[RECE] Star Light Tantra - Empoli (FI) - Sito proprio

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Grazie del chiarimento, solo curiosità vista la novità della materia trattata qui nella sezione massaggi.
Preferisco il massaggio tradizionale, ma non mi permetto di criticare gusti diversi, ci mancherebbe!
Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.626
Località
Toscana
@artemisio
Lo so che questo è un thread su massaggi ma ho preferito postare qui perché è comunque una pratica della stessa Vanessa che alterna ai massaggi tantra ampiamente recensiti (infatti se hai visto il link internet è diverso) E comunque ho chiesto autorizzazione agli amministratori prima di inserire.

@simone xxx
Lo può fare sia coperto che scoperto ma stavolta l'ha fatto scoperto.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
898
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
9
Reaction score
9
Località
Livorno
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3314053102-novitaa-empoli-shadow-4e2b165128980
NOME DELLA MASSAGGIATRICE :vanessa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI: massaggio più lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora e un quart
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico non piu giovanissima
ATTITUDINE: calma,distaccata, professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
INDEX RICERCHE: 33140531xx

Incuriosito da tutte queste rece contatto la signora Vanessa che mi da appuntamento per la mattina stessa, arrivato in zona mi guida telefonicamente a casa sua. Aperta la porta di casa mi trovo davanti una discreta signora molto tenuta però, a parer mio, in su con l'età. Frasi di rito e via nella stanza dei massaggi dove mi chiede se volessi farmi una doccia, ovviamente accetto la richiesta e subito dopo torno nella stanza dove lei mi sta aspettando nuda, con solo un velo in dosso. Ammetto che da diversi anni giro per la Toscana in cerca di massaggiatrici professionali, la signora Vanessa però sa il fatto suo. Massaggio discreto con una buona cura dei movimenti e degli scivolamenti. Finale con ottima gestione del "birillo". Pur avendo una cinquantina d'anni Vanessa da pappa e cena a tante ragazzine. Il mio voto per il rapporto qualità/prezzo è 7.5!
Spero di esservi stato utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Star Light Tantra
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 50ina
SERVIZI OFFERTI Tantra Body Massage
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h piena il massaggio, docce e social altri 40 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
TELEFONO: 3314053102


Salve amici, è la mia prima rece dopo una lunga assenza dovuta a motivi personali per cui sono un po' arrugginito, ma veniamo a noi.

Incuriosito dal sito mi reco ad Empoli in un pomeriggio afoso della settimana scorsa dopo previo accordo telefonico. Che dire di vanessa, una bella donna, gentile, magra, longilinea, con un fisico tonico e piuttosto muscoloso, ma che risente un po' dell'età soprattutto zona seni, certo per uno come me che è vicino ai 70 è anche troppo. Dopo le presentazioni e la doccia mi fa stendere bocconi sul futon a lume di candele e musica dolce e soffusa a volume molto basso, il tutto è molto piacevole. Lei indossa solo un leggero foulard di seta che subito si toglie per passarmelo dolcemente sulla schiena e sui glutei, poi sento gocciolarmi a dosso olio caldo. Il massaggio e molto piacevole, all'inizio delicato poi sempre più avvolgente con movimenti del corpo studiati che sembra non ripetere mai allo stesso modo, sento i seni e la patatina strusciarmi dappertutto, fino a distendersi completamente sopra di me. Poi mi fa girare e comincia a sfiorare il fratellino che però rilassato come sono non raggiunge mai la piena erezione. Il momento più bello è quando si mette a cavalcioni sul mio viso e mi offre lo spettacolo dei suoi glutei sodi della sua bellissima patata rasata che digitalizzo delicatamente. Per me è stata una bellissima esperienza che penserei di ripetere, anche se sono frenato dalla distanza. Non sono un esperto di massaggi, ma credo che quello di Vanessa sia un vero massaggio tantra erotico e sensuale, un saluto a tutti e alla prossima esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
217
Località
toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Star Light Tantra
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 50ina
SERVIZI OFFERTI Tantra Body Massage
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
TELEFONO: 3314053102


Stimato colleghi

Ho avuto modo di testare l’esercente in oggetto.

Veloce premessa, Paragono il massaggio tantrico al boom dei ristoranti sushi, da un giorno all’altro ogni ristorante cinese grazie ad un doppio carpiato si è riciclati nel commercio più redditizio con risultati altalenanti. Diciamo che nella mia esperienza ventennale l’ho quasi sempre presa nel retto da esercenti arrabattate.

Vado a riportare l’incontro:

Appena entrato noto che mi guarda con gli occhi dell’amore. Mi ha confessato che raramente gli capitano uomini belli e intelligenti come me. L’incontro è stato divino non entro nei particolari perché certi atteggiamenti li ha avuti solo con me visto il feeling creato. Grazie a tutti

Ovviamente era una burla, mi fanno tanta tenerezza i puttanieri che si credono latin lovers, ecco il resoconto di un maiale cinico.

Arrivato a destinazione mi guida telefonicamente all’abitazione. Mi apre la porta questa morona sui 50 in abbigliamento sexy che lascia intravedere un fisico forgiato da ore di palestra. Dall’atteggiamento molto affabile dopo qualche chiacchiera di rito Mi propone massaggio tantrico. Prima di aprire le danze chiedo la doccia, il bagno è pulito come una sala operatoria una rarità. Arrivato in sala massaggio illuminata dalle sole candele mi fa subito stendere sul lettino completamente nudo pancia sotto. Anche lei si toglie la vestaglia mi unge di olio come una cotoletta ed inizia a massaggiarmi. I movimenti sono molto lenti e piacevoli, così decido di mantenere un profilo basso e godermi il momento. Dopo una quindicina di minuti vedo che il tutto si fa piccante. Inizia a metterti il seno a portata di bocca e poco dopo avvicina la fichetta alla mia mano. Io non me lo faccio ripetere due volte e gli infilo due dita dentro da buon maiale. Vengo subito redarguito per la sfacciataggine toccare sì ma solo esternamente. Torno nella modalità bravo ragazzo e aspetto il suo via libera al potermi girare. Poco dopo mi viene autorizzata la manovra. L’eccitazione inizia a farsi prorompente, si strofina sopra di me completamente nuda, in preda a deliri ormonali infilo le dite in tutti in tutti gli orifizi disponibili ma vengo ancora una volta redarguito per la troppa irruenza. La massaggiatrice capisce sia l’ora di terminare la mattanza per sedare definitivamente gli attacchi di maialaggine, come da copione si mette a 69, mi porge la sua bellissima patatina da leccare mentre vengo smanettato a velocità di curvatura. Dopo poco vengo come il razzo artemis in missione verso la luna. Che dire l’esercente ha trovato secondo me il giusto mix per farti sentire “l’eletto” agli occhi dei dolci puttanieri sensibili, in realtà fai solo parte di una piacevole routine creata con anni di duro servizio.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
411
Reaction score
829
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Star Light Tantra
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 50ina
SERVIZI OFFERTI Tantra Body Massage
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
TELEFONO: 3314053102

E' stata già spiegata tutta ... ci metto comunque del mio...
gudatomi verso la casa a piedi, dopo aver parcheggiato senza difficoltà, salgo e mi trovo di fronte una bella signora, non aspettatevi una ragazzina, è per conto mio ne magra ne grassa ma delle due magra, una ricciolona educatissima e molto attenta alle esigenze del porco di turno.
La pulizia regna sovrana, ci accomodiamo direttamente nella stanza dove opera, ero appena docciato, illuminata di candeline, con una musica molto rilassante. A terra il fouton da una piazza e mezzo, lei con il foular addosso si avvicina delicatamente e comincia il massaggio con l'olio ..
io sono a faccia in giù sogno il suo corpo che dopo un po delicatamente comincia a scorrerre sul mio.. un vero body massage, quando si avvicina al collo con la bocca sento il suo eccitante respiro, vivo una sensazione nuova una cosa rilassante.. dopo un po mi fa girare.. e il massaggio prosegue sull'altro lato.. molto sensuale e molto lento, piacevolissimo, mentre a 69 gli slappo la patata pulitissima, segue un prostatico esterno e interno,
e mi tengo i particolari "intimi" per me.. è stato eccitantissimo fino a terminare in un orgasmo senza che mi smanettasse... tanto ero carico..
Solo provando l'esperienza si capisce che lo fa con passione.
Foto del suo sito REALI chi qualche recensione fa ha scritto che ha la panza... vorrei capire da chi è andato... diciamo che il "problema" maggiore...
sono le tette troppo piccole... problema che viene ampiamente sopperito dalla sua professionalità.
Tanto vi dovevo.
 

Allegati

  • 7926069.jpg
    7926069.jpg
    39,2 KB · Visite: 205
Commenta
Alto