[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Bè, colgo l'occasione per augurare da questa inusuale sede buone feste alle ragazze. Avrei voluto farlo di persona, ci sono affezionato (si era capito? ;-) ma visto che non c'è modo, lo faccio almeno qui. Auguri anche a voi colleghi, ovviamente!

Bè, colgo l'occasione per augurare da questa inusuale sede buone feste alle ragazze. Avrei voluto farlo di persona, ci sono affezionato (si era capito? ;-) ma visto che non c'è modo, lo faccio almeno qui. Auguri anche a voi colleghi, ovviamente!

Auguri anche a te e mi raccomando tienici repentinamente informati sulla data ipotetica dell'inaugurazione !!!:preved:

Ciao e buon anno:preved: a tutti. Avevo raccolto, subito prima di Natale, un'indiscrezione che parlava di giovedì 10 Gennaio come data di riapertura. La segreteria telefonica del Centro è tuttora priva di indicazioni di alcun genere. Qualcuno sa qualcosa più di me?

Propongo che parli Scudettato quando aprirà , visto che è l'unico informato..il resto sono speculazioni abbastanza inutili a mio avviso..

io ho il numero di cell. di Mila....ho cercato diverse volte di contattarla per avere informazioni a proposito dell'apertura del centro,ma non mi risponde.Qualcuno ha il contatto di Katia o di qualche altra girl del centro per avere informazioni più precise?

Sono in possesso di 3 numeri di cellulare ma , come per bombarolo , nessuno risponde . Mila mi risultava a sciare , me le altre......boh ?

Forse visti i tempi hanno pensato che un nuovo investimento economico fosse fuori luogo..e hanno tirato i remi in barca.. Ovviamente è un ipotesi che non mi auguro

Nessuno se la augura, Leppard. Anzi, non sarà sicuramente così. Restiamo ottimisti.

Forse visti i tempi hanno pensato che un nuovo investimento economico fosse fuori luogo..e hanno tirato i remi in barca.. Ovviamente è un ipotesi che non mi auguro

Sarebbe sicuramente controproducente per loro; senza presunzione credo che siano tra le migliori che la piazza bolognese possa offrire; ne deduco conseguentemente che faranno sicuramente un investimento ammortizzabile in un breve lasso di tempo nonostante il periodo infelice...:preved:

Un po' di ottimismo non guasta mai, speriamo che questa lunga attesa sia ampiamente ripagata dall'ipotetico futon che andra' ad implementare gli ottimi servizi forniti fino ad ora !!! :w00tmesalia:

Sarebbe sicuramente controproducente per loro; senza presunzione credo che siano tra le migliori che la piazza bolognese possa offrire; ne deduco conseguentemente che faranno sicuramente un investimento ammortizzabile in un breve lasso di tempo nonostante il periodo infelice...:preved:

Un po' di ottimismo non guasta mai, speriamo che questa lunga attesa sia ampiamente ripagata dall'ipotetico futon che andra' ad implementare gli ottimi servizi forniti fino ad ora !!! :w00tmesalia:

Ti quoto al mille per mille, Lust :pleasantry:

finalmente sono riuscito a conttatare una delle 2 storiche ragazze dello shining,la quale mi ha detto che saranno necessarie ancora circa 3 settimane per il varo del nuovo centro.Dai ragazzi ancora un po' di pazienza e poi....avanti a testa bassa....anzi..a testa ALTA!!!!!!!!!!!!!

Qui sul forum ci sono utenti che hanno contatti diretti con le ragazze.. Quando aprirà i suddetti utenti avranno sicuramente cura di dirlo..

Indietro
Alto
Aiuto