INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET:
www.starlightantra.com
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italy
ETA': circa 45
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantra con lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezzo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa scala
TELEFONO: 33140531xx
Dopo un po' di tempo mi rituffo nei massaggi e siccome dalle mie parti non ci sono novità e vere massaggiatrici come intendo io non si trovano, piccola puntatina in trasferta per provare questa nuova per me, di cui si dice un gran bene nelle recensioni. Al contrario dell'amico Taco13 io opto per il massaggio tantrico classico, anche perchè non mi piace essere bendato e sculacciato...
Vanessa si trova in periferia di Empoli e mi accoglie con modi garbati e gentili, jeans e tacco 12 e mette subito a proprio agio con un piacevole social time, offre doccia e poi conduce nella stanza classica per massaggio. Mi doccio, mi metto il foulard ed aspetto il suo arrivo, anche lei con foulard ed iniziamo la pratica tantra seduti di faccia, con rito della respirazione, abbracci, strusciamenti e con il suo velo che all'improvviso cade e posso leccare le tette, con un capezzolo duro e reattivo che si indurisce ancora di più sotto i colpi della mia lingua. Anche il fisico non è niente male, un bel culo sodo, gambe lunghe e senza l'ombra di grasso, capelli ricci, bocca carnosa e davvero si tiene molto bene.
Dopo un po' inizia il massaggio vero e proprio, fatto veramente con maestria (ormai sono super esperto di queste pratiche) massaggio fatto con le mani e con tutto il corpo, prima a pancia in giù con un bel massaggio sul mio sedere con la sua fica e con le tette, poi a pancia in su dove dà il meglio di sé con le tette a mo' di spagnola e con il suo corpo avvinghiato su di me. Quando si accorge che sono vicino a capitolare si mette a 69 e mi offre la fica per una bella leccata mentre lei si prodiga in un ottimo lingam fino a portarmi all'esplosione orgasmica. Devo dire che per tutto il massaggio si lascia tranquillamente toccare, leccare tette e fica e comunque crea un bel feeling.
Alla fine nuova doccia (con asciugamano di spugna) saldo obolo, piccolo social time e saluti.
Che dire, per me esperienza molto positiva, era parecchio tempo che non stavo così bene ad un massaggio, Vanessa non è una "strusciatrice" come ne ho incontrate altre, ma mette passione e professionalità in quello che fa, prendendo tutto il tempo che vuole e non mette fretta, probabilmente riceve pochi clienti al giorno.
Sicuramente cercherò di tornarci, anche se distanza ed impegni sono abbastanza difficili da far incastrare.
Alla prox.
Dimenticavo, non indicata per chi cerca il trombo, per questo ci sono molte altre pseudo massaggiatrici.