[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio olistico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:Studio Olistico Benessere M a Bologna: centro estetico e massaggi
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE : Ramona
NAZIONALITA':Romania
ETA': ? Non chiedo mai l'età alle Signore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : Body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO:130 Euro
COMPENSO CONCORDATO:130 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: ! ora al netto di docce e social
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA':meglio prenotare in questo periodo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 ampie scale
TELEFONO: 05158828XX
La mia esperienza .
Una premessa : questo Centro ha , a mio avviso , il livello estetico delle operatrici più alto di Bologna e Ramona ne è una "portabandiera" . Alta , snella ma con le curve giuste , capelli castani lunghi sulle spalle , viso espressivo . Avevo prenotato con anticipo e mi sono presentato puntuale . Mi accoglie proprio lei , in divisa e mascherina e io non riesco a reprimere una battutaccia che , nonostante la volgarità , la diverte (ci conosciamo da anni e sa bene quando scherzo) . Mi fa accomodare nel box del "futon grande" e si allontana . Mi spoglio , mi doccio e rientro . Lei mi segue a ruota e mentre mi accomodo nudo sul futon , si spoglia anche lei . Confermo la mia descrizione del suo fisico che è sempre bello ammirare al naturale . Leggerissimo massaggio di approccio , carezze reciproche , poi passa alle cose serie . Hj generosamente oliato , come piace a me , con alcuni "stop and go" per prolungare i tempi . Le esplodo fra pancino e tette , mi ripulisce sommariamente , poi ce nestiamo fino alla fine dell'ora a coccolarci reciprocamente . Con lei è sempre un bell'andare (***** su *****)

TELEFONO visibile: 0515882896
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
139
Reaction score
97
Località
Piacenza
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0515882896
Riferimento internet (link): Studio Olistico Benessere M: Centro Estetico a Bologna
Conformità dell'annuncio: OK
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Imma
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Magrolina, bel culo
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 90
Compenso concordato: 90
Servizi offerti: Massaggi con finale
Servizi usufruiti: Massaggio, bodymassagge, hj
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale



Buongiorno congregari,
se è concesso riassumo qui una rece unica per tre appuntamenti fatti in questo centro. Il primo risale a questa estate, il secondo ad un mesetto fa e l'ultimo a lunedi scorso (sul quale mi soffermerò un po' di più per i dettagli). Centro molto bello e ben tenuto, personale molto cortese in tutte e tre le occasioni, diciamo che avendo due lire in tasca sarebbe da farci l'abbonamento.

Il primo massaggio l'ho fatto con Diana, ragazza dell'est molto carina, bionda con un bel paio di tette (direi una terza). Fa di tutto per metterti a tuo agio, parla, scherza, si instaura un buon feeling. Massaggio classico su lettino, olio quanto basta, buona manualità, e finale Hj di buona fattura con lei che si alza la maglia, abbassa il reggiseno e si fa toccare senza problemi. Il tutto per 80 euro (doccia finale compresa).

Il secondo massaggio è con Imma, rumena magrolina, bel culo. Anche con lei massaggio classico su lettino. Non parla molto, chiede ripetutamente se il massaggio va bene, un po' troppo meccanica per i miei gusti e il finale, per quanto ben eseguito, è una manovella senza lode e senza infamia. Doccia e 80 versati in cassa.

E veniamo a lunedi scorso: chiamo per sapere se sono aperti e prenoto un massaggio chiedendo esplicitamente un bodymassage. Naturalmente (schiocco io a chiedere) mi viene risposto che non fanno quel tipo di pratica, ma di recarsi al centro e capire cosa si può fare. Accetto e chiedo (schiocco io per la seconda volta) una ragazza "formosa"... anche qui stessa risposta: vieni e vediamo chi sarà disponibile.
Arrivo e mi apre una tipa molto molto carina, gentilissima, italiana, tatuata, mora, magra coi capelli lunghi (non vorrei sbagliare ma credo abbia detto di chiamarsi Simona). Ovviamente la mascherina indossata non mi permette di vedere più di tanto il viso, ma mi sembra... una figa non da poco. Mi illustra il centro ed i vari menù, le dico che non è la prima volta che sono stato lì e lei allora mi apre una porta scorrevole e mi dice che c'è anche il massaggio su futon, con "la ragazza che magari è un po' più libera". Accetto per 30 minuti a 90 euro, sperando che sia lei stessa a farlo. In realtà mi dice che posso scegliere tra le due ragazze che avevo incrociato all'entrata: Imma e Ramona. Ricordando la "meccanicità" di Imma e le buone recensioni lette su Ramona, punto tutto su quest'ultima, tipa alta, capello lungo, occhioni furbi. Lei controlla la sua "agenda" e diche che purtroppo è in attesa di un cliente già prenotato. Ripiego su Imma, incrociando le dita: la voglia di massaggio c'è tutta, il tempo stringe e non mi va di uscire a bocca asciutta.
Entro, mi spoglio, passaggio in bagno per una rinfrescata, e via sul futon riscaldato. Imma arriva ed immediatamente si toglie la maglietta restando in mutande e puppe al vento: di tette avrà una prima purtroppo, un po' di pancetta, ma il culo è uno spettacolo. Comincia il massaggio e qui la situazione si scioglie alla grande: la Imma meccanica del massaggio precedente lascia il posto ad una Imma "caldissima", mani di fata passati nei punti giusti, strusciamenti di tette e ammiccamenti da fidanzatina innamorata. La situazione, tra una battuta e l'altra, si scalda alla grande e quando mi dice di girarmi il fratellino è già agguerrito. Siccome sono una personcina perbene, le chiedo dove posso toccare e fino a che punto mi posso spingere e lei, senza problemi, mi dice che posso fare quello che mi sento di fare, eventualmente mi avrebbe bloccato. A questo punto comincio a leccarle le tettine (i capezzoli irrigiditi mi fanno ben pensare) e ad accarezzarle schiena e culo mentre lei ha preso in mano la situazione e comincia la falegnameria ben oliata. Ad un certo punto sposto la mutanda e comincio a digitalizzare, sento che si sta bagnando, chiedo "permesso" e affondo tutto il dito medio, mentre lei si avvinghia e comincia a emettere gemiti di godimento (a sentire l'umidità non so quanto finti). La cosa va avanti un po' finché esplodo letteralmente tra le sue mani. Mi abbraccia, mi coccola, insomma tutta un'altra Imma.
Rimangono 5 minuti, mi massaggia un po' il petto, mi dice che ho un bel fisico da sportivo (vabbè, te lo dicono tutte), un abbraccio finale e doccia. Mentre mi tolgo l'olio di dosso quasi mi tremano le gambe: sensazione bellissima, uno "svuotamento" rilassante raramente provato prima, davvero un massaggio da dieci e lode. Mi rivesto e vado alla cassa: Imma è lì che mi aspetta e mentre va a prendermi il resto sbuca Ramona che mi dice: "Ecco, il cliente che aspettavo è in ritardo, ce l'avremmo fatta, sarà per la prossima volta".
Eh sì ragazze, sarà per la prossima volta, perché certamente ci sarà una prossima volta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
95
Mi viene una curiosità chissà perché in questi centri non ci sia mai la presenza di una massaggiatrice trans/ladyboy per offrire un’alternativa sicuramente da molti apprezzata..
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
95
Certo ma infatti come centro massaggi senza offrire prestazioni sessuali magari inserendo massaggio thai e comunque si tratterebbe solo di massaggiatrice
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
38
Reaction score
131
Località
Emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio olistico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: Studio Olistico Benessere M: Centro Estetico a Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE : Sharon
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : Body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO:100 Euro
COMPENSO CONCORDATO:120 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': prenotaziine
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 ampie scale
TELEFONO: 05158828XX

Prima volta in questo centro benessere dopo una serie di commenti positivi.
Posto più che discreto con parcheggio privato lontano da occhi indiscreti.
Una volta arrivato ho a che fare con Diana, prosperosa ragazza dal fisico lievemente curvy ma estremamente piacevole anche in viso.
Diana è molto cordiale e mi illustra il prezzario :
Solo massaggio
50 x 30 min solo
70 x 45 min
90 x 1 h

Vado per i 70.
Mentre mi accompagna in stanza vedo un altra ragazza molto alta riccia anche lei molto carina.
Una volta in stanza mi viene mostrato anche il bagno dove potrò fare doccia sua prima che dopo il massaggio.
Ero docciato quindi niente doccia.
Mentre ero in camera ad attendere a scatola chiusa chi venisse a massaggiarmi entra un altra ragazza bassina anche lì carina alla quale chiedo se ci fosse possibilità di finali alternativi, mi verrà detto che concorderò poi con la ragazza.
Attendo qualche minuto ed entra Sharon, bolognese 23enne molto carina. Seno una prima ma ha un culo della Madonna.
Concordiamo 100 per 45min più Happy ending.
Nei primi 20 minuti solo massaggio di fattura non eccelsa che però compensa con un ottimo social.
Molto affabile e alla mano.
Dopo 20 minuti inizio a desiderare la tanto agognata sega.
Mi giro, mi unge il fratello e inizia un ottimo hj.
Sharon da amica simpatica si trasforma in porcona.
Si fa finghetizzare figa bagnata e larga e buco del culo contemporaneamente.
Mentre mi sega si guarda allo specchio perché, parole sue, si eccita a guardarsi allo specchio.
Dopo qualche minuto arrivo copiosamente. Mancavano ancora 15!minuti ma abituato (male) con le pay che una volta arrivato te ne mandano, faccio per alzarmi e vestirmi e mi dice"hai ancora 15 minuti di massaggio, resti?"
Ovviamente accetto.
Dopo altri 5 minuti mi si fa duro e le chiedo se si potesse avere un altra sega.
Mi dice che il prezzo concordato era quello ma che volendo avrei potuto lasciare una offerta a piacere mio dopo.
Accetto e Bindi seconda.
Quel bel culo lo ispeziono con l'indice mentre il medio ritorna a frastullare quella fighetta fresca e giovane.
Arrivo nuovamente.
Un na volta finito usufruisco della doccia e una volta in reception mi viene offerto caffè e acqua.
Tornerò sicuramente anche perché vorrei testare Diana dalle tette enormi.
Ottima scoperta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
38
Reaction score
131
Località
Emilia
Ciao Lustprince.
Sempre per la cronaca, non sono stato io a segnalare il post tuo. Ho preferito dirti che avrei atteso una tua recensione che poi è il motivo per il quale mi piace leggere questo forum, non di certo litigare.
Però state sereni, non è possibile che pure quando si parli di figa e scopare siete nervosi manco fossimo su facebook.
La tua "fanculo" reaction non mi tocca affatto e, anzi, ti invito a riconsiderare i motivi per i quali segui questo forum.
Detto ciò discussione chiusa per me...
Mi aspetto solo di leggere recensioni e racconti per evadere dalla routine nelle pause lavoro e di tanto in tanto fare una bella scopata.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
I vostri problemi risolveteveli in privato cortesemente, direi che siamo abbondantemente OT pertanto proseguiamo esclusivamente con eventuali nuove recensioni, grazie.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0515882896
Riferimento internet (link): Studio Olistico Benessere M: Centro Estetico a Bologna
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Ramona
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: fisico notevole, molto molto magra, seno rifatto più bello alla vista che al tatto
Attitudine: Alterna; gentile ma manca quella scintilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 90 €
Compenso concordato: 90 €
Servizi offerti: massaggio, HJ
Servizi usufruiti: massaggio, HJ
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Locali puliti, per quanto pecchino in alcuni dettagli (vedasi rece)
Presenza di barriere architettoniche: due brevi rampe di scale per raggiungere il primo piano

LA MIA RECENSIONE
Provo a mettere insieme due incontri, avvenuti un po' lontani nel tempo, ma i miei propositi di recensire dopo una terza o quarta seduta, magari con altre ragazze, sono andati a farsi benedire vista la situazione che impone visite più rarefatte.
Tornando a noi, chiamo per sapere le ragazze del giorno e sentendo Ramona disponibile la prenoto per una rapida mezzoretta (mi propongo sempre di fare di più, con l'idea che più tempo = miglior servizio, ma in questo periodo ho meno occasioni di uscire e qdi meno "tempo libero"...) e una volta arrivato vengo accolto dalla stessa Ramona che mi accompagna verso saletta e doccia. Arrivati al massaggio l'operazione mi è sembrata un po' frettolosa, chissà magari incalzava un appuntamento successivo, ma ho avuto la sensazione che si volesse sbrigare la pratica e infatti siamo arrivati rapidamente al momento clou con annessa mia rapida capitolazione: non ho secondo me sono entrato, docciato 2x, massaggiato e uscito in molto meno di 30 minuti!!! Quanto alla ragazza, in linea con quanto detto dai miei predecessori, Ramona ha un fisico notevole, magra con un sedere assurdo; c'è il discorso seno rifatto, che può piacere o meno a seconda dei gusti; forse è un po' duro.. In ogni caso purtroppo ho poco da dire perché segnalo pochi alti e diversi bassi. Non particolarmente carina l'abitudine di utilizzare la stessa carta che copre il lettino strappandola per coprire il cadavere del fratello dopo che ha sparato: penso che un pezzo di scottex nuovo farebbe tutt'altra figura, anche in termini di igiene... Per concludere, chissà, magari era una giornata no (che però ricalca il precedente appuntamento, svoltosi in maniera tutto sommato analoga a questa): forse tra noi non è scattata la scintilla tra massaggiatrice e massaggiato, forse ho trovato 2/2 giorni no, però boh, ho avuto l'idea di un buon potenziale non valorizzato. Valuto di tornare per allargare la valutazione alle altre ragazze del centro, ma a questo punto non so se riprovare ancora in futuro con lei...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
38
Reaction score
131
Località
Emilia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0515882896
Riferimento internet (link): Studio Olistico Benessere M: Centro Estetico a Bologna
Conformità dell'annuncio: del centro si
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna pressi Lidl Arcoveggio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Diana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: giusta, bel culo, tette seconda con capezzoli diametri 2 cm
Attitudine: buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Massaggi con finale
Servizi usufruiti: Massaggio, hj
Durata dell'incontro: 45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: 2 rampe di scale


Ritorno allo studio per testare Diana dopo esserci stato qualche settimana prima dove mi ha servito Sharon.
Diana mi accolse alla porta la prima volta che ci andai e subito decisi che sarei tornato per testarla.
I prezzi sono sempre 50 x 30 min no happy ending, 70 45 min no he e 100 45 min + he.

Opto per i 100.

Nel massaggio Diana è sicuramente più brava di Sharon.
Dopo un quarto d'ora di massaggi mi si drizza, mi fa girare e immediatamente provo a fingherizzare culo e fica.
La fica se la fa digitalizzare, il culo no.
Il bello viene quando mostra le tette.
Una seconda tendente a terza non sodissime ma con dei capezzoli quanto il pollice di un contadino marchigiano.
Ultra reattivi, molto scuri che succhierò fino ad un istante prima di andarmene.

Questo centro lo trovo molto accogliente.
Personale tranquillo e simpatico, zona discreta e ampio parcheggio gratuito rendono l'esperienza molto rilassante
 
Commenta
Alto