[RECE] Star Light Tantra - Empoli (FI) - Sito proprio

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.352
Reaction score
899
Ora direi di tornare on topic continuando esclusivamente con eventuali nuove recensioni, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
17
Reaction score
5
Località
Empoli
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/sensuale-rilassante-tantra-body-jkzx115061428
NOME DELLA MASSAGGIATRICE :vanessa
NAZIONALITA': italianea
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI: bodi massaggio più prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: ,bel fisico tonico magra,capelli mori ricci ,occhi magnetici,tatuaggio sulla spalla destra,belle tette
ATTITUDINE: buona,professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
INDEX RICERCHE: 3314053xxx

la mia esperienza

Dopo una pausa dal mondo pay in generale, di recente mi è tornata
voglia di un buon massaggio quindi risono stato a trovare Vanessa di
Starlight tantra. Questa non era la prima volta che la incontravo e
come di consueto mi ha accolto elegante e sorridente offrendomi da
bere, vestita con un mini abitino, calze velate e tacchi alti; poi
ci siamo accomodati sul futon e abbiamo cominciato entrambi già
completamente nudi con la solita respirazione. Restiamo un pò seduti
l' uno di fronte all' altra a carezzarci lentamente, mentre si fà
leccare le belle tette, situazione molto efficace per entrare nel
"clima" massaggio. Dopodichè mi fà stendere prima a pancia sotto con
lei sopra che me la struscia baciandomi sul collo, poi a pancia sopra
con lei che continua a strusciarsi languidamente sul davanti (che
quasi vengo prima del dovuto), direi che è una donna molto sensuale e
ha anche un' ottima tecnica di massaggio, sà come farti perdere la
cognizione del tempo per farti rilassare e gustare il momento. Dopo
essermi goduto tutto il bodymassage questa volta avevo deciso di
terminare con il prostatico, essendo un massaggio particolare avevo
pensato che bisognava affidarsi a una persona esperta e professionista
seria e Vanessa secondo me lo è; devo dire che è stato bello anche se
essendo già parecchio eccitato dal body sono durato poco... ma
comunque non avevo mai provato un piacere cosi forte e intenso tanto
che dopo avere concluso con un'esplosione spettacolare mi ci è voluto
un pò per riprendermi. Il massaggio prostatico è stato fatto con
calma e delicatezza , le avevo detto che per me era la prima
esperienza e temevo di sentire fastidio. Secondo me almeno una volta
il prostatico andava provato anche per curiosità, per cercare nuovi
stimoli e diverse sensazioni di piacere . Sono rimasto molto
soddisfatto e appena posso non ho dubbi che tornerò a trovarla.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.638
Località
Toscana
Grande!! Anche io in un incontro con lei ho fatto il prostaico e devo dire che lo fa in maniera sublime, sa come portarti al massimo godimento. Avendolo fatto anche con altre massaggiatrici devo dire che non c'è paragone, troppo meglio questo di Vanessa, e giuro che non è pubblicità. Peccato che la policy obblighi ad una sola rece...
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
17
Reaction score
5
Località
Empoli
scusa il ritardo....Ha massaggiato tutto, prima all'esterno, poi lentamente l'interno e
contemporaneamente agiva sul pene. Mi ha detto che c'è anche un tipo
che è diverso, dove si fa il massaggio al pene separato dal
prostatico. Ma da come ho capito è un tantra senza bodi e non ho
approfondito.
 
Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET: www.starlightantra.com
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italia
ETA': circa 45
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantra con lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezzo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 33140531xx

Incontrata nel tardo pomeriggio di oggi a casa sua;appena arrivato in zona la chiamo e lei molto gentilmente mi indica dove parcheggiare.
Vanessa si trova in periferia di Empoli e mi accoglie con modi garbati e gentili,vestito grigio con cintura,tacchi, sguardo profondo con due occhi azzurri stupendi e capelli ricci. Appena entrato Vanessa mi squadra con uno sguardo quasi stupito; ci facciamo i complimenti a vicenda e ci sediamo al tavolo davanti a un bel bicchiere di thè freddo e parliamo del più e del meno. Mi offre la doccia che gentilmente rifiuto in quanto docciato da casa. Mi conduce nella stanza classica del massaggio dove l'aspetto. Lei si presenta con foulard ed iniziamo con il rito della respirazione seduti faccia a faccia con anch'io in dosso un foulard; dopo poco rimaniamo nudi abbracciandoci e accarezzandoci come due fidanzatini. Ha un fisico da far invidia a molte quarantenni e noto anche che rispetto alle foto sta molto meglio (mi ha confidato che ha perso qualche chiletto).
Dopo un po' mi fa mettere supino ed inizia il massaggio vero e proprio, fatto veramente bene;il massaggio è un body massage molto convincente usa mani, braccia e avambracci facendomi provare anche il massaggio anale molto gradito.
Mi fa girare e comincia a massaggiarmi davanti ma il massaggio dura poco; rimaniamo per un po' abbracciati accarezzadoci l'uno con l'altro e cominciamo a farci le cooccole; un'amosfera unica e delicata.
Per tutto il massaggio si lascia tranquillamente toccare e io con delicatezza la tocco cercando di non rovinare l'atmosfera amorevole e la complicità che si è creata.
Quando comincia il massaggio finale ovvero il lingam si mette a 69 per poi terminare con lei di fianco e io che le accarezzo dolcemente la patata. Un'ora e dieci di sensazioni intense e avvolgenti con un massaggio unico ed indescrivibile che avrei voluto non fiisse mai.
A fine mi dice che il massaggio le è piaciuto e che le ho fatto un'ottima impressione soprattutto per le coccole.
Alla fine doccia (con asciugamano di spugna), verso il pattuito , breve social time e saluti con la promessa di rivederci sotto le vacanze di natale.

Per me è stata una sorpresa e non credevo di trovarmi così bene con Vanessa; il massaggio è stato di qualità e lei è una persona veramente carina. Fa tutto con calma e non mette fretta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Un gran peccato per me che abito a Trieste. Però, mai dire mai ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
125
Reaction score
111
Vanessa

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET: www.starlightantra.com
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italia
ETA': circa 45
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantra con lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezzo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 33140531xx

Avevo voglia e curiosità di provarla e così ho fissato. Ragiunta facilmente alla periferia di Empoli in una casa accogliente, dopo la doccia inizia un ottimo body massageprima sulla schiena e poi al fatidico girare si posiziona a 69…..
Riguardo al fisico avete già detto tutto…. Bella milf in ottima forma fortunatamente per il mio portafoglio non mi è vicina, altrimenti ci lascerei tutto lo stipendio...….….. Che dire massaggio da 8 e oltre come il finale a manovella, svolto mentre leccavo la sua bella patata….. Da quello che ho capito oltre non concede, anche se il mio sogno nascosto sarebbe che giunti quasi alla fine dopo essersi messa sopra di me a 69 ed avermi fatto leccare per almeno 15 minuti (come ha fatto nella realtà) mi dicesse ora ti scopo io….. mi mettesse un profilattico, mi saltasse sopra e come se non ci fosse un domani mi finisse dai colpi…. (capisco che questa è solo pura fantasia, ma vi giuro che tale "sogno" ogni volta che ci penso mi fa arrapare di brutto…..Comunque grazie Vanessa per la bella ora che mi hai fatto passare e a presto….e mai dire mai diceva 007…..
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
100
Località
lucca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.starlightantra.com/
CITTA DELL'INCONTRO: avane(empoli)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: vanessa
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1,20h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancellino all ingresso poi 2 rampe di scale
TELEFONO: 33140531xx

LA MIA RECENSIONE:il massaggio che cercavo:,cercavo un massaggio che mi appagasse sia il fisico che la mente e,valutate le precedenti recenzioni,prendo appuntamento con vanessa.facile reperibilita'e concordato orario e giorno infrasettimanale,mi presento puntuale.facile parcheggio gratuito,messaggio che annunciava il mio arrivo e mi risponde che posso salire.mi accoglie in jeans attillati tacchi alti e camicetta,mora capelli ricci e occhi azzurri,bel fisico,a me piace tantissimo.mi fa accomodare nella stanza attrezzata con fouton,candele,tende e musica dedicata al massaggio,mi offre la doccia che declino in quanto docciato da poco,pero usero' il bagno per una veloce rinfrescata.il massaggio e' in linea con le recenzioni dei colleghi,respirazione con foulard,massaggio pancia sotto e poi girato.il tutto si svolge in una sensualita' mai provata in un massaggio con altre operatrici,mai volgare,mai un sentore di rapidita'inteso come finire il compito prima possibile,insomma uno spettacolo di massaggio.il problema che quando prendera' in mano la situazione per il lingam saro'resistito 30 secondi tanta era l'eccitazione.dopo il massaggio era una totale sensazione di benessere,ho dovuto attendere 10 minuti prima di rialzarmi per andare a fare la doccia,non mi rinvenivo piu'
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakeca.it/dettaglio...314053102-novitaa-empoli-shadow-4e2b165128980
NOME DELLA MASSAGGIATRICE :vanessa
NAZIONALITA': italianea
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI: massaggio più lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico non piu giovanissima
ATTITUDINE: buona,professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
INDEX RICERCHE: 3314053xxx

LA MIA RECENSIONE:
Viste le buone rece dei colleghi decido di andare da vanessa per cui cerco di fissare appuntamento
lei è disponibilissima e tra impegni miei e suoi riesco a fissare. Riceve a casa, la stanza è ben
arredata e calda (forse la musica è leggermente alta) breve social, mi doccio e la trovo già nuda
come detto da altri colleghi non è piu giovanissima ma ciò non le toglie niente, anzi è proprio un bel vedere
sarà per le mie aspettative (e conseguente nervosismo), sarà perchè lei non era in giornata ma il massaggio
non è decollato io non mi sono lasciato andare fatto sta che è stato molto deludente.
Quando sono venuto via mi sono detto che viste le rece DOVEVA essere sicuramente meglio di così per cui
nel giro di 15/20 gg fisso altro appuntamento, quando mi sono presentato alla porta mi ha riconosciuto
e si è scusata del suo fare distaccato della volta precedente. Mi sono docciato e ha iniziato il massaggio
che questa volta è stato molto piu coinvolgente e sensuale, durante il massaggio si è presentata l'occasione
di un bel DATY, occasione che non mi sono fatto sfuggire e direi che oltretutto a lei anche piaciuta (o ha finto benissimo).
Lei dice che non concede penetrazione ma io non lo escluderei, alla lunga e con la dovuta confidenza.
Anche il social è stato molto piu sciolto della volta precedente....in pratica... ci tornerò
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3314053102-novitaa-empoli-shadow-4e2b165128980
NOME DELLA MASSAGGIATRICE :vanessa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI: massaggio più lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico non piu giovanissima
ATTITUDINE: calma,distaccata, professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
INDEX RICERCHE: 33140531xx

Rece di incontro di un po' di tempo fa, dopo averci pensato e letto parecchio...e in maniera positiva, mi decido ad andare a trovare Vanessa.
Mi ritrovo davanti una gentilissima signora, bella per i suoi anni..si tiene veramente bene, pero' forse non sarà scattato il feeling oppure avevo aspettative troppo alte.
Un massaggio senza infamia e senza lode che pero' non riesco neanche a gustarmi un po' ormai avendo capito che andazzo avrebbe preso l'incontro.
A me non ha concesso niente che di più che questo massaggio di strusciamenti un po' teatrali anche, forse perchè aveva intuito un mio certo malumore e che non mi avrebbe più rivisto.
Contento per voi altri con la quale è stata più generosa e presa bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
Chissà forse ci siamo stati lo stesso giorno e magari vanessa aveva altri pensieri...
la soluzione è semplice... fai come ho fatto io...
come ho già scritto.. non sono rimasto affatto deluso...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Perchè no. Ha scritto pure sulla scheda "massaggio + lingam".
E comunque da Vanessa non vai per avere solo una manovella
Però mai stato. Vorrei, ma chissà...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.638
Località
Toscana
Io le volte che ci sono stato sono stato molto bene il massaggio è coinvolgente e mi ha sempre offerto daty e ottimo lingam. Naturalmente come lei pubblica non offre altre prestazioni e le numerose rece che ci sono in questo tread sono lì a testimoniarlo. Quindi inutile cercare oltre il lingam o prostaico. Chi conosce il tantra lo sa bene cosa prevede. Probabilmente quel giorno può darsi che non era in forma o il cliente l'ha fatta indispettire perché voleva altre prestazioni. Magari provate con altra visita se va meglio.
Sia chiaro che il mio intervento non vuole essere una promozione ma solo una considerazione dei fatti e dei comportamenti che Vanessa ha avuto con me e con altri punter (purtroppo la policy mi impone di non fare più di una rece) . Per finali rai1 o bj ci sono altre massaggiatrici che li offrono.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
163
Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakeca.it/dettaglio/...-4e2b165128980
(...)
Mi ritrovo davanti una gentilissima signora, bella per i suoi anni..si tiene veramente bene, pero' forse non sarà scattato il feeling oppure avevo aspettative troppo alte.
(...) forse perchè aveva intuito un mio certo malumore e che non mi avrebbe più rivisto.

Tutto si potrebbe spiegare da queste due sensazioni, tu hai trovato una bella signora, e magari anche una ragazza ti sarebbe stata gradita... lei ha capito che eri deluso.

Ecco, bisogna sapere che è una Milf :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
6
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: www.starlightantra.com
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio tantra con lingam
SERVIZI USUFRUITI: massaggio tantra con lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezzo
DESCRIZIONE FISICA: MILF
ATTITUDINE: gentile premurosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
TELEFONO: 33140531xx

Era da molto tempo che volevo provare un vero massaggio tantra e leggendo sul forum ho deciso di provare con Vanessa. Dopo vari tentativi, per incompatibilità di orari, sono riuscito a fissare un appuntamento. Riceve in una casetta a schiera con ingresso indipendente nella periferia di Empoli arrivo posteggio e al telefono mi guida fino a casa sua.
Dietro la porta trovo una bella donna non più giovanissima ma in buona forma fisica con dei bellissimi occhi celesti. Mi offre da bere e inizia a spiegarmi il massaggio e il tantra, si capisce che crede in quello che fa e che lo fa con passione. Mi indica il bagno se voglio fare la doccia dove c'è un asciugamano pulito. Andiamo nella stanza dei massaggi dove lei arriva con il solo pareo. Iniziamo il rito della respirazione che dovrebbe servire per rilassarmi e dopo qualche minuto mi fa sdraiare ci togliamo i parei e inizia il massaggio vero e proprio. Il massaggio è fatto con tutto il corpo con movimenti molto lenti ed è diverso da qualsiasi altro massaggio abbia provato e ti fa provare sensazioni molto particolari quando ti massaggia. Dopo circa 30 min mi fa girare e continua il massaggio sopra di me e dopo un po' mi porge le sue tette non molto grandi ma due bei capezzoli che inizio a leccare mentre lei continua il massaggio corpo su corpo. Inizia il massggio alle parti intime girandosi e mettendo in bella mostra la sua patatina. Il lingam è molto paicevole e mi fa venire velocemente. Mi ci vogliono alcuni minuti per riprendermi con lei che si è sdraia accanto a me. Doccia quattro chiacchiere e saluto. Lei è una bella donna anche se non è più giovanissima ma i servizi sono da 5 stelle Sicuramente il miglior massaggio che abbia mai fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.638
Località
Toscana
SECONDA RECENSIONE APPROVATA DALLA MODERAZIONE

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakeca.it/dettaglio...53102-novitaa-empoli-darkshadow-4e2b165128980
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 45ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dark Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 15
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
TELEFONO: 33140531xx

Autorizzato dagli amministratori pubblico nuova rece su Vanessa in quanto sono stato da lei per un dark Tantra che altro non è un BDSM più soft. Prima di offrirmi per questa pratica naturalmente mi sono documentato e preso info sia in rete che direttamente da Vanessa, che si è dimostrata molto disponibile a spiegarmi come avveniva il tutto, i limiti che potevo porre e i limiti ai quali si attiene lei, specialmente con i novizi. Al contrario di come avevo affermato in precedenza, lei è riuscita a farmi cambiare idea su queste pratiche che sinceramente inizio ad apprezzare. La cosa importante è fidarsi completamente della persona che si ha davanti e soprattutto dirgli cosa non si vuole (ad esempio a me non piacciono le pratiche troppo spinte o troppo dolorose). Tralascio le solite descrizioni su reperibilità e location ampiamente dettagliate in rece precedenti per soffermarmi un attimo sull’accoglienza: Vanessa si è presentata con corpetto sexi nero in pelle, tacchi alti, autoreggenti e...una serie di vari attrezzi specifici (frustini, sculacciatori, piume, mollette, corde e altro…) nella stanza massaggi, stavolta allestita da bdsm. Devo dire che lei è in ottima forma, il fisico che migliora notevolmente con l’età e la sensualità che aumenta. Come da accordi presi in precedenza mi metto su una sedia completamente nudo e mi faccio legare le mani, i piedi, il busto e mascherina sugli occhi. Sensazione nuova ma piacevole, l’essere in completa mercè della mistress è eccitante e non vedere cosa può farti ancora di più. Inizia con lo strusciarsi col corpo su di me dandomi qualche schiaffo e percuotendomi spalle, natiche e gambe con frustini di varia consistenza e con un attrezzino che dà piccole scosse elettriche. Il tutto è piacevole anche se non vedendo nulla non sai mai cosa aspettarsi. Infatti ad un certo punto mi trovo un capezzolo fra le labbra con lei che voleva farsi ciucciare le tette ma sempre guidando il gioco perché era lei a porgerle e toglierle a suo piacimento. Anche l’uccello ha le sue attenzioni: con una calza lo lega per bene comprese le palle, lo schiaffeggia sulla cappella e lo percuote un po’ anche coi piedi. Dopo una buona mezzora si queste pratiche sulla sedia decidiamo che è il momento di sdraiarsi sul fouton. Qui si applica in un leggero trampling a piedi nudi dove poi io posso dedicarmi ad una bella adorazione feticista dei suoi piedini curati. Naturalmente anche qui ci sono frustini e sculacciatori di varie portate che alterna nei momenti di riposo ma anche piume per accarezzarti. Poi mi pratica un ottimo facesitting che mi eccita tantissimo e mi prepara al gran finale: il pegging . Durante il pegging, con affondi più o meno vigorosi, esplodo in un mega orgasmo che conclude il tutto. Pulizie di rito, doccia, caramella e un po’ di social time molto piacevole. Che dire. Vanessa mi pare proprio portata a queste pratiche (si vede dai suoi occhi e da come ti guarda durante tutta la seduta), si impegna molto e lo fa da vera dominante del gioco, anche se sempre nel rispetto del cliente, perché se una pratica arriva a essere troppo violenta o dolorosa lo vuol sapere che smette subito (ad esempio le mollette sui miei capezzoli mi facevano troppo male e le ha tolte subito, anche se con dispiacere ha detto...). Le mie sensazioni sono state molto piacevoli, è stata una bella esperienza che sono sicuro ripeterò, magari con qualche variante e con qualcosa di nuovo dopo che mi sono documentato un po’ di più sul BDSM in generale, seguendo anche i suoi consigli. Oltre ai massaggi ho voluto provare questa nuova esperienza e come inizio per me Vanessa è stata molto all’altezza della situazione anche perché si è dimostrata “naturalmente” portata per queste pratiche dominanti. Ci tornerò di sicuro.
Saluti e alla prox.

SECONDA RECENSIONE APPROVATA DALLA MODERAZIONE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Perdonate la mia ignoranza, ma non conoscendo il termine inglese pegging ho trovato come traduzione sesso anale con fallo di plastica! È corretto ?:mda:
In caso affermativo, non mi permetto di aggiungere niente, ognuno si diverte come crede, altrimenti se mi illuminate...Grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.638
Località
Toscana
Hai detto giusto. Nel BDSM ci sono molte sigle per identificare le pratiche. Gli amanti del genere le conoscono e visto che mi sto avvicinando anche io a queste pratiche le ho imparate. Ci sono pratiche che anche io non condivido e non farò mai perché magari troppo violente o dolorose ma la mia rece voleva essere una condivisione della mia positiva esperienza. Spero sia apprezzata da chi conosce il bdsm e da chi è un pò curioso su questo mondo in po' di nicchia e magari vuole avvicinarvisi anche in maniera soft come sto facendo io. Condivido con te che ognuno si diverte come vuole, anche io alle volte leggo cose che non condivido ma per questo non mi permetto di criticare, anche se forse non era la tua intenzione.
A disposizione per ogni chiarimento.
 
Commenta
Alto