[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Ragazzi ho un aggiornamento. Ho chiamato lunedi mattina intorno alle 11, mi ha risposto una dolce donzella che mi ha detto che sono aperti ( almeno fino a lunedi ).
Ho chiesto la rosa delle giocatrici: Michela, Ramona, Katia e un' altra di cui non ricordo il nome...
Milla non pervenuta:unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ragazzi ho un aggiornamento. Ho chiamato lunedi mattina intorno alle 11, mi ha risposto una dolce donzella che mi ha detto che sono aperti ( almeno fino a lunedi ).
Ho chiesto la rosa delle giocatrici: Michela, Ramona, Katia e un' altra di cui non ricordo il nome...
Milla non pervenuta:unknw:
Ciao amico mio .
Forse Dana ?
Ma Badjohn ci ha aggiornati martedì...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ciao amico mio .
Forse Dana ?
Ma Badjohn ci ha aggiornati martedì...

forse il martedi è giorno di chiusura per turno: anche le segherie hanno bisogno di manutenzione una volta alla settimana :sarcastic_hand:

in effetti al telefono non rispondono più
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
tante storie con questo centro di croce coperta... chiuso aperto chiuso ancora... ma andate dove è sempre aperto: massarenti e san donato ... perchè non vi garbano?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Beh diciamo che tendenzialmente sono più carine e alcune si applicano piuttosto bene anche nel massaggio puro; dei centri immuni alle chiusure che hai menzionato prima ci mettiamo anche lo spazio relax
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ramona
NAZIONALITA': non saprei, comunque dell'est
ETA': direi circa 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doccia prima e dopo - massaggio - HJ
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50+30 per 30'
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': su prenotazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05158828xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo tanto, troppo tempo forse, sono tornato in questo Centro.
La temporanea chiusura di mesi addietro mi aveva portato verso altri lidi e nuove esperienze.
Le informazioni di un amico, dettagliate, riferite a due massaggiatrici attualmente presenti mi hanno dato la definitiva spinta per riprovare l’ambiente.
Nell’orario a me più consono, la massaggiatrice disponibile ricercata è Ramona.
Mai conosciuta prima.
Delle mie precedenti visite ricordo di lei solo un gran fisico, gambe lunghe e affusolate ed un micro culetto.
Ah, capelli biondi.
Il viso non lo avevo presente. Mi ero perso molto prima ..
Al mio arrivo mi riceve Katia, mai vista prima.
Mi fa accomodare in una stanza. Sono stati pochi metri, ma avrei seguito il suo culetto ovunque …
No, non sono fissato. Solo che è semplicemente fotonico ..
Doccia preparativa e attendo Ramona.
Fisicamente me la ricordavo così, ma stavolta le guardo anche il viso. Non è acqua e sapone, ma tagliente e sexy. Parere personale, ovviamente.
Due chiacchiere due, poi mi spengo per sentire le sue mani.
Il massaggio è buono, con la giusta pressione. I passaggi nelle parti più interne, però, sono quasi assenti e questo mi manca un po’. Comunque riesce le riesce lo stesso di stuzzicarmi a dovere, soprattutto quando sento l’interno delle sue cosce sulla mia spalla che era a penzoloni dal lettino. Da questa posizione le accarezzo delicatamente il polpaccio, contatto che potrebbe essere scontatamente permesso, ma anche no.
Una volta girato, su suo invito, la posso guardare meglio. Ha un fisichino davvero notevole. Con uno sguardo malizioso sembra chiedermi se mi piace. Il mio sorriso e la reazione di ciò che stava massaggiando in quel momento non devono averle lasciato molti dubbi.
Le chiedo il permesso di accarezzarla, a me non viene da farlo senza. Al di sopra dei leggins sento che è perfetto per i miei gusti, piccolo e sodo. Il suo disegno è armonioso ed il solo accarezzarlo è un’eccitazione di per sé. Al mio desiderio di avere il contatto con la sua pelle non si nega, lasciandosi abbassare i leggins.
Ancora non mi è riuscito di inquadrarle il seno. La maglietta larga non aiuta a darne una dimensione. Potrebbe essere anche una prima .. Invece no, per niente. Partendo dalla schiena e dalla vita stretta arrivo al suo seno, una terza piena almeno. Rifatto sì, ma molto bene.
Difficile distogliere lo sguardo da quel corpo, ma anche guardarla mentre ti massaggia intimamente ha il suo perché.
E’ lenta e maliziosa, provocante quando si avvicina col viso dando adito alle più ardite fantasie che rimarranno tali.
Non duro molto a questo gioco, arrivando molto presto al culmine del piacere.
Altre due parole di convenevoli, breve saluto per rivederci all’uscita.
Da moribondo, spalmato sul lettino, ho modo di notare l’unica cosa che non mi piace di questo centro: che ti strappano la carta da sotto le gambe, per poggiartela poi su pene e addome.
Va bene che ora è cadavere ed è giusto coprirlo, però …
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
Se può essere utile, Ramona mi ha detto che attualmente sono in quattro le massaggiatrici del Centro: lei, Katia, Vittoria (nuova), ed un'altra della quale non ricordo il nome. Scusate.
Per chi la conosce, Michela è attualmente è in ferie, ma è in dubbio il suo ritorno al Centro.
Saluti

D.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Michela dovrebbe essere la bionda davvero figa ma che è talmente piena di se da diventare quasi insopportabile....purtroppo
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Michela dovrebbe essere la bionda davvero figa ma che è talmente piena di se da diventare quasi insopportabile....purtroppo

io l'ho "provata" che era al centro da appena una settimana e a quel tempo non era così insopportabile, ora in effetti sembra volere soldi solo a guardarla :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
io l'ho "provata" che era al centro da appena una settimana e a quel tempo non era così insopportabile, ora in effetti sembra volere soldi solo a guardarla :pleasantry:
La incrociai anch'io agli esordi : stavo entrando con Katia (in versione pre-Schwarzenegger) nello stanzino quando passò la tipa e K mi chiese se volevo usufruire del suo massaggio . Ricordo bene la mia risposta : bella figa ma stronzetta . K sorrise maliziosamente......
 
Commenta
Alto