[RECE] Sirya trans - Roma - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
16
Molto bella,una modella.
Tutto il tempo della scopata a chiedere "ti piace,sono bella,ti piace".
Non è sensuale e chiede troppo (150).

Oggi mi va di rompere il kazzo al prossimo! Caro Marocco, gliela fai una volta a postare una rece? Noi che ci sbattiamo x farlo siamo stronzi? Debora, Sirya, la Fontanelli, la Freire, Luciana (ki kazzo sarà mai sta Luciana) e chissà quante ancora, ci hai accennato dei molteplici tuoi incontri e mai un post degno di sto forum, prova a fare un sacrificio per noi, che noi per te lo facciamo.. Ti ricordo inoltre che gli stronzi come noi si sono pure presentati nell'apposita sezione..
Z.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
85
Oggi mi va di rompere il kazzo al prossimo! Caro Marocco, gliela fai una volta a postare una rece? Noi che ci sbattiamo x farlo siamo stronzi? Debora, Sirya, la Fontanelli, la Freire, Luciana (ki kazzo sarà mai sta Luciana) e chissà quante ancora, ci hai accennato dei molteplici tuoi incontri e mai un post degno di sto forum, prova a fare un sacrificio per noi, che noi per te lo facciamo.. Ti ricordo inoltre che gli stronzi come noi si sono pure presentati nell'apposita sezione..
Z.
...che stronzi che siamo....

Commenta
Reaction score
1.070
a me piacciono belle e femminili, molto femminili, Sirya mi interessa, però a parte il rate decisamente alto, al telefono non è stata molto accattivamente, c'è bisogno di una nuova rece, quella di Rioja è di oltre un anno fa, qualcosa di più recente? chi c'è stato ci racconti.
Sono arrivato da poco in questa sezione e credo di aver dato il mio contributo, mi sono anche immolato sul fronte della ricerca andando ad incontrare t-gatte come Flavia e ve l'ho raccontato.

Commenta
Reaction score
16
Sei bravo, ma solo qualchevolta, potresti fare molto molto di più tipo rispettare la policy e non postare una richiesta info doppia ma ognuna nel singolo thread già aperto..
Z.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ricordo a tutti i neo iscritti che sono accettate recensioni e non non feedback.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
19
in astinenza da un bel po' ho chiamato questa bella miciona e mi ha sparato 150 per una cosa completa attiva-passiva "godiamo tutti e due" :(

Ricapitoliamo: 100 gode solo il cliente, 150 gode anche lei.
Si, probabilmente in passato un ventello ho poi aggiunto ai 50 per rimanere una mezz'oretta in più con venuta reciproca, ma un conto è "fammi un regalino" (quello di prima che era, la tariffa sindacale?) un conto è arrivare a 'na piotta e mezzo del cambio sbagliato.
Come diceva uno dei grandi del forum (mo non ricordo chi ahahahah ... so' vecchio e rincojionito), io non pago per gli orgasmi altrui.
Anzi, con la vecchiaia le direi 100 vengo solo io, 70 veni anche tu ;)

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Ho trovato questo sulla t-gatta in oggetto qnd si faceva chiamare Penelope

http://community.punterforum.com/[rece]-penelope-roma-piccoletrasgr-vt36042.html

P.s complimenti a Julio (il primo a parlare di Penelope) per la rece, veramente esaustiva

P.s del p.s. ho chiamato oggi la "donzella", m è sembrata gentile ma un pò cara nelle tariffe...100 per mezz'ora e per un'ora oscillava tra i 150 e i 200 (dobbiamo conoscerci, mi ha detto)

saluti

Commenta
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/sirya/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 23-28 boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25?
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella topa, tette durissime, bel culo, uccello tosto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L?
ATTITUDINE: poco coinvolta
REPERIBILITA': diciamo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx

LA MIA RECENSIONE:

D
opo tanto pensarci su, alla fine sono capitolato anch'io.
Un paio di giorni fa la chiamo preso dal raptus e mi dice di raggiungerla in mezz'ora. Arrivo nella via indicatami e mi dice di aspettare 5 minuti. Poi messaggino: tra 5 minuti ho fatto. poi richiama: scusa ma mi stanno montando una tenda a casa, 5 minuti e sono pronta. D'accordo, che siano 5 perché poi ho da fare, mi espongo.
Passano altri 5 e mi dice di raggiungerla.
Arrivo, mi apre, fica stratosferica. Alta, magra e piena di curve. Gran bel viso. Verso il dovuto e mi dice di aspettare comodamente sul divano. Va in bagno. Poi torna, si spoglia, siede su un materasso e mi chiede di raggiungerla. Primo approccio al viso non è dei migliori. Bacio solo sulle labbra, niente lingua. Ok, no problem. Bell'attrezzo che maneggio con cura e che si impenna in pochi secondi. Intanto mi mette il condom e inizia a succhiarlo, per la verità, neanche troppo bene. Una decina di minuti a chiedermi cosa voglio fare e cosa mi piace finché decido di passare ai fatti. Non c'è molta partecipazione da parte sua e, di conseguenza, nemmeno da parte mia. Inizio a scoparla e le cose cambiano. Di poco, ma cambiano. Alla ragazza piace essere scopata e bene. Io la inforco da dietro e pian piano riesco a farmi strada con la lingua nella sua bocca. Roba di poco conto, però, nessun FK profondo. Vedere lei che gode dei miei colpi è una bella soddisfazione, l'ammetto, ma dopo un po' mi rompo i coglioni e decido di venire. Quattro cinque colpi dati nella giusta maniera e via.
Social time apprezzabile ma solo per merito mio. lei comincia a dire frasette mezzi inutili. Io la fermo e le dico, ehi, tranquilla basta, tanto lo vedo che non sei sciolta. Come per miracolo la tipa cambia e si scioglie prima in un abbraccio trans, capito quale no?, e poi mi chiede di tornare per conoscerci meglio. vedi, le dico io, io andrò anche con i trans ma in fondo in fondo, ma che dico in fondo, in fondo, sono uno vecchie maniere. Mi piace il trasporto, la complicità e tutte cose che tu non mi hai dato. ma ti ringrazio lo stesso, perché non è che io sia stato male, ma nemmeno benissimo, ed è un peccato. Lei sembra sciogliersi davvero e quasi quasi la riproverei adesso per vedere se ha ceduto, se si è liberata di quell'aria di cui molti qui parlano. Non ci giurerei, ecco, e quindi mi sa che non ci torno. Mi sa.

Un 6 e mezzo, comunque, non glielo leva nessuno.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/sirya/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 23-28 boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 25?
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella topa, tette durissime, bel culo, uccello tosto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L?
ATTITUDINE: poco coinvolta
REPERIBILITA': diciamo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato

LA MIA RECENSIONE:

D
opo tanto pensarci su, alla fine sono capitolato anch'io.
Un paio di giorni fa la chiamo preso dal raptus e mi dice di raggiungerla in mezz'ora. Arrivo nella via indicatami e mi dice di aspettare 5 minuti. Poi messaggino: tra 5 minuti ho fatto. poi richiama: scusa ma mi stanno montando una tenda a casa, 5 minuti e sono pronta. D'accordo, che siano 5 perché poi ho da fare, mi espongo.
Passano altri 5 e mi dice di raggiungerla.
Arrivo, mi apre, fica stratosferica. Alta, magra e piena di curve. Gran bel viso. Verso il dovuto e mi dice di aspettare comodamente sul divano. Va in bagno. Poi torna, si spoglia, siede su un materasso e mi chiede di raggiungerla. Primo approccio al viso non è dei migliori. Bacio solo sulle labbra, niente lingua. Ok, no problem. Bell'attrezzo che maneggio con cura e che si impenna in pochi secondi. Intanto mi mette il condom e inizia a succhiarlo, per la veritÃ*, neanche troppo bene. Una decina di minuti a chiedermi cosa voglio fare e cosa mi piace finché decido di passare ai fatti. Non c'è molta partecipazione da parte sua e, di conseguenza, nemmeno da parte mia. Inizio a scoparla e le cose cambiano. Di poco, ma cambiano. Alla ragazza piace essere scopata e bene. Io la inforco da dietro e pian piano riesco a farmi strada con la lingua nella sua bocca. Roba di poco conto, però, nessun FK profondo. Vedere lei che gode dei miei colpi è una bella soddisfazione, l'ammetto, ma dopo un po' mi rompo i coglioni e decido di venire. Quattro cinque colpi dati nella giusta maniera e via.
Social time apprezzabile ma solo per merito mio. lei comincia a dire frasette mezzi inutili. Io la fermo e le dico, ehi, tranquilla basta, tanto lo vedo che non sei sciolta. Come per miracolo la tipa cambia e si scioglie prima in un abbraccio trans, capito quale no?, e poi mi chiede di tornare per conoscerci meglio. vedi, le dico io, io andrò anche con i trans ma in fondo in fondo, ma che dico in fondo, in fondo, sono uno vecchie maniere. Mi piace il trasporto, la complicitÃ* e tutte cose che tu non mi hai dato. ma ti ringrazio lo stesso, perché non è che io sia stato male, ma nemmeno benissimo, ed è un peccato. Lei sembra sciogliersi davvero e quasi quasi la riproverei adesso per vedere se ha ceduto, se si è liberata di quell'aria di cui molti qui parlano. Non ci giurerei, ecco, e quindi mi sa che non ci torno. Mi sa.

Un 6 e mezzo, comunque, non glielo leva nessuno.

secondo me è una grossa paracula, che col fatto che ti prospetta se ci torni una scopata migliore, si assicura un'altro bel centello senza fare un cazzo, come la prima volta.....se una professionista ha un'atteggiamento del ciufolo tale rimane indifferentemente dalle volte che ci vai o dai soldi che gli dai...... e quindi se la prima volta non ti comporti come dovresti, col piffero che la seconda ti ri dò altri soldi....una volta fesso si, ma due proprio no....occhio che queste sono esperte naviganti e finte ingenue

Commenta
Reaction score
47
secondo me � una grossa paracula, che col fatto che ti prospetta se ci torni una scopata migliore, si assicura un'altro bel centello senza fare un cazzo, come la prima volta.....se una professionista ha un'atteggiamento del ciufolo tale rimane indifferentemente dalle volte che ci vai o dai soldi che gli dai...... e quindi se la prima volta non ti comporti come dovresti, col piffero che la seconda ti ri d� altri soldi....una volta fesso si, ma due proprio no....occhio che queste sono esperte naviganti e finte ingenue

Come darti torto

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sirya_22910
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Via Veneto)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': N.P.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Anal, FK
DURATA DELL'INCONTRO: 2h min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, 1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: vedi sotto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già recensito Sirya qualche tempo fa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=142001&p=1282662&viewfull=1#post1282662 e in una lenta giornata di dicembre (credo) mi parte la scimmia, e in mancanza di alternative, vedo che la bellissima Venezolana è in tour a Roma
Chiamo e risponde subito, mi dice di essere in un B&B di una traversa di Via Veneto. Solito giochino del numero sbagliato, ma poi entro. Dovrò comunque chiamarla 3 volte per farmi aprire la porta del B&B che non si apriva, ma in generale la privacy è buona
Gli dico di averla già conosciuta, ma non si ricorda. All'inizio stesso carattere sbrigativo della scorsa volta "cosa vuoi fare?"
Presto si scioglie un po', e iniziamo strusciarci.
Mi prende un po' alla sprovvista ed inizia un BJ cabrio mentre stiamo per fare un 69. Dovendo dedicarmi al suo coso le chiedo un profilattico, e questa cosa l'offende moltissimo. Da una parte ha ragione, ma si incazza oltremodo. Ci chiacchiero un po' e si calma, ci copriamo e seguiamo con quello che stavamo facendo.
Tutto si svolge con la massima tranquillità, fino a quando le chiedo di infilzarmi
Solita crema (Luan!!!) :( e dolcemente entra ed inizia a scoparmi.
Lo facciamo di sotto e di sopra, da sinistra e da destra, fino a quando non ne posso più
Si gira e adesso tocca a me: che chiappe ragazzi! Continuiamo di nuovo con un po' di arte circense, fino a quando le dico di volerne un altro po'. Mi riprende e mi scopa mentre mi guarda, e mentre mi sega capitolo copiosamente con la vista di questa splendida donna
Pulizie di rito e inizia una lunga chiacchierata, spaziando dal suo lavoro, al suo tempo libero, ai suoi clienti, e alla sua vita in generale. Dice di essere stanca e non voler lavorare più (saranno state le 21?) e risponde a un paio di telefonate nel frattempo (tutte da Milano).
Chiama poi un indeciso da Roma, che vuole vederla, ma ha paura, che non sa se gli piacerà, però vuole rompergli il culo... la trattiene così tanto tempo (10min?) che lei si spazientisce e quasi gli attacca il telefono in faccia. Mi dispiace amico, ma mentre parlava con te mi stava segando per non farmi annoiare!
Dopo circa 2 ore, se non di più me ne vado... buona esperienza, migliore rispetto alla precedente, anche se ha questi cambi d'umore molto strani e che possono rompere un po' la magia

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto