- Reaction score
- 51
re: [RECE] Penelope - Roma - Piccoletrasgressioni
Lo immaginavo Julio, capita anche a me di leggere di mie vecchie conoscenze massacrate sul forum, così mi rendo conto che non potrei essere molto obiettivo nel giudicarle
Julio ha scritto:E' vero... Probabilmente tra noi c'era un buon feeling...Stefano 1973 ha scritto:Sai che difficilmente sono in disaccordo con te, ma forse è un pò che non vai da Veronica, oppure essendo un affezionato con te si comporta diversamente ma ti posso confermare quanto scritto da Alanf che quoto assolutamente....non puoi capire che discorsi che fa, da fuori di testa....
Cose epidermiche e inspiegabili non necessariamente replicabili e comunque molto lontane nel tempo...
Storie di OTR, albe, paninari stradali... Un mondo che non c'è più.
Ma io, come voi e peggio di voi, mi incazzo assai per la scarsa professionalità e infatti, semplicemente perchè una volta interruppe il coito per una telefonata, non vado da lei da più di un lustro.
Poi, ricordo, aveva il vizio del "regalino" che a me mandava ai pazzi... E infatti s'è sempre attaccata.
Tra l'altro, se mi dite che l'avete sentita fare discorsi allucinanti, deve essere anche diventata maleducata, perchè con me ci iniziava, ma con la bocca piena piena si interrompeva.
Ad ogni buon conto, di lei se ne era parlato sul forum a suo tempo, e mai in termini entusiastici... Basta usare il tasto cerca: "Veronica" su Roma transgender.
Pratica evasa, direi.
Che ogniuno tragga le sue conclusioni.
_________________julll
Lo immaginavo Julio, capita anche a me di leggere di mie vecchie conoscenze massacrate sul forum, così mi rendo conto che non potrei essere molto obiettivo nel giudicarle