Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio
Il caso gomito-bargellino nasce da denunce ben precise di violenza sessuale (una addirittura su minore) che prevalgono per gravità sul reato di sfruttamento che comunque ha determinato la chiusura dei centri ma che non avrebbe portato il tipo ai domiciliari (vedi chiusura di via del fico) . Forse le due fanciulle , ma direi Katia , capa indiscussa , ha sentito puzza di strino (bolognesismo) e ha preferito dargliela su (id. bolognesismo)
Si sa che quando un pubblico esercizio (qualsiasi attività svolga) è entrato nel mirino , continua a godere (si fa per dire) nel tempo delle attenzioni di chi l'ha chiuso . Effetto deterrenza sicuro , i clienti gireranno al largo ! Scusa Shrike , ma chiudo con mors tua sega mea
Al momento nessun segno di vita , neppure nei centri ancora operativi e nei siti di annunci (a detta di un amico attento lettore e capace di decrittografare gli stessi) . Molto strano , e comunaque ulteriore prova che quanto accaduto le ha colte di sorpresa
.... io ho notato che in via massarenti fanno le ricevute fiscali.... il fatto di fare la ricevuta fiscale ti toglie il 90% dei guai .... il cm di via zampieri qual è? non lo conosco....mi date un riferimento
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.