[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
[RECE] Studio Olistico Benessere - Massaggi - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.google.it/search?client=opera&q=massaggio+croce+coperta&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Croce Coperta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
NAZIONALITA': Est
ETA': 25 -30-boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio et HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 effettivi + doccie + cazzeggio
ATTITUDINE: a parer mio very funny
REPERIBILITA': vado consumo ed esco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale non accessoriate per invalidi
TELEFONO:05158828xx

LA MIA RECENSIONE:
C'era una volta in una galassia lontana lontana...un pianeta dove mi trovavo bene...e fortunatamente c'è ancora.
Mi trovo quindi con due maroni degni della morte nera, una spada laser dura fin dal mattino e la voce di Joda che continua a ripetere " devi fare qualcosa....qui non si può andare avanti così...sei un Jed loffio...basta seghe sei già adulto.." ed alla fine dirigo il Millenium Falcoon verso un porto che mi ricordavo sicuro.
No, non Mos Esley, una volta ci sono andato e mi hanno fatto l'autoradio del Millenium.
Preferisco Coverd Cross, un piccolo pianeta all'uscita 6 della tange.

Parcheggio, entro e trovo qualche cambiamento, niente futon, niente sauna (mannaggia) ma la Carmen che mi prende in consegna e mi fa fare il giro del centro...io c'ero già stato ma ha insistito....
Comunque dopo la consueta doccia aspetto in camerino con le chiappe appoggiate al lettino riscaldato...che per un freddolone come me è una figata pazzesca.
Arriva Carmen, bella figliuola davvero, poi mi pronizza e inizia il massaggio.
Ora, io non è che sia esperto e tantomeno ho bisogno di massaggi prof, ma mi è parso piacevole e molto stimolante.
Prende in mano la situazione facendo scivolare la mano sotto e dopo qualche movimento esperto mi chiede di girarmi.
Inizia un bel massaggino leggero su tutto il corpo, baciucchiandomi il petto e le orecchie, qualche leccatina casta ai capezzoli e a quel punto mi sono detto: è fatta qua scatta una pompa da 10 e lode.
Ma non c'è stata
In compenso c'e stata una stimolazione del caro amico pelato di gran pregio, con scopertura da parte sua delle pere gustose e usufruibili.
Ovviamente esplodo gioiosamente tra le sue mani capaci in brevissimo tempo.

Complimenti reciproci e mi promette faville sul futon, che non c'è ma è un lettino un pò piu basso degli altri. Vedremo.

Concludendo

Punti di forza
Massaggio bello e rilassante, se avete contratture da farvi curare andate altrove.
Carmen bella, coccolosa e accomodante per quando può, o per quanto vuole.
Centro pulito nell'insieme, alcune chiazze sul muro, mi dice causate dall'olio, ma credo che se la scientifica andasse col luminol, la stanzina sembrerebbe piazza Maggiore di questi giorni.

Punti di debolezza
Con la sauna mi piaceva di più, mi facevo un trattamento da Papa.

Due miei personalissimi desiderata:

  1. Anche se è uno standard ormai diffuso , ci starebbe meglio qualche extra.
  2. La doccia. Cazzo io ho un'eta. Mi piacerebbe che mi lavassero la schiena. Ho immerdato la camicia di unto, Vallo a spiegare alla vecchia.


Saluti e alla prossima
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Ita
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + titjob + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 30' /70 45' / 90 1H
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 051 58828xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo in zona, e davanti a questo centro ci sono passato più volte senza mai entrare, dato che alla fine dirottavo sempre sul rosy, ma questa volta ho voluto provare a vedere, al massimo avrei girato i tacchi. Salgo la rampa di scale e dalla porta a vetro vedo questa bionda non giovane ma fisicata alla reception intenta nel suo da fare. Suono entro ci presentiamo e visto che era la prima volta mi fà dare un occhiata al centro che risulta essere molto bello, ha un arredamento moderno e curato; all'interno era presente un'altra ragazza mora molto più giovane con un bel fisico anche lei ma non sono riuscito ad inquadrare bene il viso. Mi elenca la durata dei massaggi solo lettino, io non essendo molto sfacciato non chiedo altro e scelgo l'opzione meno esosa. Mi faccio una doccia e mi accomodo, dopo due minuti arriva e comincia un massaggio delicato ma piacevole nelle gambe, gli sfregamenti sono buoni ed ha le mani calde che ti fanno rilassare, forse un pelo più di forza non avrebbe guastato, e nel mezzo fa qualche passaggio sulle parti non abbronzate ma niente di hot. Poi passa sulla schiena riempendomi di olio, prima di chiedermi se sapevo come funzionava in questo centro. Alla mia risposta affermativa mi dice che se voglio raggiungere l'orgasmo sono 80 alchè la faccio procedere. Io rimango supino e lei in mutande iniziando a scaldare la situazione con passaggi hot, poi mi fa girare dove posso ammirare la signora che per l'età che ha mostra un fisico notevole con due meloni rifatti direi che siamo su una 5^ e due belle chiappe sode al tatto. Presa in mano la situazione voleva chiacchierare chiedendomi che centri avessi frequentato, io citando subito il rosy mi ha iniziato a dire che lavorava li prima della chiusura di salutarmi quella, se c'era ancora quell'altra....allora gli ho fatto sentire la presenza sul suo culo ed ha capito che le chiacchiere si potevano fare dopo iniziando una bella spagnola poi un bel massaggio al pelato e quando stavo arrivando al termine se lo è rimesso in mezzo alle tette dicendo dai vieni bel maialone :buba:! Finito altra doccia, poi pausa caffè ed acqua con lei che mi torna a chiedere due info prezzi sul rosy. Io mi sono trovato molto ma molto bene soprattutto per il finale, l'unico neo forse era la troppa luce nello stanzino magari nelle giornate fredde ed uggiose andrà meglio.
Ora mi è scattata la molla di provare altre operatrici di questo centro, che per soli dieci euro di differenza rispetto al rosy valgono assolutamente la pena. Per ora è tutto, alla prossima. Davils
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
96
L'avatar di stiffler Iscritto il
Jul 2008
Località
Bologna
Messaggi
168
Discussioni
30
Invia un messaggio via Yahoo a stiffler
[RECE] Studio Olistico Benessere - Massaggi - Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Croce Coperta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tatiana
NAZIONALITA': Est
ETA': 35+o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 effettivi + doccie
ATTITUDINE: non un gran che...
REPERIBILITA': chiamato 20 minuti prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale non accessoriate per invalidi
TELEFONO:05158828xx

Sono andato ieri in questo centro molto carino e abbastanza pulito, avevo chiamato 20 minuti prima per sapere se c’ Posto e dopo conferma prenoto mezz’ Di massaggio.
Arrivato in loco mi accoglie Tatiana ragazza sui 35/38 anni alta circa 1.70 non magra ma nemmeno grassa bionda con la coda.
Mi fa accomodare io mi doccio e attendo nudo sul lettino, inizia il massaggio non male ma nemmeno troppo professionale era leggero più vicino a spalmata di olio che massaggio vero e proprio.
A pancia bassa zero passaggi hot al girare mentre massaggia le gambe il mio lui si sveglia lei fa finta di niente e finite le gambe mi guarda e mi chiede:
Non lo vuoi il massaggio lì vero?
Risposta: beh se me lo chiedi così fa lo stesso...
lei: ah ecco ..
Finito il massaggio mi lavo l’olio e vado a pagare e mi fa la ricevuta...
Quindi o hanno cambiato modus operandi o mi hanno scambiato per la legge...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Se ti avesse creduto un appartenente alle Forze dell'Ordine in borghese non ti avrebbe proposto (di fatto) l'he . Poi c'è maniera e maniera di proporre il finale : ad esempio al Gomito ai clienti non conosciuti chiedono :"lo vuoi completo ?"
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Ma vi diro , provate un body con la katia e poi vi sembra di ringiovanire ...... (ha due belle labbra....)
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
96
@figsi chi è la katia? Lavora al centro?
@scudettato in via del gomito ci son passato poco tempo fa ma onestamente non ho trovato il centro...o è nascosto bene o son io decisamente imbranato...più facile la seconda...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
in realtà lo si vede da via Ferrarese, ma è via del Gomito perchè per arrivare al centro devi accedere ad una zona industriale che è situata in via del Gomito.
detto questo, io non ci sono mai stato, ma ci passo davanti per andare a lavorare.
 
Commenta
J

javit33

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Croce Coperta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ramona
NAZIONALITA': Est
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 effettivi + doccia
ATTITUDINE: ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': facile con più ragazze disponibili
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale
TELEFONO:05158828xx

Ciao,
sì lo so, ammetto di "utilizzare" da tanto il forum ma di non aver mai contribuito. D'ora in poi mi rifarò, promesso.

Passando alla recensione..sono stato qualche giorno fa al centro e mi sono accordato subito con Ramona telefonicamente. Arrivato in loco, mi ha mostrato il centro e spiegato le modalità di massaggio.
Ho optato per i 45min con finale hj.
Dopo la doccia e un minimo tempo di attesa, Ramona ha iniziato il massaggio con tecnica piacevole senza passaggi hot. Il mio desiderio era inizialmente di rilassarmi e poi di distrarmi. Lei ha compreso al meglio e ha proceduto con il massaggio.
Al momento di girarmi, mi ha permesso di sbirciare il suo seno, rifatto molto bene e con capezzolo reattivo. Il massaggio nelle parti intime è stato più che apprezzato anche perché non ha fatto nulla per farmi venire subito, mentre ci provacavamo a vicenda e la mia mano poteva esplorare il suo corpo..brava!!
Anche sul social time nulla da eccepire. Poi doccia e cassa con offerta declinata di caffè o bevanda calda.

Ci tornerò sicuramente, magari provando un'altra operatrice.
Era presente una ragazza, Simona, molto piacente. Qualcuno ha testato?

Alla prossima..
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Ciao... ho una curiosità.... non ho mai frequentato questi centri.. domanda: una volta entrato posso scegliere la ragazza o me ne assegnano loro una? Come faccio a capire se posso sbilanciarmi è meglio aspettare che facciano loro il primo passo? Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi qualche dritta su comportamenti e ragazze...seguirà recensione��.....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Bene allora diciamo che nel caso specifico puoi scegliere chi disponibile ma facile che chi ti venga ad aprire ti faccia il massaggio. Diversamente se chiami e ti prenoti con una operatrice specifica. Alcuni segnali possono farti capire se ti puoi sporgere o meno, tipo; massaggio senza perizoma, qualche battuta e poi vedi come butta��. Sconsiglierei di chiedere cose sconvenienti al telefono.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Grazie mille per il consiglio Srambler....mi sa che dovrò andare all’avanscoperta e vedere il da farsi....mi piacerebbe telefonare per prenotarmi con una girl in particolare, purtroppo non conoscendole non saprei...vi farò sapere sperando che non mi capiti una milf perché sono più per le ragazze giovani da 20 a 25/26 anni.
A presto... e grazie ancora
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': massimo 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': 10 min di attesa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 051 58828xx

Questo racconto risale a prima dell'anno, in un pomeriggio uggioso di loft che potessero allettarmi non ce ne erano quindi decido di tornare dopo un pò di tempo in questo studio; da quando ha chiuso il rosy di massaggi non ne ho più fatti quindi ero curioso di vedere se questo centro ne avevo tratto vantaggio. Prima di decidere faccio una chiamata orientativa per sapere i nomi delle operatrici di turno ma non conoscendo nessuna di queste decido successivamente di fiondarmi senza appuntamento.
Mi apre questa moracciona che rispecchia in toto i miei canoni di bellezza, ma non sarà lei a massaggiarmi purtroppo e non scoprirò neanche iil suo nome, comuque mi fa aspettare dieci minuti causa box pieni, nel frattempo arriva una ragazzina (Simona) sono tutte e due in leggins bianco con mutanda in evidenza, mi dice che è libero solo il body, ma al mio diniego mi fa accomodare lo stesso per un massaggio normale. Mi spoglio, mi doccio e torno nel mio box, non faccio in tempo a stendermi che entra Simona molto solare e chiacchierona, ha un fisichino da velina e un bel viso, non perfetta la dentatura, io non so dare l'eta ma secondo me è intorno ai 20.
Simona è molto brava nel massaggiare oltre a spingere bene visto che gli ho chiesto il massaggio energico si soffermava anche nelle zona in cui sentiva delle contratture. Molto scafata anche nella seconda parte del massaggio sia nel modo di chiedere la conclusione che nella manualità, condita da una tecnica sopraffina che mi ha portato alla capitolazione in breve tempo tant'è che gli ultimi 5 minuti li ha usati per finire il massaggio prima di doccia caffè e saldo.
In conclusione diciamo che sono uscito molto soddisfatto le operatrici del centro esteticamente ti fanno venire voglia di fare altro, Simona come massaggiatrice mi è piaciuta molto e anche come persona ma la voglia di provare la moracciona mi è rimasta.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
Deduco che la differenza tra i 50 euro richiesti e gli 80 concordati sia la quota per il finale? Ma del body si sa qualcosa?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Possono essere non recentissime, ma in 46 pagine e 458 post, qualcosa certamente trovi. Mira direttamente ai post con la scheda recensione e/o al valore dei compensi.

Hai colto nel segno...
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sul Centro, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto