Re: [RECE] SORAYA - OTR - SAN PAOLO D'ARGON (BG)
.. D'altra parte, come già detto nel thread su Zingonia, ho notato anch'io, fin dalla scorsa estate, che la quasi totalità delle trans, nell'ultimo anno, si lascia scopare e ti scopa senza preservativo con una facilità che ha dell'incredibile ... persino quelle più belle .. a Zingonia, per esempio, anche l'Angelica, la Nina, la Brenda, la Michelle, la Carolina, la Leona ...
solo per citarne alcune .. vanno tutte via in scioltezza ... è sì che quelle che ho citato non sono neppure delle sbandate a 360° ... per contro, è altrettanto vero che, se siamo
noi ad avvisarle della loro
sbadattagine, pongono rimedio senza protestare ... ho notato questa andazzo poco etico anche a Milano, utimamente ... persino a domicilio .. e non nascondo che in una circostanza sono rimasto addirittura basìto da chi mi ha fatto la
proposta .. da quello che ho letto nella sezione Rimini, poi, anche là le cose stanno andando su questa linea .. mah ... certo è che la cosa fa pensare; per carità, ci sono sempre state quelle più
allegre di altre .. da sempre e ovunque .. ma dalla primavera scorsa ho notato una escalation di tali comportamenti che lascia l'amaro in bocca .. giusta, in ogni caso, l'osservazione fatta dall'Utente levoyage .. quando andiamo con una Trans, dobbiamo essere consci che stiamo giocando un gradino
oltre il limite della ragionevolezza ... non che andando a fighe siamo certi che tali si azzerino,
sia chiaro, tuttavia nel
nostro settore, dobbiamo ammetterlo, sia pure a malincuore, il rischio è un tantino più alto ... peraltro, un rischio calcolato al 100% non lo potrà mai essere, tuttavia, usando la testa, possiamo far scendere la percentuale di rischio a livelli
accettabili ... io stesso, anche se non mi sono mai spinto oltre certi livelli, se dovessi dire di aver adottato tutte le misure precauzionali possibili in oltre 21 anni di Trans ciùlate sarei un grosso bugiardo .. fino ad oggi è andata bene, ma
quello che non succede in 100 anni può succedere in un giorno ... in ogni caso, essendo noi gli artefici di tale destino, se un giorno dovessimo avere qualche sgradevole sopresa vediamo di non fargliene una colpa: noi le abbiamo cercate, noi decidiamo come e fino a che punto spingerci .. loro ci possono provare, vero .. ma noi possiamo dire NO, oppure ... beh, in tal caso ... Roulette !

... a proposito: 3 settimane fa una nostra amichetta di Zingonia, è stata caricata su un'auto da un cliente ... arrivati a destinazione, in un posto isolato, dal baule dell'auto è saltato fuori un secondo individuo .. entrambi
italiani ... orbene, questi
signori hanno entrambi abusato a turno di questa poveretta senza utilizzare il preservativo ... lasciandola poi lì in mezzo ai campi senza neppure pagare ... potete immaginare lo stato d'animo di questa Trans in queste 3 settimane, mi faceva davvero pena ..... allo stesso modo, e la cosa è sorpendente perchè non stiamo parlando di una bellezza mozzafiato, una Trans (o meglio, nella fattispecie, una Trav, ndr) che non si lascia assolutamente scopare senza preservativo, e neppure ti succhia senza, è la Renata, sempre a Zingonia ... racconto questi 2 episodi, perchè non biosogna far di tutta l'erba un fascio .. le eccezioni ci sono ancora, e, spesso, si celano dietro Trans insospettabili .. mentre da altre che riteniamo maggiormente
ligie al dovere visto la nomèa che hanno ... beh .. riescono a
sorprenderci ... pax vobiscum
ilcacciatore