Scudettato, sarò io tonto, ma l'Ecipar mi risulta essere proprio in via Corticella e non in via croce coperta
non sono praticissimo della zona, ma credo che sia stato scritto tutto quello che si può scrivere, considerato che i numeri civici non si possono riportare....ma non ci doveva essere la fila alla riapertura ? sinceramente io non l'ho trovata la fila..ahahahah...anche perchè non ho trovato il posto........
:-( ...confido negli amici punter più scaltri di me per avere indicazioni più dettagliate ...e poi mi metto in fila anche io !!!
Guarda, per quel che riguarda Katia, solo vederla da lontano mi provoca un totale ribaltamento di ormoni,una tipa assolutamente splendida..su Mila vado un po'controcorrente , nel senso che vedo che é carina e brava, ma quando mi è successo di essere trattato da lei, non è che mi abbia detto molto.. Ieri c'erano anche due cinne molto giovani ma per me un po troppo gypsy looking..io non l'ho vista, ma mi viene riferito della presenza di una quinta operatrice forse ex gomito..
Valentina c'era già in Sabotino , io parlavo di una ex Massarenti
Sono andato pure io in avanscoperta se ho capito bene è in fondo strada chiusa dietro Ecipar sulla sinistra, ma non è imboscato di piùù a parte il cinese che gira intornoIn fondo via croce coperta dietro ecipar, si accede da un cancello, vicino c'è un market cinese, si suona, si va su x la scala. Ci sono ancora alcune rifiniture da fare ma il centro è bello, sala futon presente , da quanto ho capito devono finire di allestirla..Katia e Mila in splendida forma..quando nei prossimi giorni mi tratterrò più a lungo seguirà report dettagliato..inoltre al momento non c'è il telefono , quindi mi sono dotato del cel di una delle nostre amiche