Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage , hj
SERVIZI USUFRUITI: 1/2 ora body massage , hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora più docce
DESCRIZIONE FISICA: non altissima , castana , snella , faccia birichina , puppe a pera,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 05158828xxD
LA MIA RECE: incuriosito dalla rece di Scudettato, per variare un po' il menu decido di provare la ragazzetta.
Opto per 1/2 ora di futon. La ragazzina è giovane e fresca, bel fisichino magro con due tette notevoli, faccia sbarazzina e occhi da cerbiatta. Labbta probabilmente rifatte. Ciliegina sulla torta, coda di cavallo che parte dalla cima anzichè da dietro e che a me ha sempre mandato nei matti. Unico neo gamba non depilata.
Entra e si spoglia, tranne perizoma, che mi dice non sfilabile causa noblesse oblige. Body massage pregevole, la ragazza sa decisamente il fatto suo; sa come stimolarti col il corpo, con le mani e con lo sguardo.
Gran finale hj pienamente soddisfacente, non ho approfondito su altre ed eventuali, ma come primo approccio direi che basta.
Credo che tornerò
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage , hj
SERVIZI USUFRUITI: 1/2 ora body massage , hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora più docce
DESCRIZIONE FISICA: non altissima , castana , snella , faccia birichina , puppe a pera,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 05158828xxD
LA MIA RECE: incuriosito dalla rece di Scudettato, per variare un po' il menu decido di provare la ragazzetta.
Opto per 1/2 ora di futon. La ragazzina è giovane e fresca, bel fisichino magro con due tette notevoli, faccia sbarazzina e occhi da cerbiatta. Labbta probabilmente rifatte. Ciliegina sulla torta, coda di cavallo che parte dalla cima anzichè da dietro e che a me ha sempre mandato nei matti. Unico neo gamba non depilata.
Entra e si spoglia, tranne perizoma, che mi dice non sfilabile causa noblesse oblige. Body massage pregevole, la ragazza sa decisamente il fatto suo; sa come stimolarti col il corpo, con le mani e con lo sguardo.
Gran finale hj pienamente soddisfacente, non ho approfondito su altre ed eventuali, ma come primo approccio direi che basta.
Credo che tornerò