, fatto con fretta (durata max 15 minuti), e il Bj fatto "rigorosamente coperto con chi non conosce" è stato invece accettabile.
Credo comunque che non tornerò a visitarla... a questo punto preferisco le china a pochi metri da casa sua...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Località
Zona Parmigiano Reggiano
Quando ci sono stato io non ne parlava nei suoi annunci... me l'ha detto a voce li sul momento...
Ma non si pone il problema... avevo già deciso di non tornarci mai più per altri motivi...
 
Commenta
Alto