INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
Star Light Tantra
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 50ina
SERVIZI OFFERTI
Tantra Body Massage
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
TELEFONO: 3314053102
E' stata già spiegata tutta ... ci metto comunque del mio...
gudatomi verso la casa a piedi, dopo aver parcheggiato senza difficoltà, salgo e mi trovo di fronte una bella signora, non aspettatevi una ragazzina, è per conto mio ne magra ne grassa ma delle due magra, una ricciolona educatissima e molto attenta alle esigenze del porco di turno.
La pulizia regna sovrana, ci accomodiamo direttamente nella stanza dove opera, ero appena docciato, illuminata di candeline, con una musica molto rilassante. A terra il fouton da una piazza e mezzo, lei con il foular addosso si avvicina delicatamente e comincia il massaggio con l'olio ..
io sono a faccia in giù sogno il suo corpo che dopo un po delicatamente comincia a scorrerre sul mio.. un vero body massage, quando si avvicina al collo con la bocca sento il suo eccitante respiro, vivo una sensazione nuova una cosa rilassante.. dopo un po mi fa girare.. e il massaggio prosegue sull'altro lato.. molto sensuale e molto lento, piacevolissimo, mentre a 69 gli slappo la patata pulitissima, segue un prostatico esterno e interno,
e mi tengo i particolari "intimi" per me.. è stato eccitantissimo fino a terminare in un orgasmo senza che mi smanettasse... tanto ero carico..
Solo provando l'esperienza si capisce che lo fa con passione.
Foto del suo sito REALI chi qualche recensione fa ha scritto che ha la panza... vorrei capire da chi è andato... diciamo che il "problema" maggiore...
sono le tette troppo piccole... problema che viene ampiamente sopperito dalla sua professionalità.
Tanto vi dovevo.