NOME: SOFIA
ZONA: SP19 sulla destra venendo da Lograto prima dell'uscita di Ospitaletto
NAZIONALITA': non chiesto,penso nigeriana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10minuti
DESCRIZIONE FISICA:quasi 1,70,tonica,seno abbondante con smagliature,tipiche labbra grosse e naso schiacciato
ATTITUDINE: Tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
https://www.google.it/maps/@45.5507...ata=!3m4!1e1!3m2!1sB_xje1cJf8e_JL7g_NlQ-A!2e0
Incontrata qui,non è la Sofia recensita da nightwolf.
La carico a metà pomeriggio,indossava una canottiera bianca e pantaloncino nero,capello con frangetta,pelle fresca e pulita,cercavo solo un BJ con palpeggiamenti e così è stato,ragazza spititosa,solito gommino rosso che si puo' usare anche per coprire i buchi delle camere d'aria tanto è spesso....
BJ coperto con mani ovunque,fatto nella norma,da una black mi aspetto di più,profondo con movimenti di lingua e invece grattava coi denti,alla fine capitolo di HJ fatto all'unisono.
Mi passa un fazzoletto.....apre la portiera e torna al suo posto!!!
Vabbè,il posto dell'imbosco è nella strada sterrata dietro la sua postazione;mi pulisco,rivesto e me ne vado.
Fatto in macchina ma ha proposto di fare tutto fuori.
Va bene per una svuotata veloce,tra l'altro strada sicura per mancanza puffi ma quando calano le tenebre sulla quella strada non ce ne sono.
Saluti
ZONA: SP19 sulla destra venendo da Lograto prima dell'uscita di Ospitaletto
NAZIONALITA': non chiesto,penso nigeriana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10minuti
DESCRIZIONE FISICA:quasi 1,70,tonica,seno abbondante con smagliature,tipiche labbra grosse e naso schiacciato
ATTITUDINE: Tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
https://www.google.it/maps/@45.5507...ata=!3m4!1e1!3m2!1sB_xje1cJf8e_JL7g_NlQ-A!2e0
Incontrata qui,non è la Sofia recensita da nightwolf.
La carico a metà pomeriggio,indossava una canottiera bianca e pantaloncino nero,capello con frangetta,pelle fresca e pulita,cercavo solo un BJ con palpeggiamenti e così è stato,ragazza spititosa,solito gommino rosso che si puo' usare anche per coprire i buchi delle camere d'aria tanto è spesso....
BJ coperto con mani ovunque,fatto nella norma,da una black mi aspetto di più,profondo con movimenti di lingua e invece grattava coi denti,alla fine capitolo di HJ fatto all'unisono.
Mi passa un fazzoletto.....apre la portiera e torna al suo posto!!!
Vabbè,il posto dell'imbosco è nella strada sterrata dietro la sua postazione;mi pulisco,rivesto e me ne vado.
Fatto in macchina ma ha proposto di fare tutto fuori.
Va bene per una svuotata veloce,tra l'altro strada sicura per mancanza puffi ma quando calano le tenebre sulla quella strada non ce ne sono.
Saluti