[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Scudettato, sarò io tonto, ma l'Ecipar mi risulta essere proprio in via Corticella e non in via croce coperta
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
...ma non ci doveva essere la fila alla riapertura ? sinceramente io non l'ho trovata la fila..ahahahah...anche perchè non ho trovato il posto........
:-( ...confido negli amici punter più scaltri di me per avere indicazioni più dettagliate ...e poi mi metto in fila anche io !!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
...ma non ci doveva essere la fila alla riapertura ? sinceramente io non l'ho trovata la fila..ahahahah...anche perchè non ho trovato il posto........
:-( ...confido negli amici punter più scaltri di me per avere indicazioni più dettagliate ...e poi mi metto in fila anche io !!!
non sono praticissimo della zona, ma credo che sia stato scritto tutto quello che si può scrivere, considerato che i numeri civici non si possono riportare.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
In fondo via croce coperta dietro ecipar, si accede da un cancello, vicino c'è un market cinese, si suona, si va su x la scala. Ci sono ancora alcune rifiniture da fare ma il centro è bello, sala futon presente , da quanto ho capito devono finire di allestirla..Katia e Mila in splendida forma..quando nei prossimi giorni mi tratterrò più a lungo seguirà report dettagliato..inoltre al momento non c'è il telefono , quindi mi sono dotato del cel di una delle nostre amiche
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Guarda, per quel che riguarda Katia, solo vederla da lontano mi provoca un totale ribaltamento di ormoni,una tipa assolutamente splendida..su Mila vado un po'controcorrente , nel senso che vedo che é carina e brava, ma quando mi è successo di essere trattato da lei, non è che mi abbia detto molto.. Ieri c'erano anche due cinne molto giovani ma per me un po troppo gypsy looking..io non l'ho vista, ma mi viene riferito della presenza di una quinta operatrice forse ex gomito..
 
Ultima modifica:
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Guarda, per quel che riguarda Katia, solo vederla da lontano mi provoca un totale ribaltamento di ormoni,una tipa assolutamente splendida..su Mila vado un po'controcorrente , nel senso che vedo che é carina e brava, ma quando mi è successo di essere trattato da lei, non è che mi abbia detto molto.. Ieri c'erano anche due cinne molto giovani ma per me un po troppo gypsy looking..io non l'ho vista, ma mi viene riferito della presenza di una quinta operatrice forse ex gomito..

Complimenti per la definizione gipsy style delle due giovinette. Avevo pensato a qualcosa di simile ma non mi era venuta altrettanto bene. Quoto te e Scudettato su Katia. Quanto a Milla, sospendo le quotazioni per eccesso di rialzo.:preved:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Questa nuova tizia mi è stata descritta come ragazzona ben piantata, di nome Valentina o Alessandra, ma non ho assunto direttamente queste info, che eventualmente andrò a verificare
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Collegamento alla pagina web non disponibile

Scusate.
Andreino non avrà bisogno dell'indirizzo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Allora potrebbe essere Anna la polacca transitata anche al Bargellino..quindi il cast potrebbe essere:Katia, Mila, le due zigane, Valentina, Anna...?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Valentina c'era già in Sabotino , io parlavo di una ex Massarenti 

Se fosse quella di cui ho tanto sentito tessere le lodi ma.aimè non ho mai avuto il piacere di conoscere,accendo subito un mutuo e mi trasferisco direttamente nella nuova sede.Mi intriga il tuo moooolto brava sul futon e ricordo un tuo vecchio post relativo a Massarenti.

Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
In fondo via croce coperta dietro ecipar, si accede da un cancello, vicino c'è un market cinese, si suona, si va su x la scala. Ci sono ancora alcune rifiniture da fare ma il centro è bello, sala futon presente , da quanto ho capito devono finire di allestirla..Katia e Mila in splendida forma..quando nei prossimi giorni mi tratterrò più a lungo seguirà report dettagliato..inoltre al momento non c'è il telefono , quindi mi sono dotato del cel di una delle nostre amiche
Sono andato pure io in avanscoperta se ho capito bene è in fondo strada chiusa dietro Ecipar sulla sinistra, ma non è imboscato di piùù a parte il cinese che gira intorno

MC
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Io ho visto Anna la russa tre giorni fa e mi ha fatto capire che in Massarenti stava molto bene;piuttosto ho chiesto di rossana(ex gomito,dove ricevetti un bbj da lei,se pur breve)e mi ha detto che non c'è più,Rossana al Massarenti era molto brava sul futon, che sia lei la nuova dello Shining?
In Massarenti c' è pure Sabrina (algerina,lavorava in Via Sacco,era la migliore )che fa il futon;ma non porca quanto Rossana la quale si faceva pastrugnare in tutti i canali.
Ieri ho fatto il massaggio con Valentina,carina ma non massaggia troppo bene.
 
Commenta
Alto