Qui sul forum ci sono utenti che hanno contatti diretti con le ragazze.. Quando aprirÃ* i suddetti utenti avranno sicuramente cura di dirlo..
Ma dai...
Qui sul forum ci sono utenti che hanno contatti diretti con le ragazze.. Quando aprirÃ* i suddetti utenti avranno sicuramente cura di dirlo..
Mi dispiace che tu non sia soddisfatto della risposta , non capisco però cosa volevi sentirti dire, hanno giÃ* scritto che l'apertura è imminente.. Cosa dobbiamo fare se ancora non apre?[/QUO
Aspettiamo.
Grazie comunque della risposta,aspettavo notizie dagli utenti che hanno "contatti" diretti.
Siete proprio dei ragazzacci impazienti. alla riapertura ci sarà una lunga anzi lunghissima fila di attesa.
Del resto è di gran lunga la migliore cura anti stress che io conosca.
Attenderò con trepidazione il mio turno anche perché ho nostalgia dei massaggi di Mila e della sua dolcezza.
Saluti amico
finalmente sono riuscito a conttatare una delle 2 storiche ragazze dello shining,la quale mi ha detto che saranno necessarie ancora circa 3 settimane per il varo del nuovo centro.Dai ragazzi ancora un po' di pazienza e poi....avanti a testa bassa....anzi..a testa ALTA!!!!!!!!!!!!!
Dovremo esserci?
Andreino calmo oppure rischi di arrivare al momento fatidico con gli ormoni impazziti e non riuscirai a rilassarti a dovere durante il massaggio.
Quindi mettiamo nel budget di Febbraio 2013?
salve sono passato da poco da via sab....serranda alzata e luci accese....qlc movimento o non centra nulla ?
Via Sabotino si può dire,però facendo cos'ì risvegliamo Andreino che da ben 3 giorni non chiede notizie.
Non svegliare il punter che dorme.
Saluti Amico
via Corticella ?
Amo , la via precisa credo tu la possa dire..stasera vedo di fare un sopralluogo anche senza altri riferimenti..
Nuntio vobis gaudium magnum. Habemus Shining!
Una delle ragazze, di cui ho il contatto privato (e l'affetto ) mi ha appena confermato che hanno appena riaperto. La situazione è ancora un po' precaria - non c'è il telefono, e credo che il numero che avevano in Sabotino non valga più, suona sempre occupato - non so se il Centro si chiami ancora Shining o se abbia un altro nome e come sia fatto, comunque sono in Croce Coperta. Una visita è già nella mia agenda. Seguiranno dettagli e recensione.
Sono felice.