Sono cambi d'umore non strani ma scontati per una fica-cazzuta ancora giovane (continuo a starci lontano perché una così può fare male anche per quei continui andirivieni tra stronzaggine e safadaggine-dolcezza tipici di trans del genere).CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sirya_22910
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Via Veneto)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': N.P.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Anal, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2h min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, 1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: vedi sotto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo già recensito Sirya qualche tempo fa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=142001&p=1282662&viewfull=1#post1282662 e in una lenta giornata di dicembre (credo) mi parte la scimmia, e in mancanza di alternative, vedo che la bellissima Venezolana è in tour a Roma
Chiamo e risponde subito, mi dice di essere in un B&B di una traversa di Via Veneto. Solito giochino del numero sbagliato, ma poi entro. Dovrò comunque chiamarla 3 volte per farmi aprire la porta del B&B che non si apriva, ma in generale la privacy è buona
Gli dico di averla già conosciuta, ma non si ricorda. All'inizio stesso carattere sbrigativo della scorsa volta "cosa vuoi fare?"
Presto si scioglie un po', e iniziamo strusciarci.
Mi prende un po' alla sprovvista ed inizia un BJ cabrio mentre stiamo per fare un 69. Dovendo dedicarmi al suo coso le chiedo un profilattico, e questa cosa l'offende moltissimo. Da una parte ha ragione, ma si incazza oltremodo. Ci chiacchiero un po' e si calma, ci copriamo e seguiamo con quello che stavamo facendo.
Tutto si svolge con la massima tranquillità, fino a quando le chiedo di infilzarmi
Solita crema (Luan!!!) e dolcemente entra ed inizia a scoparmi.
Lo facciamo di sotto e di sopra, da sinistra e da destra, fino a quando non ne posso più
Si gira e adesso tocca a me: che chiappe ragazzi! Continuiamo di nuovo con un po' di arte circense, fino a quando le dico di volerne un altro po'. Mi riprende e mi scopa mentre mi guarda, e mentre mi sega capitolo copiosamente con la vista di questa splendida donna
Pulizie di rito e inizia una lunga chiacchierata, spaziando dal suo lavoro, al suo tempo libero, ai suoi clienti, e alla sua vita in generale. Dice di essere stanca e non voler lavorare più (saranno state le 21?) e risponde a un paio di telefonate nel frattempo (tutte da Milano).
Chiama poi un indeciso da Roma, che vuole vederla, ma ha paura, che non sa se gli piacerà, però vuole rompergli il culo... la trattiene così tanto tempo (10min?) che lei si spazientisce e quasi gli attacca il telefono in faccia. Mi dispiace amico, ma mentre parlava con te mi stava segando per non farmi annoiare!
Dopo circa 2 ore, se non di più me ne vado... buona esperienza, migliore rispetto alla precedente, anche se ha questi cambi d'umore molto strani e che possono rompere un po' la magia