Ammetto che inizialmente quando c'è stata la richiesta delle info mi ero accodato, suppongo per curiosità nello scoprire chi c'era dietro quello maschera.
Il problema è che poi riguardando le foto: zero tits, non muscoloso, ma tonico, corpo longilineo e "fluido" e pirillone, poteva essere un trav e magari mi garbava ancora, ma quello che mi ha smontato di colpo è stato come s'è presentato davanti a Lupo1979, ossia da "omm", come pure ribadito pure da lui.
S'è omo e pure si veste da omo, no grazie stavolta decisamente passo...