[RECE] Surama trans - OTR - Migliarino Pisano

Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET : Incontrata OTR a Migliarino TRAVERSAGNA a sx prima del 1 PONTE
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: SURAMA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28/30 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non credo abbia annunci in rete (confermate? )
SERVIZI OFFERTI: A/p
RATE CONCORDATO: 30 car- 60 CASA
DESCRIZIONE FISICA:FIGONE CLAMOROSO CON FISICO PERFETTO E VISO DA PERDERCI LA TESTA
ATTITUDINE: Lei è principalmente attiva, ma con me anche passiva. Molto safada !
REPERIBILITA': sempre trovata in via traversagna


LA MIA ESPERIENZA:

Non so il preche, forse per quella strana ragione in cui quando trovi un tesoro tendi a tenerlo per te, magari per evitare che altri lo "sciupino" (come se poi una gatta si sciupasse :blum3: ) ho sempre evitato di recensire Surama, ma credo che sia ora di condividerla con i frateli del forum, anche perche mi sembra stranissimo che voi toscani non la conosciate date le sue qualità (magari anche altri hanno tenuto il "gioiello" in segreto)

Ci sono stato circa 5/6 volte in tutto, lei si piazza spesso sotto il primo ponte di via traversagna, è una bellissima creatura mulatta, alta 180 cm, capelli nero corvino, fisico tonico e sportivo, ma con un seno che farebbe rizzare anche un ottantenne, culo compatto e un viso di angelo che quando ti guarda diritto negli occhi potresti perdertici, il cazzo è sui 20 cm, granitico (con me in ogni circostanza, non l'ho mai vista con il cazzo neanche barzotto, duro dal 1^ secondo finche non viene....e cazzo se viene).

Ad ogni modo la prima volta abbiamo consumato in auto (30 piade), lei da subito si è dimostrata gentilissima ma con una voglia di trarre il massimo del divertimento da quel lavoro fugace che mi ha fatto subito sentire un coglione per non essermi fatto portare a casa sua....è di quelle che quando te lo prende in bocca ti senti in paradiso....e anche solo il tirarlo fuori per scoparla è una fatica....fatica ben ripagata dal suo stupendo culo , cul che io scoperei ad eternum.

Per farla breve, ci siamo rivisti diverse volte a casa sua (60 piade), in cui ha tirato fuori la sua parte piu attiva, in cui mi ha martellato per un tempo interminabile ed un godimento unico... diciamo che è una persona da perderci la testa

Poi nei successivi incontri la sua parte Attiva, si è fatta piu pressante, e mi sono trovato quasi a non esprimermi sessualmente come avrei voluto, e quasi a fare solo il passivo, la cosa non mi andava giu (non perche non mi piacesse, ma perche piacendomi volevo anche e soprttutto altro....), e da li naque una incomprensione che ci fece allontanare...

per mesi ogni volta che la vedevo la evitavo (ma con una vglia che mi rimaneva di lei e non se ne andava :unknw: ) insomma avevamo rotto la magia, almeno finche un mesetto fa la incontro di nuovo e decido di chiarire....direi che abbiamo chiarito PERFETTAMENTE :good: .... mi ha raccontato che è appena tornata dal brasile dove (se è possibile) si è rimessa ancora piu in forma...

Percui ora se fossi ricco sarebbela compagna di molte delle mie serate, ma purtroppo distanzae poverta fanno centellinare i nostri incontri :rtfm:


Ma è possibile che nessuno di voi la conosce? io non credo :sorry:

Torniamo a condividere come un tempo

Ttraveller
 
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Re: (RECE) Surama OTR Migliarino

Ciao fratello, sono appena rientrato da n viaggio di lavoro ma questa sera vado alla ricerca della Tgatta, mi sembra di aver capito che si posiziona sotto al cavalcavia dell'autostrada giusto ? Domani vi faccio sapere.

Mac
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: (RECE) Surama OTR Migliarino

Scusa fratello ttraveller: è per caso una con i capelli neri lunghi, ricci tirati all'indietro???
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Re: (RECE) Surama OTR Migliarino

Cercata ieri sera ma nulla, forse sono io a non aver capito la posizione esatta chiedo lumi anche al fratello lory.may se è possibile fare una versione della mappa aggiornata.

Ciao

Mac
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: (RECE) Surama OTR Migliarino

Macgyver ha scritto:
Ciao fratello, sono appena rientrato da n viaggio di lavoro ma questa sera vado alla ricerca della Tgatta, mi sembra di aver capito che si posiziona sotto al cavalcavia dell'autostrada giusto ? Domani vi faccio sapere.

Mac


lei ha i capelli lunghi neri e lisci, e si posiziona pochi metri prima del cavalcavia....

Non è che ci sia sempre ma posso dirvi che vale la pena di cercarla un po.

Anche perche oltre alla sua avvenenza e disponibilità è una di quelle Trans con cui puoi stare tranquillo che non danno di matto o le trovi alterate da droghe e alcol ....insomma una bellissima porcona con la testa sulle spalle,,,e onestamente ora come ora è una RARITA a dir poco.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: (RECE) Surama OTR Migliarino

Ho trovato un annuncio in rete ma ha delle foto orribili che non le rendono molto gustizia (pare quasi incazata dalle foto, invece è molto piu solare) http://www.donnecercauomo.com/meghan_se ... 60972.html

scusate ma non so mettere la matrice, se potete aiutarmi vi ringrazio...

Allegata matrice.

INDEX : 36644810XX
 

Allegati

  • Meghan sex transex .rar
    100,4 KB · Visite: 1.264
Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
150
Reaction score
21
Re: [RECE] Surama(Meghan) OTR Migliarino - PISA

credo di aver capito di chi si tratti, mai caricata ne intervistata, si posiziona una 20ina di metri prima del ponte sulla sx, imboccando traversagna dall'aurelia; in uno di miei ultimi passaggi aveva acceso un falo' con un'amica; mi riprometto di testarla, grazie ttraveller
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: [RECE] Surama(Meghan) OTR Migliarino - PISA

Anche io ringrazio il fratello ttraveller per l'interessante segnalazione :w00tmesalia: .... sì, in effetti la tipa è spesso lì dove dice archiloco, con tanto di amica e falò...... l'ho notata diverse volte e confermo che fisicamente è ok, solo che..... il posto dove si piazza è talmente oscuro che non ho mai avuto modo di apprezzare il viso e così, nell'incertezza, per temere la solita "sorpresa" alla fine ho sempre tirato dritto :suicide2:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Re: [RECE] Surama(Meghan) OTR Migliarino - PISA

è vero...inoltre in strada ha un viso sempre serio che sembra incazzata... (io le prime volte ho pensato molto prima di caricarla), invece poi è simpatica e tranquillissima...mettici che in quel punto non si vede nulla :)

La mia fortuna è che non sono Toscano altrimenti andrei in spianto
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [RECE] Surama(Meghan) OTR Migliarino - PISA

é sempre bello sapere che nel mazzo di Migliarino si può pescare un jolly,un tempo però di jolly nel mazzo erano molti di più e pescarlo era più facile.....
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Re: [RECE] Surama(Meghan) OTR Migliarino - PISA

è vero Ryban... girare per Migliarino e scoprire un tesoro anni fa era la norma.... ora è molto piu facile trovare qualche incontro nefasto o pericoloso, ed è no dei motivi percui se trovo delle gatte che ne valgono la pena mi fidelizzo, dopo tanti anni di frequentazioni non sono piu disposto a caricare gatte che possono dar di testa (eh ...se ne ho caricate in passato..)

Furti...danni alla macchina....tentate aggressioni... chiavi della macchina sottratte...gatte incazzate che invadono la privacy....

e qualcuna l'ho di sicuro dimenticata :)

Onestamente una volta guardato una gatte e cercavo di capire oltre all'aspetto , la prestazione

Ora cerco di capire se è una tipa a posto....e tra quelle che mi sembrano ok seleziono (un inkubo)

Ttraveller
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Re: [RECE] Surama(Meghan) OTR Migliarino - PISA

Oggi l'ho contattata dicendole che sarei andato da lei entro 20 minuti.
Arrivato sotto casa sua, cellulare staccato. Dopo 5 minuti mi risponde dicendomi che era impegnata e di ripassare tra mezzora. Ripasso: cellulare spento. Aspetto....aspetto....sempre spento.
Alla fine mi è preso il nervoso e me ne sono andato a casa :treaten:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Re: [RECE] Surama(Meghan) OTR Migliarino - PISA

cavoli mi dispiace di avertela segnalata allora, strano perche con me è stata sempre molto affidabile.

Anche se a dire il vero io l'ho sempre caricata da OTR e portata a casa...percui problemi di reperibilià era difficile incontrarne :)
 
Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
150
Reaction score
21
Re: [RECE] Surama(Meghan) OTR Migliarino - PISA

godano19 ha scritto:
Oggi l'ho contattata dicendole che sarei andato da lei entro 20 minuti.
Arrivato sotto casa sua, cellulare staccato. Dopo 5 minuti mi risponde dicendomi che era impegnata e di ripassare tra mezzora. Ripasso: cellulare spento. Aspetto....aspetto....sempre spento.
Alla fine mi è preso il nervoso e me ne sono andato a casa :treaten:

guardiamo l'aspetto positivo... magari impegnata con un cliente ha spento il cell...in questo molto professionale;
..un po' meno per averti fatto venire sotto casa;..massima solidarietà!!
caricarle otr e' sempre una certezza
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Re: [RECE] Surama(Meghan) OTR Migliarino - PISA

Faccio solo presente, per chi ne è interessato, che a Meghan non piace assolutamente un approccio aggressivo o volgare, sia che stia in strada, che risponda al cellulare o durante gli incontri stessi e, non raramente, rifiuta gli incontri con i clienti occasionali. Questo per una serie di episodi passati che l'hanno infastidita e che adesso la costringono ad un atteggiamento molto prudente: vedere e leggere, per conferma, il suo profilo su badoo.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Re: [RECE] Surama(Meghan) OTR Migliarino - PISA

Pero' mi pare di capire che in realta Surama sia gia ben conosciuta dai punter locali...

ma allora perche nessuna rece in rete?

noi siate egoisti suvvia condividete
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [RECE] Surama(Meghan) OTR Migliarino - PISA

RIFERIMENTO INTERNET : Incontrata OTR a Migliarino TRAVERSAGNA a sx direzione monte sotto il ponte dell'autostrada
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: SURAMA / Megan
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non credo abbia annunci in rete (confermate? )
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE CONCORDATO: 30 car - 60 CASA
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca, bel viso, bel corpo, gambe e ass un pò grosso
ATTITUDINE: Lei è principalmente attiva, ma non disdegna la parte passiva. Complice!
REPERIBILITA': sempre vista in Via Traversagna Sud

Senza star lì tanto a pensare la carico appena la vedo... anche se volevo Giselle ( chiamata più volte, senza successo o Nicoletta ( Bionda, alta, magra, SUPERFIGA quasi sempre con cuffiette e musica addosso ) che non vedevo da un pò di tempo. Mai provata!... Anzi, qualcuno sà se ne vale la pena? ).

Andiamo da lei a TDL... normale casa a due piani con cortile davanti. Pulita. Mi ha detto che stà cambiando location perchè vorrebbe vivere sola e poter fare quello che vuole.

Lavaggi di rito prima e dopo... gran cannone, bello duro ed un pò ricurvo ( se non ricordo male ). Purtroppo quella sera non l'ho provato... con la rimmata che gl'ho dato e che mi sono preso... la signora aveva voglia di passività e quindi gambe in spalla e giù a picchiare... boom boom boom. FK, lingue da tutte le parti, dita che s'infilavano dappertutto e Lei sempre partecipe e fantasiosa. ( Queste cose qui mi appagano molto... quando vedi/senti che la gatta è partecipe non tirandosi indietro ma inventando di più.... ufffffff mmmmmmmm toda gioia toda beleza!!! ... Va beh! Per farla breve... alla fine siamo venuti quasi insieme. Io ero oltre il paradiso ed ho sparato bello alto :) lei ha eiaculato un'attimo prima di me ma si vede che era bella goduta... un bel pò di social time. Bellissima persona e qui... Signori miei, confermo ancora una volta che il mio range standard d'età papabile è da 25/26 a 34/35 troppo giovani non sanno cosa fare... troppo anziane non hanno più voglia di fare.

Ci torno? ... Vedete voi... IO SI!!!

Ciao
 
Commenta
Alto