[RECE] Studio Olistico Benessere - Massaggi - Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.google.it/search?client=opera&q=massaggio+croce+coperta&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Croce Coperta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
NAZIONALITA': Est
ETA': 25 -30-boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio et HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 effettivi + doccie + cazzeggio
ATTITUDINE: a parer mio very funny
REPERIBILITA': vado consumo ed esco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale non accessoriate per invalidi
TELEFONO:05158828xx
LA MIA RECENSIONE:
C'era una volta in una galassia lontana lontana...un pianeta dove mi trovavo bene...e fortunatamente c'è ancora.
Mi trovo quindi con due maroni degni della morte nera, una spada laser dura fin dal mattino e la voce di Joda che continua a ripetere " devi fare qualcosa....qui non si può andare avanti così...sei un Jed loffio...basta seghe sei già adulto.." ed alla fine dirigo il Millenium Falcoon verso un porto che mi ricordavo sicuro.
No, non Mos Esley, una volta ci sono andato e mi hanno fatto l'autoradio del Millenium.
Preferisco Coverd Cross, un piccolo pianeta all'uscita 6 della tange.
Parcheggio, entro e trovo qualche cambiamento, niente futon, niente sauna (mannaggia) ma la Carmen che mi prende in consegna e mi fa fare il giro del centro...io c'ero già stato ma ha insistito....
Comunque dopo la consueta doccia aspetto in camerino con le chiappe appoggiate al lettino riscaldato...che per un freddolone come me è una figata pazzesca.
Arriva Carmen, bella figliuola davvero, poi mi pronizza e inizia il massaggio.
Ora, io non è che sia esperto e tantomeno ho bisogno di massaggi prof, ma mi è parso piacevole e molto stimolante.
Prende in mano la situazione facendo scivolare la mano sotto e dopo qualche movimento esperto mi chiede di girarmi.
Inizia un bel massaggino leggero su tutto il corpo, baciucchiandomi il petto e le orecchie, qualche leccatina casta ai capezzoli e a quel punto mi sono detto: è fatta qua scatta una pompa da 10 e lode.
Ma non c'è stata
In compenso c'e stata una stimolazione del caro amico pelato di gran pregio, con scopertura da parte sua delle pere gustose e usufruibili.
Ovviamente esplodo gioiosamente tra le sue mani capaci in brevissimo tempo.
Complimenti reciproci e mi promette faville sul futon, che non c'è ma è un lettino un pò piu basso degli altri. Vedremo.
Concludendo
Punti di forza
Massaggio bello e rilassante, se avete contratture da farvi curare andate altrove.
Carmen bella, coccolosa e accomodante per quando può, o per quanto vuole.
Centro pulito nell'insieme, alcune chiazze sul muro, mi dice causate dall'olio, ma credo che se la scientifica andasse col luminol, la stanzina sembrerebbe piazza Maggiore di questi giorni.
Punti di debolezza
Con la sauna mi piaceva di più, mi facevo un trattamento da Papa.
Due miei personalissimi desiderata:
Saluti e alla prossima
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.google.it/search?client=opera&q=massaggio+croce+coperta&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Croce Coperta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
NAZIONALITA': Est
ETA': 25 -30-boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio et HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 effettivi + doccie + cazzeggio
ATTITUDINE: a parer mio very funny
REPERIBILITA': vado consumo ed esco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale non accessoriate per invalidi
TELEFONO:05158828xx
LA MIA RECENSIONE:
C'era una volta in una galassia lontana lontana...un pianeta dove mi trovavo bene...e fortunatamente c'è ancora.
Mi trovo quindi con due maroni degni della morte nera, una spada laser dura fin dal mattino e la voce di Joda che continua a ripetere " devi fare qualcosa....qui non si può andare avanti così...sei un Jed loffio...basta seghe sei già adulto.." ed alla fine dirigo il Millenium Falcoon verso un porto che mi ricordavo sicuro.
No, non Mos Esley, una volta ci sono andato e mi hanno fatto l'autoradio del Millenium.
Preferisco Coverd Cross, un piccolo pianeta all'uscita 6 della tange.
Parcheggio, entro e trovo qualche cambiamento, niente futon, niente sauna (mannaggia) ma la Carmen che mi prende in consegna e mi fa fare il giro del centro...io c'ero già stato ma ha insistito....
Comunque dopo la consueta doccia aspetto in camerino con le chiappe appoggiate al lettino riscaldato...che per un freddolone come me è una figata pazzesca.
Arriva Carmen, bella figliuola davvero, poi mi pronizza e inizia il massaggio.
Ora, io non è che sia esperto e tantomeno ho bisogno di massaggi prof, ma mi è parso piacevole e molto stimolante.
Prende in mano la situazione facendo scivolare la mano sotto e dopo qualche movimento esperto mi chiede di girarmi.
Inizia un bel massaggino leggero su tutto il corpo, baciucchiandomi il petto e le orecchie, qualche leccatina casta ai capezzoli e a quel punto mi sono detto: è fatta qua scatta una pompa da 10 e lode.
Ma non c'è stata
In compenso c'e stata una stimolazione del caro amico pelato di gran pregio, con scopertura da parte sua delle pere gustose e usufruibili.
Ovviamente esplodo gioiosamente tra le sue mani capaci in brevissimo tempo.
Complimenti reciproci e mi promette faville sul futon, che non c'è ma è un lettino un pò piu basso degli altri. Vedremo.
Concludendo
Punti di forza
Massaggio bello e rilassante, se avete contratture da farvi curare andate altrove.
Carmen bella, coccolosa e accomodante per quando può, o per quanto vuole.
Centro pulito nell'insieme, alcune chiazze sul muro, mi dice causate dall'olio, ma credo che se la scientifica andasse col luminol, la stanzina sembrerebbe piazza Maggiore di questi giorni.
Punti di debolezza
Con la sauna mi piaceva di più, mi facevo un trattamento da Papa.
Due miei personalissimi desiderata:
- Anche se è uno standard ormai diffuso , ci starebbe meglio qualche extra.
- La doccia. Cazzo io ho un'eta. Mi piacerebbe che mi lavassero la schiena. Ho immerdato la camicia di unto, Vallo a spiegare alla vecchia.
Saluti e alla prossima