[RECE] Sofia Black - OTR - Ospitaletto SP19 (BS)

Reaction score
189
NOME: SOFIA
ZONA: SP19 sulla destra venendo da Lograto prima dell'uscita di Ospitaletto
NAZIONALITA': non chiesto,penso nigeriana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10minuti
DESCRIZIONE FISICA:quasi 1,70,tonica,seno abbondante con smagliature,tipiche labbra grosse e naso schiacciato
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

https://www.google.it/maps/@45.5507...ata=!3m4!1e1!3m2!1sB_xje1cJf8e_JL7g_NlQ-A!2e0

Incontrata qui,non è la Sofia recensita da nightwolf.

La carico a metà pomeriggio,indossava una canottiera bianca e pantaloncino nero,capello con frangetta,pelle fresca e pulita,cercavo solo un BJ con palpeggiamenti e così è stato,ragazza spititosa,solito gommino rosso che si puo' usare anche per coprire i buchi delle camere d'aria tanto è spesso....

BJ coperto con mani ovunque,fatto nella norma,da una black mi aspetto di più,profondo con movimenti di lingua e invece grattava coi denti,alla fine capitolo di HJ fatto all'unisono.
Mi passa un fazzoletto.....apre la portiera e torna al suo posto!!!
Vabbè,il posto dell'imbosco è nella strada sterrata dietro la sua postazione;mi pulisco,rivesto e me ne vado.
Fatto in macchina ma ha proposto di fare tutto fuori.
Va bene per una svuotata veloce,tra l'altro strada sicura per mancanza puffi ma quando calano le tenebre sulla quella strada non ce ne sono.

Saluti

Grazie per la fiducia,tu sei più esperto di me,l'hai già provata,è giù dal tuo podio black,in ordine alfabetico: Anna-Gioia-Sofia (l'altra...).
Per dovere di cronaca nel primo pomeriggio della stessa giornata sono passato anche da via Cavezzo e ce n'erano 3 vicine vicine infreddolite con felpona scacciafighe che m'ha fatto tirar dritto.
Ciaoo

due su tre di quelle le ho gia bombate.....quella con le tette grosse un vero disastro...cede anche x un deca......quella magra buon bj ma partecipazione zero......quella con la faccia da cazzo manco per l'anticamera del cervello..:mega_shok:

Cmq l'altra Sofia della sp19 non l'ho mai trovata,nella posizione da te segnalata
ce ne sono 2,una mora rumena e un'altra mulatta che balla sempre;non sono male ma l'atteggiamento non mi piace. Mi sarei rifermato con questa Sofia ma sono tornata tardi e aveva già finito il turno.

non te la prendere ma qualcosa sbagli di sicuro zio......il riferimento e' preciso ed il posto e' quello....gli orari sono 13.30 -.18.00.....quasi sempre trovata a meno di eccezzioni......ritenta e sarai piu' fortunato.....ciao 69....:hunter:

Ho ricontrollato,ho capito bene qual'è il posto,ebbene sì,sono stato sfortunato ma una volta sono sicuro d'aver visto le 2 citate prima mentre la seconda volta quel posto era vuoto e le 2 erano più avanti sulla destra.

Indietro
Alto