[RECE] Sirya trans - Roma - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
786
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sirya_22910
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Via Veneto)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': N.P.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Anal, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2h min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, 1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: vedi sotto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già recensito Sirya qualche tempo fa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=142001&p=1282662&viewfull=1#post1282662 e in una lenta giornata di dicembre (credo) mi parte la scimmia, e in mancanza di alternative, vedo che la bellissima Venezolana è in tour a Roma
Chiamo e risponde subito, mi dice di essere in un B&B di una traversa di Via Veneto. Solito giochino del numero sbagliato, ma poi entro. Dovrò comunque chiamarla 3 volte per farmi aprire la porta del B&B che non si apriva, ma in generale la privacy è buona
Gli dico di averla già conosciuta, ma non si ricorda. All'inizio stesso carattere sbrigativo della scorsa volta "cosa vuoi fare?"
Presto si scioglie un po', e iniziamo strusciarci.
Mi prende un po' alla sprovvista ed inizia un BJ cabrio mentre stiamo per fare un 69. Dovendo dedicarmi al suo coso le chiedo un profilattico, e questa cosa l'offende moltissimo. Da una parte ha ragione, ma si incazza oltremodo. Ci chiacchiero un po' e si calma, ci copriamo e seguiamo con quello che stavamo facendo.
Tutto si svolge con la massima tranquillità, fino a quando le chiedo di infilzarmi
Solita crema (Luan!!!) :( e dolcemente entra ed inizia a scoparmi.
Lo facciamo di sotto e di sopra, da sinistra e da destra, fino a quando non ne posso più
Si gira e adesso tocca a me: che chiappe ragazzi! Continuiamo di nuovo con un po' di arte circense, fino a quando le dico di volerne un altro po'. Mi riprende e mi scopa mentre mi guarda, e mentre mi sega capitolo copiosamente con la vista di questa splendida donna
Pulizie di rito e inizia una lunga chiacchierata, spaziando dal suo lavoro, al suo tempo libero, ai suoi clienti, e alla sua vita in generale. Dice di essere stanca e non voler lavorare più (saranno state le 21?) e risponde a un paio di telefonate nel frattempo (tutte da Milano).
Chiama poi un indeciso da Roma, che vuole vederla, ma ha paura, che non sa se gli piacerà, però vuole rompergli il culo... la trattiene così tanto tempo (10min?) che lei si spazientisce e quasi gli attacca il telefono in faccia. Mi dispiace amico, ma mentre parlava con te mi stava segando per non farmi annoiare!
Dopo circa 2 ore, se non di più me ne vado... buona esperienza, migliore rispetto alla precedente, anche se ha questi cambi d'umore molto strani e che possono rompere un po' la magia
Sono cambi d'umore non strani ma scontati per una fica-cazzuta ancora giovane (continuo a starci lontano perché una così può fare male anche per quei continui andirivieni tra stronzaggine e safadaggine-dolcezza tipici di trans del genere).

Commenta
Reaction score
19
Sono cambi d'umore non strani ma scontati per una fica-cazzuta ancora giovane (continuo a starci lontano perché una così può fare male anche per quei continui andirivieni tra stronzaggine e safadaggine-dolcezza tipici di trans del genere).

Teniamo poi contro che se sta cominciando ad assumere o sta assumendo ormoni femminili (cosa probabilissima date le fattezze appunto molto femminili), un effetto collaterale che talvolta si verifica sono proprio gli sbalzi di umore molto forti. Non si può avere tutto dalla vita !!

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50

Allegati

• 2016-03-06_234020.jpg
    2016-03-06_234020.jpg
    28,7 KB · Visite: 229
  • 2016-03-06_234038.jpg
    2016-03-06_234038.jpg
    33,8 KB · Visite: 232
  • 2016-03-06_234145.jpg
    2016-03-06_234145.jpg
    55,7 KB · Visite: 217
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
123
NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sirya_22910
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dfk, bbj, anal, cif
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: grandissima figa sia geometricamente (è alta) sia di fattezze: bellissimo viso, bellissime forme, bellissima pelle, gambe e chiappe.
ATTITUDINE: GFE porca attiva innamorata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse una rampa di scale, non ricordo
TELEFONO: 33333024xx

LA MIA RECENSIONE:
Colleghi grande esperienza con Sirya: stratosferica figa e grandissima porca, per me siamo ai livelli di Perola Martinez, ma forse Sirya è più bona.

Contattata con poco preavviso; non è stato affatto un problema per lei (15 minuti) e mi è parsa anche dal telefono molto gentile e simpatica. Bella voce femminile.
Riceve zona piazza fiume in un contesto in cui la privacy non è a rischio. L'appartamento è una specie di B&B, molto moderno e pulito.
Mi offre l'uso del bagno e, senza sua richiesta, verso il pattuito (che poi integrerò per l'ottima prestazione).
Ho apprezzato che, nonostante mi si fosse rotta la tasca e non riuscissi a tirare fuori il portafogli, lei mi ha proposto di pagarla alla fine.
Ottimo igiene e profumo sia anteriore che posteriore.
Facciamo tutte le sigle con lei incredibilmente partecipativa: era eccitatissima e sembrava veramente godere alla grande! (poi se recitava non lo so, a me sembrava vero!).
Fantastica, dolce e porca.
Terminiamo con venuta reciproca (lei in faccia a me ed io on body) cui segue gradevolissimo social time.
Ero titubante da alcune recensioni ma è stata una delle mie migliori esperienza...e pensare che volevo appendere le scarpe al chiodo, ma con questi pezzi sul mercato la vedo difficile!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
La ricordo bene. Molto bella, umorale, con un gran Pietropaolo di cui mi disinteressai. Parliamo di almeno 8 anni fa. Forse 10. Quindi, secondo me, ora dovrebbe essere sulla trentina.
Scostante e strana, non ci tornai mai più.
Chissà forse si è... normalizzata oppure ti è andata di culo...
Non escludo che ravanando ci sia una mia recensione d'epoca. Ma davvero non saprei come ritrovarla.
_____jul

Commenta
Reaction score
123
dalle recensioni, anche non vecchissime, sembrerebbe effettivamente umorale...forse sono stato fortunato e l'ho beccato nel momento giusto!
temo che non resisterò e la riproverò quando tornerà...così avrò la prova del nove!

Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Sirya quando si chiamava Penelope
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sirya_22910
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Mi disse Venezuela ora scopro Colombia
ETA': 20 circa all'epoca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal da attivo, FK accennati
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: da diva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 33333024xx

LA MIA RECENSIONE:
ottenuto il semaforo verde da Ironman , che mi ha autorizzato a fare la recensione anche dopo circa 8/9 anni dall'incontro, questo è quanto posso dirvi.
All'epoca la tipa si chiamava Penelope e nell'annuncio era veramente notevole.
Quindi , preso dalla frenesia, comincio a chiamarla dal primo pomeriggio e devo dire che lei praticamente mi dava ad intendere di essere molto impegnata e di " concedere " appuntamenti a clienti fissi e conosciuti. Resto in stand - by e mi dice che mi avrebbe chiamato appena libera.
Ho passato un pomeriggio intero ad aspettare lo squillo per richiamarla senza successo, all'ora di cena la chiamo e lei faceva ancora la parte della diva promettendomi di richiamarmi.
Ero tentato di desistere ma era troppo bella , almeno dalle foto, e quindi dopo 1 oretta comincio a tempestarla di sms e la richiamo.
Come una grazia ricevuta dal cielo acconsente ad incontrarmi e mi da le indicazioni per raggiungerla, zona Nomentana ma non ricordo bene la via.
Giunto da lei mi accorgo di aver fatto veramente bene ad aspettare, era veramente una visione; ho cominciatoa farle complimenti a go-go e lei era veramente compiaciuta.
mi sono spogliato ho cominciato a leccarla tutta ed in tutte le parti, era profumatissima, mi ha concesso FK appena accennati ma lei non era altrettanto concessiva nei miei confronti. si vedeva che faceva il compitino e basta, il minimo sindacale.
devo dire che comunque mi ha lasciato fare tutto con calma e senza fretta e si è lasciata prendere sia alla missionaria che a pecorina ( che spettacolo).
L'appartamento era ottimamente tenuto e non mi ha chiesto di saldare prima dell'incontro; durante la mia permanenza non ho sentito squilli di telefono.
Mi ricordo che mentalmente la ringraziai per la sua scarsa " porcaggine " altrimenti ci avrei lasciato lo stipendio.
In particolare il profumo della sua pelle era fantastico, il seno fatto benissimo,insomma se la vedevi per strada difficilmente non avresti pensato ad una bella ragazza.
MI colpì anche per il post con discorsi social, parlammo per circa 10 minuti del più e del meno.
Mi disse di richiamarla ma non lo feci per quanto detto, ma penso che se avessi continuato a frequentarla forse si sarebbe sciolta un po di più.
comunque resta una delle più belle trans mai viste ( in Italia).

Commenta
Reaction score
54
Commenta
Alto