INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO: bologna croce coperta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dovrebbe trattarsi di Ramona
NAZIONALITA': non chiesto, ma penso est europa
ETA': ad occhio attorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 (50+30)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 05158828xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le incoraggianti recensioni, tre giorni fa mi sono recato presso il suddetto centro dopo aver verificato telefonicamente la disponibilità delle ragazze.
Mi viene risposto che in quel momento in struttura ci sono due ragazze, Ramona ed un'altra il cui nome non ricordo.
Chiedo di Ramona.
Al mio arrivo, dopo circa un'ora, vengo accolto simpaticamente da una receptionist con un fisico notevole ed un viso carino, che mi accompagna a visitare il centro e mi spiega i servizi. Noto una bionda piccolina che non mi garba affatto e prego dentro di me che ad effettuare il massaggio sia la ragazza della reception (che non si è presentata e a cui non ho chiesto il nome, ma deduco si tratti di Ramona). Dopodichè mi indica la doccia, faccio quanto devo e torno in stanza.
Al mio arrivo, attendo tre minuti e si!!!! il massaggio lo effettuerà la ragazza della reception, con un paio di leggins attillati e perizoma in trasparenza, maglietta da cui si intravedono due bombe stupende che stanno su senza reggiseno.
Mi spiega le modalità, i prezzi ecc e ci accordiamo per 80, 30 min di massaggio e hj.
Il massaggio niente di che, gradevole ma sono solo carezze che servono a rilassarsi e nient'altro. Io rimango in silenzio per tutta la durata perchè voglio rilassarmi veramente, lei non parla ma a me va benissimo così. Prima la schiena e poi mi fa girare. Il massaggio dal lato A è ancora peggio, sono solo deboli passaggi sulle gambe, sul petto e sulle braccia.
Ma allo stesso tempo mi guarda e sorride, fino a quando non ritiene sia giunta l'ora: si toglie la maglia, si abbassa i pantaloni e mette in mostra una coppia di tette rifatte belle grandi, penso tra una terza e una quarta, e un gran bel culo.
Continua a sorridermi e mi dice che posso toccare quanto voglio mentre lei fa quello che deve fare: io approfitto di entrambe le gemelle, con garbo anche del bel culo a mandolino.
L' HJ è di discreta fattura ma normale, niente di speciale. Lei mi guarda, sorride, ma il lavoro è meccanico e senza niente di memorabile. Per fortuna non mi aspettavo niente di più, lei è una bella figa, gustose da toccare sia le gemelle che il mandolino, e quindi in tre minuti il lavoro si conclude.
Nuovamente doccia per eliminare tracce di olio e si va in cassa. Come da prassi, offre acqua e caffè.
Bacetti e congedo.
Cosa dire....sulla simpatia e l'atteggiamento nulla da eccepire. Sul massaggio speravo meglio, per 50 è possibile trovare di meglio. riguardo al finale, anche li non posso dire male ma nemmeno troppo bene...
In generale direi che 80€ sono troppi, seppure io mi sia trovato bene con l'atteggiamento della ragazza. Dovrebbero migliorare sui massaggi in modo da giustificare il cinquantello, secondo me.
Spero di esservi stato utile, alla prossima!