[RECE] Sirya trans - Roma - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
51
re: [RECE] Penelope - Roma - Piccoletrasgressioni

Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Sai che difficilmente sono in disaccordo con te, ma forse è un pò che non vai da Veronica, oppure essendo un affezionato con te si comporta diversamente ma ti posso confermare quanto scritto da Alanf che quoto assolutamente....non puoi capire che discorsi che fa, da fuori di testa....
E' vero... Probabilmente tra noi c'era un buon feeling...
Cose epidermiche e inspiegabili non necessariamente replicabili e comunque molto lontane nel tempo...
Storie di OTR, albe, paninari stradali... Un mondo che non c'è più.
Ma io, come voi e peggio di voi, mi incazzo assai per la scarsa professionalità e infatti, semplicemente perchè una volta interruppe il coito per una telefonata, non vado da lei da più di un lustro.
Poi, ricordo, aveva il vizio del "regalino" che a me mandava ai pazzi... E infatti s'è sempre attaccata.
Tra l'altro, se mi dite che l'avete sentita fare discorsi allucinanti, deve essere anche diventata maleducata, perchè con me ci iniziava, ma con la bocca piena piena si interrompeva.
Ad ogni buon conto, di lei se ne era parlato sul forum a suo tempo, e mai in termini entusiastici... Basta usare il tasto cerca: "Veronica" su Roma transgender.

Pratica evasa, direi.
Che ogniuno tragga le sue conclusioni.

_________________julll

Lo immaginavo Julio, capita anche a me di leggere di mie vecchie conoscenze massacrate sul forum, così mi rendo conto che non potrei essere molto obiettivo nel giudicarle

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

minkya ste, sempre così rapido nelle risposte?
________dejul

Commenta
Reaction score
51

Julio ha scritto:
minkya ste, sempre così rapido nelle risposte?
________dejul

Scusami, ti ho scritto anche in un altro thread ed il motivo era che non riuscivo ad entrare nel forum.... :training1: :training1: :training1:

Commenta

rioja

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – pigneto
NOME INSERZIONISTA: sirya
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 23 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal-Petting
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Più magra di quel che ti aspetti dalle foto, molto femminile
ATTITUDINE: sbarbatella saccente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
VOTO PERSONALE: 8

Già recensita da molti col nome di penelope, ora ha cambiato nome e location....

La chiamo sul tardi e la vado a trovare nel giro di mezz'ora: dal vivo è uno spettacolo, donna, bel seno, bel culo, bel tatuaggio (non ditele nulla dei segni che ha sotto il tatuaggio-credo una bruciatura- che si offende...) e pirillo non indifferente direi un 18 mooolto reattivo. Inizio io con bj scoperto passiamo a vari 69, lei che se lo prende in bocca, guardarla con quel faccino che mugola non è male per niente, anche se si sente bella e fa la stronzetta...

il di lei uccello è parecchio grosso, mi vuole penetrare, e io dopo una attenta valutazione dei rischi decido di prenderlo in varie posizioni: pecora con io che provo a guardarla da dietro, pancia in su con lei che mi bacia in bocca e le mie gambe sulle sue spalle, di lato sempre con lingua in bocca, a pecora davanti allo specchio, io sopra guardandomi allo specchio. Lei non cede, continua, dice che le piaccio, a me comincia a fare piuttosto male. le dico di smettere, al che lei si toglie il preservativo me lo mette sulla faccia e mi viene copiosamente in faccia con io che faccio appena in tempo a chiudere bocca e occhi. Mi eccito anche ora a ripensare alle varie scene.

ora però la stronzetta è venuta, quindi accellera, dice che aspetta un amico, alla fine io le vengo sul seno...
poche chiacchere di rito, conversazione basica e di fretta; me ne vado comunque parecchio contento...
Una bella esperienza, si è creato quel feeling, lei molto giovane, ce crede molto, bel pirillo e bel fisico. il viso è donna 100%.

Commenta
Reaction score
16
rioja ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – pigneto
NOME INSERZIONISTA: sirya
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 23 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal-Petting
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Più magra di quel che ti aspetti dalle foto, molto femminile
ATTITUDINE: sbarbatella saccente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
VOTO PERSONALE: 8

Già recensita da molti col nome di penelope, ora ha cambiato nome e location....

La chiamo sul tardi e la vado a trovare nel giro di mezz'ora: dal vivo è uno spettacolo, donna, bel seno, bel culo, bel tatuaggio (non ditele nulla dei segni che ha sotto il tatuaggio-credo una bruciatura- che si offende...) e pirillo non indifferente direi un 18 mooolto reattivo. Inizio io con bj scoperto passiamo a vari 69, lei che se lo prende in bocca, guardarla con quel faccino che mugola non è male per niente, anche se si sente bella e fa la stronzetta...

il di lei uccello è parecchio grosso, mi vuole penetrare, e io dopo una attenta valutazione dei rischi decido di prenderlo in varie posizioni: pecora con io che provo a guardarla da dietro, pancia in su con lei che mi bacia in bocca e le mie gambe sulle sue spalle, di lato sempre con lingua in bocca, a pecora davanti allo specchio, io sopra guardandomi allo specchio. Lei non cede, continua, dice che le piaccio, a me comincia a fare piuttosto male. le dico di smettere, al che lei si toglie il preservativo me lo mette sulla faccia e mi viene copiosamente in faccia con io che faccio appena in tempo a chiudere bocca e occhi. Mi eccito anche ora a ripensare alle varie scene.

ora però la stronzetta è venuta, quindi accellera, dice che aspetta un amico, alla fine io le vengo sul seno...
poche chiacchere di rito, conversazione basica e di fretta; me ne vado comunque parecchio contento...
Una bella esperienza, si è creato quel feeling, lei molto giovane, ce crede molto, bel pirillo e bel fisico. il viso è donna 100%.

Vivissimi complimenti!!!!!!!!! :good: :good: :good: :good:
Z.

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 34831575XX 32783830XX

Allegati

• Sirya_Trans.rar
    128 KB · Visite: 655
Commenta
Reaction score
0
... già vista e recensita prima come Laura, poi come Penelope ...

Commenta
Reaction score
12
io sono stato varie volte con lei quando era a pescara (credo che non ritornerà più in quelle zone), bella esperienza. Posso solo dire che mi manca :cray:

Commenta
Reaction score
0
Sono stato con lei i primi di agosto. Niente da dire, gran corpo e molto bella. Solo che ...
1) Appuntamento alle 17.30 saltato perchè deve andare dal parrucchiere. Si presenta alle 19. :rtfm:
2) Una volta in casa, mi rendo conto che ha molta fretta perchè, mi dice, sta aspettando una ragazza (la cosa poteva anche diventare interessante) :rtfm: :blum3:
3) Non bacia.
4) Sbaglia a mettermi il preservativo. :rtfm:

Risultato. Mi ammoscio e non c'è verso di riprendermi. :sorry:

Correttamente, non vuole lasciarmi andare senza a uccello pieno e quindi mi tocca farmi una sega mentre la spompino. :mda:

Il tutto per 100 euro. Che ne dite ???

Commenta
Reaction score
0

è stata per anni la più fica sulla piazza di roma nord, acquaacetosastyle. finì anche in prima pagina di cronaca romana, con una foto....
anche struccata, a letto, era eccezionale.
pagai dazio la prima volta con il suo solito bla bla bla.
poi però fu amore, ero suo ospite.
è durato anni.
ci sono tornato questa estate. mi cerca da una vita.
nn ho mai capito perchè vivesse cmq in tuguri e non abbia una casa vera.
sempre il solito bla bla bla. si è indurita di corpo. vale sempre.
ma quell'epoca lì si è chiusa.

e se dentro ci metto anche i commenti letti su sabrina loren, la storica trans che sta a torrino, ex lucrezia ex siciliana di lungotevere oberdan, scopro che qui dentro ho un fratello e che sì, si è chiusa una lunga stagione transex.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

dream_alternative ha scritto:
è stata per anni la più fica sulla piazza di roma nord, acquaacetosastyle. finì anche in prima pagina di cronaca romana, con una foto....
anche struccata, a letto, era eccezionale.
pagai dazio la prima volta con il suo solito bla bla bla.
poi però fu amore, ero suo ospite.
è durato anni.
ci sono tornato questa estate. mi cerca da una vita.
nn ho mai capito perchè vivesse cmq in tuguri e non abbia una casa vera.
sempre il solito bla bla bla. si è indurita di corpo. vale sempre.
ma quell'epoca lì si è chiusa.

e se dentro ci metto anche i commenti letti su sabrina loren, la storica trans che sta a torrino, ex lucrezia ex siciliana di lungotevere oberdan, scopro che qui dentro ho un fratello e che sì, si è chiusa una lunga stagione transex.

Non ciò capito un caz... ehm nulla

[APERTA PARENTESI]

L' unica cosa che condivido è che le stagioni si chiudono, è un pò di tempo che girando OTR e vedendo ditini alzati non mi fermo, ieri sera ai campi sportivi ne ho contati 5 e non mi sono fermato (ero alla ricerca di una :biggrin: ).

Sunto: Me sò rotto er...

[CHIUSA PARENTESI]

Commenta
Reaction score
0

non mi è capitato di leggere tuoi resoconti vintage, mi riferivo a degli amarcord su sabrina loren scritti da julio. stesse annate in comune, gusti compresi. c'era tantissima gente per strada anni fa. ora non più.

cosa è cambiato nel frattempo? per me non conta solo una gestione del tempo diversa (impegni, lavoro, etc), ma che vedo più monnezza in giro e non riesco a sforzarmi di essere "ingenuo" creditore di "ok dai andiamo".

sicuramente la piazza è cambiata in peggio. anche se parlo da vagabondo di roma sud. credo che verso tib-pren-collat sia diverso. ma cmq la folla di anni fa non c'è più.

inoltre non frequento locali trans, sia quelli estremi, che quelli trasversali con presenza trsx. mi manca l'imput ad andare, troppo tempo da perdere. o forse non voglio farmi vedere.

però m'è rimasta la fame spiccia, quella dello stare in giro alle tre di notte. ma sono vasche inutili da troppo tempo.

ci vorrebbe un topic "tardissimo"....

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

dream_alternative ha scritto:
non mi è capitato di leggere tuoi resoconti vintage, mi riferivo a degli amarcord su sabrina loren scritti da julio. stesse annate in comune, gusti compresi. c'era tantissima gente per strada anni fa. ora non più.

cosa è cambiato nel frattempo? per me non conta solo una gestione del tempo diversa (impegni, lavoro, etc), ma che vedo più monnezza in giro e non riesco a sforzarmi di essere "ingenuo" creditore di "ok dai andiamo".

sicuramente la piazza è cambiata in peggio. anche se parlo da vagabondo di roma sud. credo che verso tib-pren-collat sia diverso. ma cmq la folla di anni fa non c'è più.

inoltre non frequento locali trans, sia quelli estremi, che quelli trasversali con presenza trsx. mi manca l'imput ad andare, troppo tempo da perdere. o forse non voglio farmi vedere.

però m'è rimasta la fame spiccia, quella dello stare in giro alle tre di notte. ma sono vasche inutili da troppo tempo.

ci vorrebbe un topic "tardissimo"....

Io mi riferivo allo stato di "scojonato", per quanto riguarda gli amarcord frequento questo mondo da 2-3 anni per cui non se pò fà :punish:

Gli amarcord di Julio su Sabrina Loren, non li ho mai letti.

Però posso dirti di averla beccata su Badoo e da vecchio paraculo ci ho provato. Ma non gli piacevo o era alla ricerca di un cliente, ho cercato di forzare la mano ma lei se ne è uscita che non c'è compatibilità tra di noi (di portafoglio) se la becco a quattrocchi voglio vede dove la mette l' incompatibilità (credo di aver capito il tipo (passivo) e le 35enni hanno un debole per me :biggrin: ).
Ma come se me scopo le ventenni a gratise mo devo pagare lei? Il mio fascino si perde lungo i cavi della rete :sarcastic_hand: .

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
mi riferivo a degli amarcord su sabrina loren scritti da julio. stesse annate in comune, gusti compresi. c'era tantissima gente per strada anni fa. ora non più.

Amico Dream... perdona se non ti ho risposto prima. Ma la mia presenza sul forum è divenuta saltuaria... Passo, saluto, leggo poco e quasi solo per esigenze "di catalogo", e lascio in cambio le mie rece... Invero nemmeno tutte quelle che potrei scrivere... Perchè, alla fine, lo ha già scritto qualcun altro.

Eh, se è vero che è cambiato tutto: dalla strada, al mercato... A me stesso.

Per me, dal mio primo acquisto di un T-pompino, sono passati circa 25 anni... Non è poco per una community, figuriamoci per un essere umano... Le trans sono cambiate: prima erano donne crisalide nel corpo di uomini che avevano rotto il bozzolo. Ora, troppo spesso, sono uomini che passano un minimo di chirurgia per romperti il culo e farci un gruzzoletto, il più delle volte sprecato, per ignoranza, in polvere bianca, jeans firmati e affitti corrisposti agli usurai…

E’ morto l’OTR… Per recrudescenza di bigottismo, calo della domanda per crisi, reazione a delinquenti in gonnella che infestano le strade…

E’ morto l’entusiasmo… Perché le trans non hanno più misteri, fascino, spirito di complicità col maschio.

Son diventato vecchio io, con poco tempo, impegni importanti e insignificanti, ma sicuramente disincantato dall’aver conosciuto alquanto un mondo che ha davvero poco di buono… Con poche, rare eccezioni…

E poi i lutti: AleCat (l’unica vera amica con cui non ho fatto in tempo a litigare), Tizzy (amica solo di penna, ma quante risate ci facevamo…), Milla (una ragazza buona, che ha buttato via la sua vita spolverando copertine dei CD e pensando che il puttanesimo potesse essere una carriera artistica)… E magari dimentico qualcuna…

Mi spiace essere andato Off Topic… Ma il tuo post meritava una risposta… Bro!

____________________Julio il vecchio

Commenta
Reaction score
1.070
in astinenza da un bel po' ho chiamato questa bella miciona e mi ha sparato 150 per una cosa completa attiva-passiva "godiamo tutti e due" :(

Commenta
Reaction score
0
Molto bella,una modella.
Tutto il tempo della scopata a chiedere "ti piace,sono bella,ti piace".
Non è sensuale e chiede troppo (150).

Commenta
Alto