[RECE] Soraya - OTR - San Paolo D'Argon (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] SORAYA - OTR - SAN PAOLO D'ARGON (BG)

La Soraya mica stazione all'angolo della via silio, cilio, silcio o qualcosa del genere, insieme ad una; alta, robusta, capelli neri e ad un'altra molto magra ... quest'ultima più trav che trans e che porta un cappellino bianco?

no la soraya è sempre in auto ed al termine opposto di dove dici tu come strada
ciao

Io sabato ho provato a cercarla per la zona industriale, ma nn essendo pratico ...nn sono riuscito a trovarla uffiii
L'ora in cui ho tentato era più o meno mezzanotte :cray:
Boh...ritenterò :bb:

per sapre se c'è quando non la trovi, di fronte al distributore erg sulla provinciale c'è una strada, vai fino in fondo, sulla destra dovresti vedere la sua auto ferma con quella del cliente.
ciao

Grazie ! Al prossimo giro in zona vedrò di cercarla meglio... :w00tmesalia:
ciaoooo

ue cacciatore, dovresti sapere che dove ho detto io è esattamente a non meno di 20 se non trenta metri dalla macchina.....per cui guardone non mi sembra la parola giusta.
Ho solo descritto come fare a vedere se è in zona.
Poi se volete andare ad appoggiare il naso al suo finestrino accomodatevi, io preferisco guardare fuori da dentro la sua macchina.

Santosex ha scritto:
ue cacciatore, dovresti sapere che dove ho detto io e' esattamente a non meno di 20 se non trenta metri dalla macchina.....per cui guardone non mi sembra la parola giusta.
Ho solo descritto come fare a vedere se e' in zona.
Poi se volete andare ad appoggiare il naso al suo finestrino accomodatevi, io preferisco guardare fuori da dentro la sua macchina.
Allora non guardone ... ESIBIZIONISTA!!!! :biggrin:

Trovata, toccata, beccata e trombata... Lei magra, colored, rossetto iperrosso ( che mi sballa sulle mulatte/nere :shok: )fisico da sballo, pelle da urloooo, tonicità da svenire. :preved: Se devo fare un'appunto: Le gambe ... un pò grossine. FK non pervenuto ( forse essendo il primo della serata e non conoscendomi non voleva tanto sgualcirsi. hehehe )... in compenso grande scopata e grande scopatrice, :w00tmesalia: linguona da tutte le parti :woottrizomeno: . Venuta inside me ed io sopra di lei. Ora ha una Mercedes, credo Classe B. Mi ha portato, + o - davanti ha dove parcheggia, nel cortile di un capannone. Non riceve a casa... dice di abitare a Milano e di fare un'altro lavoro durante il giorno (sarta?)... Non riceve domenica e lunedì. Ricevuto cell. credo di riconttatarla e di portarla in un motel. Boh, vedremo! Ho una wishlist infinita e la donna che incalza e non mi lascia libero come vorrei... poi adesso con ste azzo di feste, son messo male!!! :bye:

..ma la tua donna con tutte queste licenze trans non dice niente..ma te la zunzi..sennò che te la tieni a fare..?? :biggrin:

P.s. ..sto scherzando... :rofl: ..ma mica tanto però... :whistle3: :unknw: :yes: :bye:

waxema ha scritto:
..ma la tua donna con tutte queste licenze trans non dice niente..ma te la zunzi..sennò che te la tieni a fare..?? :biggrin:

P.s. ..sto scherzando... :rofl: ..ma mica tanto però... :whistle3: :unknw: :yes: :bye:

Lei ha lo spazio weekendiano :biggrin: e per me è già uno stress perchè è fuori zona... :sad: per il resto della settimana sono solo soletto io e il mio lavoro :preved: e quindi faccio un pò di fornicate in tranquillità con chi mi piace e secondo dove devo spostarmi. Questa è la mia fortuna! ... Invece lei che mi controlla e mi spacca i maron è la mia Sfortuna. :rtfm: Però gli voglio bene :whistle3: e fino ad oggi riesco a "sopportare" queste "menate"... in futuro si vedrà!!! :bye:

alanf ha scritto:
waxema ha scritto:

Lei ha lo spazio weekendiano :biggrin: e per me e' già uno stress perchè e' fuori zona... :sad: per il resto della settimana sono solo soletto io e il mio lavoro :preved: e quindi faccio un pò di fornicate in tranquillità con chi mi piace e secondo dove devo spostarmi. Questa e' la mia fortuna! ... Invece lei che mi controlla e mi spacca i maron e' la mia Sfortuna. :rtfm: Però gli voglio bene :whistle3: e fino ad oggi riesco a "sopportare" queste "menate"... in futuro si vedrà!!! :bye:
..gli voglio bene..non sarà un uomo biologico..??? :sarcastic_hand:

waxema ha scritto:
alanf ha scritto:
waxema ha scritto:

Lei ha lo spazio weekendiano :biggrin: e per me e' già uno stress perchè e' fuori zona... :sad: per il resto della settimana sono solo soletto io e il mio lavoro :preved: e quindi faccio un pò di fornicate in tranquillità con chi mi piace e secondo dove devo spostarmi. Questa e' la mia fortuna! ... Invece lei che mi controlla e mi spacca i maron e' la mia Sfortuna. :rtfm: Però gli voglio bene :whistle3: e fino ad oggi riesco a "sopportare" queste "menate"... in futuro si vedrà!!! :bye:
..gli voglio bene..non sarà un uomo biologico..??? :sarcastic_hand:

Hahaha... :on_the_quiet: No no, credo di essere ancora un pò etero e che la patonza mi piaccia ancora. :biggrin:

Occhio Wax ... ora possono riprendere anche te!!! Siamo OT alla stragrande! :big_boss:

E ma che sfiga :cray: ieri ero in zona e ho fatto un giretto, ma nada de nada. Cmq al benzinaio sopra c'era posto di blocco e nel mio rapido giro nella zona industriale ho incrociato pattuglia dei vigili...è normale, o ho le pattuglie che mi seguono come la nuvoletta di Fantozzi ?! :sarcastic_hand:
Cmq confermate che la macchina sia una mercedes classe b ? :bye:

Ieri sera aveva una Mercedes classe b nera.
la solita porca.
ATTENZIONE.....ultimamente tende a volerlo infilare cabrio, la cosa vedo che la eccita parecchio, per cui attenti.
Nelle ultime tre volte che ci sono andato ha sempre tentato di infilarmelo cabrio. Con me tutte e tre le volte mi ha messo sdraiato a pancia in su', e , tenendomi per le caviglie lo appoggia al buco , senza spingere in effetti, anche se tende a voler infilare almeno il glande nel culo, pero' ho la sensazione che se le date anche solo un piccolo cenno vi incula senza.Per il resto poi, chiarite le cose e copreto a dovere, la solita gran bella chiavata.
Anche se , malgrado i clienti siano calati notevolmente, ho notato che ha sempre la tendenza a fare con un po' di fretta.
Va be', sempre meglio del niente di Brescia. ciao

Santosex ha scritto:
Ieri sera aveva una Mercedes classe b nera.
la solita porca.
ATTENZIONE.....ultimamente tende a volerlo infilare cabrio, la cosa vedo che la eccita parecchio, per cui attenti.
Nelle ultime tre volte che ci sono andato ha sempre tentato di infilarmelo cabrio. Con me tutte e tre le volte mi ha messo sdraiato a pancia in su', e , tenendomi per le caviglie lo appoggia al buco , senza spingere in effetti, anche se tende a voler infilare almeno il glande nel culo, pero' ho la sensazione che se le date anche solo un piccolo cenno vi incula senza.Per il resto poi, chiarite le cose e copreto a dovere, la solita gran bella chiavata.
Anche se , malgrado i clienti siano calati notevolmente, ho notato che ha sempre la tendenza a fare con un po' di fretta.
Va be', sempre meglio del niente di Brescia. ciao
Tendenzialmente chi agisce in qs modo non ha NIENTE da perdere.........anzi pare proprio un atteggiamento di vendetta nei confronti del cliente....
Non so se qualcuno del nido/Titaly si ricorda di Marcus Welby... è diventato positivo per aver accettato di farsi infilzare cabrio da chi sapeva che cosa stesse facendo...mi disse un giorno in pvt di non fidarmi mai perchè sono QUASI TUTTE malate...ora,che giochiamo con la roulette russa ogni qvolta si vada a trans si sà,ma che loro tentino di versarti veleno addosso per vendicarsi della loro sorte non va bene,neanche un pò

.. D'altra parte, come già detto nel thread su Zingonia, ho notato anch'io, fin dalla scorsa estate, che la quasi totalità delle trans, nell'ultimo anno, si lascia scopare e ti scopa senza preservativo con una facilità che ha dell'incredibile ... persino quelle più belle .. a Zingonia, per esempio, anche l'Angelica, la Nina, la Brenda, la Michelle, la Carolina, la Leona ... solo per citarne alcune .. vanno tutte via in scioltezza ... è sì che quelle che ho citato non sono neppure delle sbandate a 360° ... per contro, è altrettanto vero che, se siamo noi ad avvisarle della loro sbadattagine, pongono rimedio senza protestare ... ho notato questa andazzo poco etico anche a Milano, utimamente ... persino a domicilio .. e non nascondo che in una circostanza sono rimasto addirittura basìto da chi mi ha fatto la proposta .. da quello che ho letto nella sezione Rimini, poi, anche là le cose stanno andando su questa linea .. mah ... certo è che la cosa fa pensare; per carità, ci sono sempre state quelle più allegre di altre .. da sempre e ovunque .. ma dalla primavera scorsa ho notato una escalation di tali comportamenti che lascia l'amaro in bocca .. giusta, in ogni caso, l'osservazione fatta dall'Utente levoyage .. quando andiamo con una Trans, dobbiamo essere consci che stiamo giocando un gradino oltre il limite della ragionevolezza ... non che andando a fighe siamo certi che tali si azzerino, sia chiaro, tuttavia nel nostro settore, dobbiamo ammetterlo, sia pure a malincuore, il rischio è un tantino più alto ... peraltro, un rischio calcolato al 100% non lo potrà mai essere, tuttavia, usando la testa, possiamo far scendere la percentuale di rischio a livelli accettabili ... io stesso, anche se non mi sono mai spinto oltre certi livelli, se dovessi dire di aver adottato tutte le misure precauzionali possibili in oltre 21 anni di Trans ciùlate sarei un grosso bugiardo .. fino ad oggi è andata bene, ma quello che non succede in 100 anni può succedere in un giorno ... in ogni caso, essendo noi gli artefici di tale destino, se un giorno dovessimo avere qualche sgradevole sopresa vediamo di non fargliene una colpa: noi le abbiamo cercate, noi decidiamo come e fino a che punto spingerci .. loro ci possono provare, vero .. ma noi possiamo dire NO, oppure ... beh, in tal caso ... Roulette ! :diablo: ... a proposito: 3 settimane fa una nostra amichetta di Zingonia, è stata caricata su un'auto da un cliente ... arrivati a destinazione, in un posto isolato, dal baule dell'auto è saltato fuori un secondo individuo .. entrambi italiani ... orbene, questi signori hanno entrambi abusato a turno di questa poveretta senza utilizzare il preservativo ... lasciandola poi lì in mezzo ai campi senza neppure pagare ... potete immaginare lo stato d'animo di questa Trans in queste 3 settimane, mi faceva davvero pena ..... allo stesso modo, e la cosa è sorpendente perchè non stiamo parlando di una bellezza mozzafiato, una Trans (o meglio, nella fattispecie, una Trav, ndr) che non si lascia assolutamente scopare senza preservativo, e neppure ti succhia senza, è la Renata, sempre a Zingonia ... racconto questi 2 episodi, perchè non biosogna far di tutta l'erba un fascio .. le eccezioni ci sono ancora, e, spesso, si celano dietro Trans insospettabili .. mentre da altre che riteniamo maggiormente ligie al dovere visto la nomèa che hanno ... beh .. riescono a sorprenderci ... pax vobiscum :unknw:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
a proposito: 3 settimane fa una nostra amichetta di Zingonia, e' stata caricata su un'auto da un cliente ... arrivati a destinazione, in un posto isolato, dal baule dell'auto e' saltato fuori un secondo individuo .. entrambi italiani ... orbene, questi signori hanno entrambi abusato a turno di questa poveretta senza utilizzare il preservativo ... lasciandola poi lì in mezzo ai campi senza neppure pagare ... potete immaginare lo stato d'animo di questa Trans in queste 3 settimane, mi faceva davvero pena ..... allo stesso modo, e la cosa e' sorpendente perchè non stiamo parlando di una bellezza mozzafiato, una Trans (o meglio, nella fattispecie, una Trav, ndr) che non si lascia assolutamente scopare senza preservativo, e neppure ti succhia senza, e' la Renata, sempre a Zingonia ... racconto questi 2 episodi, perchè non biosogna far di tutta l'erba un fascio .. le eccezioni ci sono ancora, e, spesso, si celano dietro Trans insospettabili .. mentre da altre che riteniamo maggiormente ligie al dovere visto la nomèa che hanno ... beh .. riescono a sorprenderci ... pax vobiscum :unknw:
ilcacciatore

Forse qualcuno ricorda il bergamasco che tanto decantava una certa "occhibelli", di cui ora mi sfugge il nome ma credo non sia più in Italia. Orbene, il bergamasco mi disse che una volta caricò la tipa che era completamente scossa perchè era appena stata attirata da un camionista (italiano anche in questo caso) sul suo mezzo, da dietro la cuccetta ne sono usciti altri 2 ed hanno iniziato a molestarla cercando di violentarla. Mi pare di ricordare che lei riuscì in qualche modo a scendere dal camion prima di venire violentata e poi fuggì di corsa.
La stessa tipa, tempo dopo, quando la incontrai io cercò di infilzarmi senza protezioni ... Nessuna storia nel coprirsi, ma solo dopo averglielo fatto notare.

Sì, è vero, sappiamo a quali rischi andiamo incontro e quale sia il livello da considerarsi accettabile.
Peccato che in taluni casi non sempre arrivi abbastanza sangue al cervello.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto