[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Ma Diana sbaglio o un collega ha scritto voleva provarla perché dalle tette enormi? Te parli di una seconda, tendente alla terza....
 
Dici bene, era lo stesso Brianzo che si era ripromesso di tornare per incontrarla e dopo esservi riuscito ci ha ragguagliati con la sua recensione.
 
Si, avevo letto frettolosamente l'autore del post. Però allora non ha queste tette enormi che diceva nella prima rece
 
Prima di fare ulteriori domande che possano essere inutili appesantendo il thread inutilmente ricordo che esiste un numero in chiaro per poter chiamare eventualmente... direi di pazientare per la riapertura e vi invito quindi a proseguire esclusivamente con eventuali nuove recensioni quando sarà possibile... grazie.
 
L'indirizzo è quello.

L'articolo:

Si presentava come centro olistico, offrendo trattamenti estetici e massaggi, mentre in realtà era una casa di prostituzione. Sulla base di quest'accusa la squadra mobile della Polizia di Bologna ha sequestrato un immobile in periferia, zona Croce Coperta, gestito da due donne romene.
Le titolari, difese dall'avvocato Matteo Murgo, sono indagate per aver gestito il centro e per favoreggiamento e sfruttamento di altre sette donne nei locali.
Dalle indagini, che hanno portato il Gip Sandro Pecorella ad emettere il sequestro preventivo è emerso come l'attività di prostituzione fosse conclamata, con servizi per i clienti che andavano oltre il trattamento annunciato. Che si svolgesse prostituzione lo si è appreso anche dalle modalità di pagamento dei prezzi, in parte alla reception e in parte alle ragazze, in parte con ricevuta regolare e in parte in nero. E dalle recensioni su un sito dedicato.
 
Non sono si parla di un forum, ma addirittura in questo articolo ci sono riferimenti espliciti:

commento del 2013 con tanto di nickname, mi chiedo se possono fare screenshot e pubblicare senza autorizzazione in violazione del copyright di PF :alien:
 
Non sono si parla di un forum, ma addirittura in questo articolo ci sono riferimenti espliciti:

Contattata prontamente la redazione del "giornaletto" in questione: i contenuti pubblicati in PUNTERFORUM non sono riproducibili.

PS: e la cosa interessante è che alla fine dell'articolo scrivono © RIPRODUZIONE RISERVATA
 
ma che senso ha poi mettere una screen nemmeno tanto esplicita del 2013... soliti "giornalai"
 
ma non doveva essere chiuso per le solite restrizioni ??
Invece mi sa fosse aperto, nonostante i post precedenti che affermavano ciò??
 
Sarebbe dovuto rimanere chiuso non appena divenuta "rossa" Bologna.
Se è per questo, bastava passare per le opportune vie per verificare come anche in pieno lockdown i centri massaggi cinesi sono rimasti sempre aperti, si sono limitati semplicemente a spegnere le onnipresenti scritte luminose "aperto", ma le serrande erano del tutto alzate.
 
Indietro
Alto
Aiuto